Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lilyhachi    23/11/2013    4 recensioni
(30 days of OTP - Peter Pan & Wendy Darling)
Raccolta di flash ispirate da ben 30 prompt e incentrata sulla coppia Peter/Wendy.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dimenticali, Wendy. Dimenticali tutti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i.imgur.com/CWzYopg.png
 
XVIII – Doing something together
 
 
“Look out to the future but it tells you nothing, so take another breath.
Your hands protect the flames from the wild winds around you”.
(Bastille – Icarus)
 
 
“Pensieri felici?”, domandò Wendy con tono incerto.
Gettò uno sguardo al burrone senza fondo che si mostrava a loro in tutta la sua maestosità e inquietudine. Doveva pensare a qualcosa di bello per attraversalo e librarsi in aria.
Non era molto certa di quella strana modalità che Peter le aveva spiegato.
Come avrebbero fatto a volare con il solo ausilio di pensieri felici? Era impossibile.
L'Ombra l'aveva portata in quel luogo magico, volando, ma lei vi si era semplicemente aggrappata e non aveva la minima idea di fare una cosa simile da sola.
Inoltre, ad essere onesta, aveva anche una gran fifa al solo pensiero, mentre Peter sembrava decisamente tranquillo, forse troppo.
“Ti fidi di me?”, chiese il ragazzo, voltandosi verso Wendy e tendendole la mano.
Wendy la osservò con un leggero timore, poi alzò lo sguardo verso gli occhi di lui e vi trovò lo sguardo più rassicurante e speranzoso che avesse mai visto: Peter credeva che potesse farcela.
Afferrò la sua mano, stringendola forte, e Peter le rivolse un sorriso vittorioso.
Il ragazzo era più che convinto che Wendy potesse riuscire nell'impresa perchè lui le sarebbe stato accanto, pronto ad afferrarla nel caso in cui le cose si fossero messe male.
Non poteva certo permettersi di perdere l'unica possibilità che aveva di avvicinarsi al bambino che stava cercando da secoli, ormai. In fin dei conti, Wendy gli serviva.
Continuò a ripetere quella frase nella sua mente, come un mantra, ignorando i battiti leggermente più veloci del suo cuore mentre Wendy aumentava la stretta attorno alla sua mano.
Prese un respiro profondo, e si lanciò in aria, seguito da Wendy, ignorando completamente tutto ciò che ne sarebbe derivato da quel semplice episodio: non era altro che l'inizio.
 
 
Angolo dell'autrice
 
Eccomi anche oggi con il nuovo prompt :)
L'ho scritto praticamente di getto e non sapevo che inventarmi, a parte che intendevo scrivere un episodio di loro da ragazzini, quindi ho provato con questa “cosa”. Non ne vado molto pazza ad essere onesta, ma spero che non faccia decisamente troppo schifo xD
Grazie come sempre a tutti quelli che stanno seguendo la raccolta <3
Alla prossima :)
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi