Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    23/11/2013    2 recensioni
Crossover- NaruSaku- TrunksPan
È il mio primo crossover , quindi vi prego di essere gentili.
I ragazzi di Konoha partono per una missione di livello S insieme alla squadra di Gai, la missione si svolge a Satan City dove bisogna scoprire come una famiglia comune che vive lì ha una forza straordinaria. Dovranno passare un mese intero insieme ai sayan, in quel periodo nascono nuovi amori, amicizie e alleanze. Il resto è tutto da leggere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal Capitolo precedente:
"Allora benvenuta nell'organizzazione Alba ... Sakura Haruno"

 il mio copri fronte ormai era segnato ero una traditrice ...
la mia missione ora è proteggere la foglia e prendere Naruto
"Tieni ... questo è tuo"
disse un ragazzo con dei lunghi capelli corvini raccolti in una coda e un mantello nell'altra mano, Itachi Uchiha.
"Te lo ripeto ... Questo è tuo."
disse porgendomi il famoso mantello con le nuvole rosse, mi alzai in piedi e lo indossai, non mi ero mai sentita tanto sporca ...
"Grazie."
dissi fredda ... mai mettersi contro gli Uchiha avevo imparato
"Come sta Sasuke?"
forse ho capito male ... un Uchiha che mette tre parole insieme era troppo per me ... Poi parlare di Sasuke ...
"Non lo so ... Lo sai anche tu ... È un traditore ormai."
"Haruno ... non prendermi in giro ... cosa sapete su di lui, so che avete nuove informazioni."
Più di tre parole insieme ed erano rivolte a me ... Morirò anche perché sapeva che Konoha aveva nuove informazioni su Sasuke ...
"Sappiamo solo che ti sta cercando perché vuole ammazzarti e che ora è un ninja di livello S a capo di una squadra formata da tre membri ... Questo è quanto"
Sul suo volto si dipinse un sorriso ... non so che sorriso era né se dolce né se un ghigno ... so solo che stava sorridendo ed era raro per un Uchiha
"Haruno dobbiamo andare ..."

 
Pov's Pan
Eravamo alla Capsule Corporation già da un po' e Bulma aveva rintracciato Sakura non molto lontano da lì ... Doveva trovarsi in un covo all'interno della montagna e ci stavamo organizzando su come muoverci ..
"È pericoloso entrare senza un piano .. Non sappiamo chi c'è all'interno .. "
disse Shikamaru poi continuò
"dobbiamo capire se è un covo temporaneo o ci sono tutti all'interno ... Goku puoi portare Neji e Hinata più vicino possibile al covo?"
Nonno rispose
"Consideralo già fatto"
"Neji, Hinata controllate e tornate subito."
disse Shikamaru infine, Nonno e i due ragazzi partirono e dieci minuti dopo tornarono ...
"Abbiamo trovato undici membri di Sakura nemmeno l'ombra"
disse Neji di ritorno e Naruto sbatté la mano sul tavolo che per poco non si spezzò
"È impossibile che siano undici ... Abbiamo poche informazioni vero, ma in totale dovrebbero essere dieci."
disse Asuma
Pov's Shikamaru
"Ci avevo già pensato ... Non so chi potrebbe essere."
risposi io ... Orochimaru impossibile è stato ucciso, chi sarebbe tanto folle da unirsi a loro?
"Ok ragazzi il piano è questo ... Squadra Kurenai appena sul posto deve tenere sott'occhio gli spostamenti dei nemici; Squadra Gai Neji con il Byakugan cercherà varie trappole e imboscate e infine Squadra Kakashi e i Saiyan in attacco e la squadra Asuma in difesa ..."
questo era il piano
"Io non prendo ordini da un pivello, tsk"
tutti ci girammo di scatto e avanti a noi c'era un uomo moro e statura bassa ma ... assomigliava a qualcuno
"Vegeta non fare il guasta festa su!"
disse Goku con un sorriso dandogli una pacca sulla spalla e lui lo guardò di traverso
"Tu non toccarmi, tsk"
All'improvviso arrivò una ragazza correndo molto simile a Bulma doveva essere sua figlia
"Ciao io sono Bra la figlia di Vegeta -disse stampandogli un bacio sulla guancia e il padre subito divenne rosso- mamma ha detto di avvisarvi che si stanno muovendo nella nostra direzione e di prepararvi, Pan tu vai con loro?"
chiese preoccupata
"Si certo Bra, voi raggiungete il supremo ..."
rispose Pan tranquilla
"Bra avverti Bulma di prendere il cerca sfere e di avvisare Videl che Pan rimane con noi ... ora andiamo!"
disse Goku elettrizzato all'idea di combattere
Uscimmo tutti dalla finestra chi saltando fra alberi e chi ... volando

 
Buon Pomeriggio ragazzi ... e dopo quasi due mesi eccomi qui.
Pensavate davvero che io sarei morta?!?!
Forse non avreste sbagliato a pensarlo. Il mio PC e il mio tablet sono come dire .. nell'aldilà e oggi mio padre mi ha portato il PC nuovo *--*
Mi dispiace lasciarvi così ma per lunedì ho due interrogazioni pesanti e devo concluderle per forza ... Ora devo andare alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole