Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: memoriesofher   Capitolo: 2
Ciao, sono Debora ,
ho 16 anni e vado in 4° liceo, a scuola non sono una di quelle che piace a tutti, che viene sempre invitata alle feste, che cambiano ogni settimana un ragazzo, a dir la verità io non ho mai avuto un ragazzo, ma ci ho fatto l' abitudine, io sono più una che tutti definiscono "sfigata"perchè va bene a scuola.
Ho dei capelli lunghi neri, con una frangia che non sta mai al suo posto, ho gli occhi verdi coperti da un grande paio di occhiali neri che puntualmente scendono sul naso, sono bassa e "abbastanza" magra, mi vesto in modo largo e colorato, infatti mia mamma si lamenta sempre che mi vesto sempre in modo "poco femminile".
Io amo cantare più di ogni altra cosa perché riesco a sfogarmi cantando o scrivendo delle canzoni, cerco di far capire quello che provo attraverso la musica.
Oltre al canto una mia "passione" è il cinema, amo tutti i tipi di film, soprattutto quelli romantici (anche se non si direbbe).
Mia mamma è una artista,infatti io disegno, pitturo, "pasticcio" casa...fin da quando ero piccola, ora pratico body paint.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: memoriesofher