Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: blackjack0999    23/11/2013    2 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Cenere alla Cenere,
 
Bloom giaceva sul fondale marino, l’acqua dell’oceano intorno a se, aveva preso alcune tenui sfumature rossastre, come il sangue, Il suo sangue, che sgorgava copioso dalla ferita al fianco, al ventre e alla schiena.
 
Qualcosa mi ha colpito con violenza alla schiena con molta forza, sono finita contro dei coralli frastagliati che mi hanno provocato ferite profonde e non so di preciso quanto gravi, siano le mie condizioni attuali.
 
Quando aveva ripreso i sensi, era completamente sola, aveva nuotato per circa un centinaio di metri, cercando di sforzarsi di non cedere, perché se no sarebbe finito, tutto invano però.
 
Le mie gambe e le mie braccia, anche le ali mi si stanno diventando fredde come il ghiaccio e pesanti come il piombo, fatico a respirare.
 
La fata del fuoco tossì sangue, lo stesso che le stava macchiando il vestito della sua forma Sirenix, aveva fatto appello alla sua magia per curarsi ma tutto invano.
 
“Finisce cosi allora?. Morirò sola?”, si domando tra sé e sé Bloom, mentre lentamente chiuse gli occhi, e tutto diventò nero.
 
****
 
“Avete visto anche Voi. Quello che ho visto Io sorelle?”, chiese Icy rivolgendosi alle altre due Trix, Darcy e Stormy erano sgomente e guardarono la strega del ghiaccio.
 
“Si. Icy non posso credere a ciò che ho visto!”. Rispose Darcy sgomenta rivolgendosi alla strega del ghiaccio, le Trix erano in forma Sirenix oscura, si stavano avvicinando al corpo inerte di Bloom, poggiata sul fondale marino, poco per volta lentamente, la forma Sirenix della fata stava svanendo.
 
“Tradita da coloro che si fidava, non so voi sorelle ma non lo trovo affatto ragionevole ad una cosa del genere. E’ un gesto vile che ripudia la Loro natura di fate!”, pronunciò fredda Icy mentre guardava Bloom, aprire lentamente gli occhi.
 
“Chi siete?”. Chiese Bloom agonizzante rivolgendosi alle Trix, le quali per poco non le vennero un balzo al cuore, si scambiarono un occhiata sgomenta ed interrogativa.
 
“Sarebbe un piacere porre fine alle sue sofferenza ma, adesso non sarebbe come desidero, provo persino pietà per Lei”. Ripose Icy rivolgendosi più alle sue sorelle che a Bloom, la quale dagli occhi stavano scendendo le lacrime, mentre sollevava una mano coperta di sangue, verso le Trix, la fata del fuoco le vedeva terribilmente sfuocate.
 
“Aiutatemi..!”, pronunciò Bloom rivolgendosi alle Trix, quando le labbra di Icy si storsero in un sorriso maligno prima di rivolgere uno sguardo alle sue sorelle.
 
“Sapesse la verità di ciò che abbiamo visto, sono certa che ripudierebbe la sua natura di fata, Bloom e potente e la sua vendetta ci aiuterebbe nel diventare le padrone della dimensione magica!”, pronunciò Icy rivolgendosi alle altre due Trix, le quali erano sgomente ma sorrisero complici.
 
“Buona idea Icy ma come facciamo?”. Chiese Stormy rivolgendosi alla sorella maggiore, la quale sorrise di sua volta e guardo le sue sorelle.
 
“Seguite le mie parole Sorelle. Alla fine nessuno potrà fermarci!”. Rispose la strega del ghiaccio rivolgendosi alle sue sorelle.
 
Icy, Darcy e Stormy si misero rispettivamente ai lati e davanti al corpo esamine di Bloom, che ormai la mano della fata era caduta, proprio in un ultimo attimo di respiro. Dopodiché la strega del ghiaccio pronunciò alcune parole magiche, come fecero del resto anche Stormy e Darcy ripetendo le identiche parole della strega del ghiaccio, dopodiché sollevarono entrambe una mano e puntarono il corpo di Bloom.
 
Il corpo di Bloom fu pervaso da dell’ energia oscura, che distrusse ogni particella di energia positiva nello spirito della fata del fuoco, le sue ferite iniziarono lentamente a guarire ma, però perse la forma Sirenix, anzi regredì passando a Believix, Echantix, Charmix ed infine fata di primo livello. Però l’aspetto di Bloom era rimasto come e quando era controllata dall’oscurità diventando Dark Bloom.
 
“Dato che la sua energia positiva e completamente svanita, ha perso completamente i suoi poteri, ma riesco ancora a percepire il suo grande potere, sorelle!”, pronunciò Icy rivolgendosi alle due Trix.
 
Bloom aprì gli occhi con lentezza, ora erano diventati bicolori, uno di un normale celeste, l’altro invece era giallo con la pupilla verticale come quella dei serpenti, la fata del fuoco sbatté più volte le palpebre, per mettere bene a fuoco la vista Icy, Darcy e Stormy sorrisero mettendosi le braccia conserte.
 
“Bentornata nel mondo dei vivi Bloom!”, pronunciò la strega del ghiaccio rivolgendosi alla fata del fuoco, la quale spalancò gli occhi e con velocità, si rizzò in piedi pronta sulla difensiva ma vacillò sulle gambe, che le parevano debolissime.
 
“Icy!. Darcy!. Stormy!”, pronunciò a denti stretti la ragazza dai capelli rossi rivolgendosi alle Trix, le quali ghignarono e a parlare fu Icy per prima.
 
“Suvvia Bloom. E’ questo il modo per ringraziarci per averti salvato la tua pellaccia?!”. Chiese Icy rivolgendosi a Bloom, la quale cadde in ginocchio, più per debolezza che sentiva in sé che per l’incantesimo di respiro subacqueo, che la strega del ghiaccio le aveva scagliato.
 
“Salvato?”. Chiese di sua volta Bloom stupita rivolgendosi a Icy, la quale si sorprese ad essere stupita, come del resto furono anche Darcy e Stormy.
 
“Non ti ricordi di cosa ti e successo prima?”. Chiese Stormy rivolgendosi alla  fata del fuoco, la quale si toccò la testa dolorante, Darcy guardò Icy e la strega delle tempeste e si allontanarono di pochi passi mentre Bloom si riposava.
 
“Due sono le cose: Ho Bloom è stata colpita come abbiamo visto chiaramente a tradimento perciò, non ha neppure avuto modo di reagire. Oppure: Ha perso la memoria a causa del trauma!”. Rispose la strega delle illusioni rivolgendosi alle sorelle, Icy guardò con la coda dell’occhio la fata del fuoco, che ora gli abiti stessi dal color blu vivace avevano preso posto ad un color nero pece con paillette.
 
 
“Potresti avere ragione in entrambi i casi Darcy, tanto vale dire la verità seppur in parte a quella fatina, ora che e oscura. Pensò che insegnarle a diventare più perfida sarà un piacere!”, pronunciò Icy rivolgendosi alle sue sorelle, dopodiché le Trix, si avvicinarono a Bloom e si misero a spiegarle la situazione.
 ****
 
Tritannus aveva fatto ritorno nel castello semi sommerso, situato negli abissi oceanici di Andros, un luogo inaccessibile data la pericolosità di quel posto, ma non per uno come Tritannus che, dopo aver assorbito come una pozione rinvigorente del petrolio, che  aveva assorbito dopo che aveva fatto affondare una petroliera carica di greggio, era diventato più potente che mai.
 
“Dove e andata a finire la mia amata Icy. Ha detto che avrebbe controllato cosa era quell’ esplosione magica quasi dieci minuti fa, avrei dovuto restare con Lei, vado a cercarla, non me lo perdonerei se le fosse accaduto qualcosa!”, pronunciò il tritone mentre nuotava spedito dopo aver imbracciato il suo nuovo tridente, fatto in diversi materiali tra quali, Zircone e Ossidiana quando vide comparire davanti a Lui le Trix e la sua amata Icy.
 
“Ho sentito tutto mio amato Tritannus, mi rende felice sapere che ti preoccupi per Me, avrei fatto prima ma abbiamo scoperto qualcosa che non avremmo mai sospettato!. Ma non possiamo parlare Qui!. Darcy ha scoperto un portale inattivo che conduce all’ antico e oscuro mondo di Cariddeus e tu devi diventare ancora più forte mio Tritannus!”, pronunciò Icy rivolgendosi al tritone quando quest’ultimo, notò che Stormy e Darcy stavano guardando indietro come se stessero aspettando qualcuno.
 
“Qualcosa non va voi due?”. Chiese Tritannus rivolgendosi alle due Trix, le quali seppur trattenendosi da insultare il tritone per la mancanza di rispetto nei Loro riguardi ma, lo guardarono seriamente.
 
“Stiamo aspettando la nostra nuova allieva e compagna!”. Rispose Darcy rivolgendosi a Tritannus, il quale inarco un sopraciglio incuriosito, prima di guardare la sua amata Icy.
 
“La vostra Allieva?”. Chiese Tritannus rivolgendosi alla strega del ghiaccio, la quale sorrise prima di guardare nella stessa direzione, dove Darcy e Stormy stavano guardando.
 
“Fatti vedere!”. Rispose la strega del ghiaccio rivolgendosi a qualcuno che lentamente nuoto verso le Trix, Tritannus spalancò gli occhi vedendosi arrivare Bloom con un espressione persa, ma tagliente allo stesso tempo.
 
“Bloom?!”. Chiese il tritone rivolgendosi  in modo equivalente sia a quest’ ultima che alla sua Icy, la quale sorrise.
 
“Si e proprio Lei mio Tritannus. Quando arriveremo a Cariddeus ti spiegherò tutto ma sappi che ora Bloom sta dalla nostra parte!”. Rispose la strega del ghiaccio quando, la fata del fuoco sollevò lo sguardo verso Icy.
 
“Dark Bloom. Questo ora e il mio nome!”, pronunciò la fata del fuoco in questione, mentre Darcy aprì un portale ed entrarono all’ interno.
 
“Molto bene Dark Bloom seguirci!”. Pronunciò Icy rivolgendosi alla fata del fuoco, la quale si portò una mano coperta da dei par’ avambracci sul cuore.
 
“Si mie padrone!”, pronunciò Dark Bloom con un sorriso triste e tagliente allo stesso tempo.
 
Nota degli autori: La nostra Bloom ha cambiato fazione ma per quale motivo ora sta con le Trix e Tritannus?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999