Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    29/11/2013    3 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I: punto di inizio.
 
Il pianeta Cariddeus,  situato nei lontani confini della dimensione magica, la maggior parte dell’ intero territorio e sotto la spietata tirannia dei Loro sovrani: le Trix e Tritannus.
 
Icy, Darcy e Stormy, sono diventate più potenti, al punto di raggiungere lo stadio di streghe finali, come dimostravano il loro nuovo look, Tritannus governa al fianco della sua amata strega del ghiaccio, temuti e rispettati dai loro sudditi eppure tutto questo non l’ hanno ottenuto da sole: anche per merito della Loro alleata: Dark Bloom.
 
L’ex fata del fuoco, non era cambiata negli anni, di aspetto sembrava sempre una fata di primo livello, ma al livello di magia, sia quella residua da fata del fuoco del drago, che gli rimaneva ancora in corpo, che in magia oscura, insegnadogli da anni dalle Trix, gli permisero di raggiungere così, il secondo stadio di strega: il Gloomix. 
 
 
Dark Bloom stava camminando a grandi falcate, attraverso i vari corridoi del maniero, dai polsi sino ai gomiti, dei bracciali a spirale rosso fuoco, come anche la collana Gloomix che portava al collo. Che gli copriva il collo con alle estremità sia della collana come anche sui bracciali, delle gemme rosse a forma di rombo. L’ex fata del fuoco si fermò ed aprì le porte che conducevano alla sala del trono, dove stavano le Trix e Tritannus.
 
**** 
Flora si trovava su Domino, precisamente al cimitero, davanti a Lei c’ era la lapide con il nome di Bloom, la data di nascita e il giorno di quando Lei, non era più nel mondo dei vivi. La fata della natura s’ inginocchio per poi posare alcune rose sopra la lapide.
 
“Bloom. Sapessi come sono cambiate le cose, in questi quindici anni, da quando non ci sei più. Da quando Tritannus e le Trix ti hanno …”, pronunciò Flora tra le lacrime, ma si zitti, dentro di sé odiava dal profondo dell’ anima le Trix e Tritannus che secondo quello che aveva sentito dalle altre winx, avevano ucciso la fata del fuoco.
 
“Musa e diventata una solista di grande successo su Melody!. Con i nostri concerti si e fatta strada nella musica!. Ha avuto due figli da Riven!”, aggiunse la fata della natura tra le lacrime parlando con sé, ho meglio come se stesse parlando con la lapide di Bloom, come se quest’ultima potesse ascoltarla da qualche parte dall’aldilà.
 
“Stella e diventata una stilista di successo a Solaria e in alcuni regni della dimensione magica, ed e felicemente  sposata con Brandon, hanno avuto a distanza, di un anno due figli. Tranne Tecna e Timmy, che hanno un figlio. Aisha e questo mi sarebbe piaciuto che c’eri per saperlo che Nabu e tornato tra noi!. Certo la nostra amica Aisha si è lasciata subito con Roy e si e sposata dopo neppure un mese con il suo amato!”, continuò Flora prima di stringersi nella giacchetta color verde mela che portava indosso, a causa di una brezza di aria fredda.
 
 
“Ha avuto due figli. Per quanto riguarda sono rimasta sola forse da dove sei adesso Bloom, vedi il mio Helia!. Ora devo andare mi manchi molto amica mia!. Come anche alle altre!”, continuò la fata della natura prima di alzarsi in piedi guardare il cielo e fece un incantesimo di teletrasporto, per andare alla scuola per fate di Alfea, dove lavorava assieme alle winx come professoressa.
 ****
 
Dark Bloom guardò Icy, alzarsi dal trono di ebano e avvicinarsi a Lei, mentre dietro la strega del ghiaccio le altre due Trix e Tritannus, osservarono la scena con la massima attenzione.
 
“Molto bene Dark Bloom, mentre andrai a aiutare mia figlia Shiamus a quella odiosa scuola per fate, potrai iniziare a meditare la tua vendetta contro Aisha, Musa, Stella e Tecna. Loro meritano per averti cercato di ucciderti!”, pronunciò la strega del ghiaccio rivolgendosi alla ex fata del fuoco, la quale sorrise in modo tagliente, prima di fare un profondo inchino dinnanzi a Icy.
 
“In verità, Icy. Sto cercando risposte!.  Quello che mi avete detto non mi ha aiutato con la mia memoria, ho soltanto frammenti di ricordi molto confusi!”, pronunciò Dark Bloom toccandosi con una mano la testa, Icy la guardò negli occhi.
 
“Presto o tardi riacquisterai completamente la tua memoria. Ora vai a prepararti Dark Bloom, partirai appena sarai pronta!”, pronunciò la strega del ghiaccio rivolgendosi alla ex fata del fuoco, la quale annuì ed uscì dal salone, il silenzio rotto soltanto dal rumore dei suoi stivaletti a tacco alto.
 
“La memoria di Dark Bloom è incompleta, non e riuscita ancora a recuperala del tutto, quando l’ abbiamo salvata doveva essere proprio ad un passo dalla morte, pensavo che il tempo l’avrebbe aiutata ma, sto iniziando a dubitare anche di questo!”, pronunciò Darcy rivolgendosi a Icy, la quale annuì, Tritannus però era un po’ diffidente riguardo alla scelta della sua amata strega del ghiaccio.
 
“Icy sei sicura di lasciare che sia Dark Bloom, ha fornire aiuto a nostra figlia?!”, chiese il tritone rivolgendosi alla sua amata, la quale lo guardò negli occhi decisa e convinta.
 
“Ne sono convinta, in questi anni ho imparato a guardare da un altro punto di vista la nostra vecchia cara nemica, ora come ora Lei sta bruciando di rabbia, la vendetta sulle winx che l’hanno tradita anni fa. Persino Io ignorò i motivi di questo spregevole gesto. Si sono sicura e poi, almeno nostra figlia Shiamus, avrà qualcuna su cui contare in questa stupida scuola di Alfea, anche se e per tenere fede al nostro accordo che ho acconsentito di mandarla là!”. Rispose Icy rivolgendosi a Tritannus prima di tornare a sedersi sul trono.
 
Mentre Dark Bloom, si era preparata e si era teletrasportata nei pressi della scuola per fate di Alfea.
 ****
Nella dimensione oscura, tra le rovine di una specie di tempio, qualcuno riaprì gli occhi di un rosso fuoco, con una mano coperta da guantale di armatura, con artigli lunghi e affilati, si toccò il volto giovane, parzialmente scoperto dalla visiera dell’ elmo fracassato.
 
“Questo.. potere Dark Bloom.!” Pronunciò l’uomo ferito mentre cercava di mettersi in piedi, ma aprì la mano per creare un pipistrello,  al posto delle ali aveva zampe di ragno, l’essere infatti volo attraverso un piccolo varco dimensionale aperto in precedenza da una sfera magica scagliata seppur con debolezza dall’uomo corazzato.
 
Nota degli Autori: Flora e l’unica winx che gli manca veramente Bloom ma sarà veramente cosi?. Dark Bloom sta per tornare nella dimensione magica ad aiutare niente poco di meno la figlia di Icy e Tritannus?. Chi sarà la misteriosa figura ferita comparsa nel castello di Lord Darkar?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999