Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Roar_    23/11/2013    2 recensioni
Lei,ragazza sfacciata ma dolce.
Lui,ragazzo misterioso ma splendido. (Pericoloso?)
[...]
"Hai paura di me?"
"..."
"Hai paura di me?"
"..."
"Se non mi rispondi potrei essere ancora più pericoloso."
Genere: Dark, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"El,muoviti che è tardi,Eleanor!"
"Rose ho capito,ora mi alzo!"
Mi chiamo Eleanor,ho 17 anni e frequento il quinto anno del College ad Oxford Street. Sono in stanza con la mia migliore amica,Rose. Vedo i miei genitori solo il fine settimana,le lezioni durano dalle 8.00 alle 14.00,e per chi vuole ci sono dei corsi pomeridiani.
"Oggi conosciamo il nuovo professore!" Esclamò Rose.                                                                                                                        
"Non ti montare la testa,sarà un uomo anziano con le rughe e il bastone,che non riuscirà neanche a portare un libro!" Dissi ridendo.                                                            La nostra professoressa di filosofia è andata in pensione,finalmente quella vecchia e acida donna se ne era andata. A differenza degli altri non me ne importava dell'arrivo del nuovo professore,ne ero certa che sarebbe stato esattamente come l'avevo descritto. Ci preparammo e uscimmo dalla stanza. 
"E' giovane me lo sento." Disse convinta Rose.                                                                                                                                        
"Aspetta e spera!" Esclamai.
Entrammo in aula e ci posizionammo nell'ultimo banco vicino la finestra.
"Signorina Williams,venga al primo banco perchè non vorrei passare un'altra lezione come quella di ieri dato che oggi con il nuovo professore sarò presente anche io."     
Sbuffando presi i miei libri  e mi posizionai al primo banco vicino Sarah,la più secchiona di tutto il college. D'altra parte la professoressa aveva quasi ragione,il giorno precedente per quanto chiacchieravo e ridevo si è messa a piangere per la disperazione. Poveretta! Tutti attendevano con ansia il nuovo professore,io invece me ne fregavo anche se stavo al primo banco presi la limetta e iniziai a limare le mie unghie.             
" Ragazzi e ragazze vi presento il nuovo professore di filosofia,il professor Styles,Harry Edward Styles! Siate buoni con lui sono i suoi primi anni di insegnamento." Disse la prof. a 32 denti.                                                                                 
  Quando sentii le ultime parole della professoressa alzai lo sguardo e rimasi scnvolta. Davanti a me vidi un ragazzo sui 25 anni,alto,riccio e due smeraldi al posto degli occhi. Mi ero sbagliata,mi ero completamente sbagliata. Per un attimo credevo stessi sognando,ma invece era tutto vero,lui sarebbe stato il mio professore di Filosofia.
"Buongiorno ragazzi! Innanzitutto vorrei dirvi che spero lavoreremo bene insieme,sono un professore molto comprensivo,forse perchè ho solo 24 anni! Sono proprio all'inizio dei miei insegnamenti,e spero collaboriate molto."
La sua voce era roca,una voce che ti portava in un altro mondo,un mondo migliore. Non facevo altro che fissarlo,fissarlo,fissarlo,e fissarlo. Lui ad un tratto mi gurdò ed io distolsi il mio sguardo dal suo. Notai che fece una risatina,ma quando alzai lo sguardo si morse il labbro inferiore,mi faceva impazzire. 
"Bene,avete qualche domanda da fare al professore?"  Disse la prof guardando il professore con aria maliziosa.                                                                                                                  
 Tutti noi non sapevamo che dire,avevo una voglia matta di dirgli "Ehi prof usciamo oggi pomeriggio?" Non sono una ragazza che si fa tanti scrupoli,ma mi avrebbe preso per matta!  
"Vorrei fare io delle domande ai ragazzi. Mhh,non so,te al primo banco.Come ti chiami?"Domandò.                                                                                                          "Io?" Dissi guardandomi intorno.                                                                                                                                                                    
"Si."Disse sorridendo.
Merda! Perchè proprio io? Perchè?                                                                                                                                                                                      
"Mi dica."                                                                                                                                                                                                                  
Cosa ne pensi della Filosofia?"
Ma che domanda era?
"Bhè innanzitutto credo sia una materia molto profonda,insomma vuol dire 'amore per la sapienza',e credo che sia anche molto interessante dato che riflette sul mondo e sull'uomo."                                          
"Molto,molto bene." Disse sorridendo e annuendo. "Come ti chiami?" Continuò.                                                                
 "Eleanor,Eleanor Williams."
Rimase in silenzio,mi sorredeva e basta. Per la prima volta mi trovai molto in imbarazzo. Devo dire che con i ragazzi non avevo molti problemi,mi piaceva un ragazzo? Era mio. La mia domanda era? Mi piace il professor Styles? Chissà,so solo che ogni volta che parlava e sorrideva il mio cuore scoppiava. 
Perchè proprio me? Perchè doveva fare quella domanda proprio a me? Avevo fatto bella figura,ma perchè mi aveva scelto? 
Suonò la campanella e tutti si fiondarono fuori dall'aula,io feci con calma,il professore era lì,seduto sulla cattedra. Mentre stavo per superare la soglia della porta sentii quella voce,quella voce roca.
"Eleanor?"                                                                                                                                                                                                                
S-si,mi dica?" Dissi balbettando.                                                                                                                                                                  
Prima mi hai dato un'ottima risposta."                                            
Mi aveva fermato solo per dirmi questa cosa? Pensai.
"Grazie."
Mentre mi stavo per girare per andarmene,mi prese la mano e mi sussurrò nell'orecchio:
"Sei una ragazza in gamba." Disse mentre mi toccava delicatamente il braccio.
Stavo per morire,quel sussurro nel mio orecchio e quella grande mano sul mio braccio mi aveva fatto impazzire,desideravo quel ragazzo,lo desideravo con tutta me stessa. 
"Arrivederci,professore." Dissi imbarazzata.                                                                                                                                            
"Ciao El." Disse facendomi l'occhiolino.
El? Mi aveva chiamata El? El,El,El? Non potevo crederci. 
Finalmente finirono le sei ore di scuola.
" Allora? Chi aveva ragione? Eh?" Disse Rose vittoriosa.                                                                                                                      
"Okay,okay,avevi ragione. Rose...Mi piace il professore."                                                                                                                    
"Eh?" Disse gettando l'acqua a terra. "Ma che dici?" Continuò.                                                                                                          
"Lo so è strano,ma non lo so,quando parla,quando sorride,quandi si scompiglia quei capelli così morbidi io..io..impazzisco." Dissi dolcemente.                                            "Sesso o amore?" Domandò Rose.                                                                                                                                                              
 "Eh?" Esclamai.                                                                                                                                                                                                      
"Sesso o amore?" Ripeté di nuovo. " Cioè...è un'attrazione fisica o sei innamorata?"                                                            
"Non lo so Rose,non lo conosco neanche,so solo che lo desidero più di qualunque altra cosa."

La sveglia suonò ed io già ero pronta da dieci minuti.
"Ma come mai siamo già pronte? E soprattutto,perchè siamo così belle?" Disse Rose mentre si stiracchiava sul letto.                                                                              "Non vedo l'ora di rivedere il professore,oggi abbiamo anche tre ore con lui!" Dissi con un sorriso a 32 denti.
Avevo dei jeans molto attillati e una canottiera un po' scollata con dei stivaletti con un po di tacchetto. Mi ero truccata più del solito,matita,rimmel,fard,e il tocco finale...rossetto rosso. I miei capelli erano più belli del solito,erano mossi e molto lucenti.
"Io inizio ad andare."                                                                                                                                                                                          
 "Non mi aspetti?"                                                                                                                                                                                                
 "No,ti prego voglio andare prima oggi."                                 
Uscii dalla stanza e mi diressi nella mia aula. Vidi in lontananza il professore che scriveva sulla lavagna. Mi feci coraggio e bussai.
"Eleanor! Come mai così presto?" Disse sorridendo.                                                                                                                            
"Bhè..mi sono svegliata prima oggi e dato che non avevo niente da fare mi sono detta 'vado in classe almeno ripasso un po'!" Che grande bugiarda che ero!                           "Hai fatto benissimo!" Disse facendomi l'occhiolino.
Mi misi seduta al primo banco,di solito mi posizionavo in ultima fila,ma quando c'era lui stavo con piacere avanti.
Presi il libro e feci finta di ripassare. Il professore si pulì le mani a causa del gesso e si diresse verso la cattedra. Mi sentivo osservata,così alzai lo sguardo e notai che il professore mi stava fissando. Ero diventata un vero e proprio peperone. Si azlò e si diresse verso di me,sudavo e tremavo come non mai. Si mise seduto vicino a me. 
"Sei bellissima oggi." Mi disse mentre mi baciò la parte bassa dell'orecchio.
Chiusi per un attimo gli occhi e poi risposi. "G-grazie."
Per mia sfortuna suonò la campanella d'entrata e il professore fu costretto a ritornare in cattedra. 
Per tutte le tre ore di lezione non facevamo altro che fissarci,lui mi fissava con aria misteriosa ed io gli sorridevo. Ci assegnò un compito da fare,così lui si mise seduto in cattedra e noi iniziammo a scrivere. Ogni tanto alzavo gli occhi e vedevo che il suo sguardo era sempre attaccato su di me.  Ero un po' in imbarazzo, ma mi piaceva l'idea che mi guardava. Suonò la campanella e consegnammo il compito. Lo consegnai per ultima. 
Mentre glielo consegnai mi toccò delicatamente la mano. Rabbrividii. 
"Arrivederci prof."                                                                                                                                                                                                
"Chiamami Harry." Disse sottovoce.
Gli sorrisi e me ne andai. 
Entrai in stanza.
"Cavolo Rose. Lo voglio." Dissi mentre mi buttai sul letto.                                                                                                                  
"Bhè anche lui non scherza. Ogni volta che ti vede ti si mangia!"                                                                                                    
"Ahaha Rose! Dici?"                                                                                                                                                                                              
"Si vede El!" 
Rose uscì a fare quattro passi con Andrew il suo fidanzato. Io rimasi in camera,mi sdraiai sul letto quando d'un tratto sentii bussare alla porta. Ma chi poteva essere alle 10 di sera? 


Ecco il primo capitolo ragazze,spero vi piaccia! Spero la seguirete,ci saranno molti colpi di scena e molti segreti...
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roar_