Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gobra1095    01/05/2008    1 recensioni
Goten e Bra si conscono da anni, e sono entrambi innamorati, ma gli ostacoli di un amore non sono pochi, sopratutto se vi levate 10 anni e hai un padre che si chiama Vegeta. Ma ci sono anche altri ostacoli, li volete sapere? bene allora leggete e mi raccomando recensite!
E come è degno che finiscano tutte le favole: e vissero felici e contenti. 
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
goten e bra in love capn18
Cap. n°18 una giornata quasi nera

Ciao!!! Vi sono mancata? Scusate per il ritardo, volevo aspettare un po', perchè avevo poche idee per il prossimo capitolo.
E poi, non so se capita anche a voi, ma quando voglio scrivere di una storia, mi vengono idee per altre storie.
Se vi può interessare, appena finirò Goten e Bra in love, vorrei iniziare a scrivere di Harry Potter.
Ultima cosa prima di ringraziarvi, le vostre letture stanno calando, con le recensioni, ma cosa non va della mia fanfiction? Help me! Potreste darmi dei consigli? Sono da poco dal sito, e quindi ho bisogno di consigli.
Grazie a chi lo farà.
Ora passiamo ai ringraziamenti.
Monicar92: Grazie per avermi pensato, comunque non preoccuparti, sto meglio, spero che il tuo ponte sia andato bene. Comunque passando alla fiction, non so perché, ma non riesco a descrivere persone totalmente cattive. E' qualcosa più grande di me, non riesco a vedere solo male in persone e, addirittura scriverne. Adesso ti lascio alla lettura, spero ti piaccia.
Buona lettura
Gobra

<< TAXI! TAXI! >>
Niente da fare, quel maledetto taxi non si era fermato.
“Uffi!E ora come faccio ? Ancora non ho la macchina. Stupido di un istruttore! Io so andare benissimo indietro avanti e so fare tutte le inversioni a u! Ma!stupido di un cretino...”
E poi non solo l'istruttore era contro di me, anche i miei genitori!
Per mamma un motorino era più che sufficiente.
“Certo! Soprattutto quando hai una gamba rotta, o sei appena uscita dal parrucchiere!
Lo sapevo che non dovevo venire da sola, ma non potevo fare questo a Pan.
Uffi, non ho nemmeno il biglietto dell'autobus, vediamo se ho almeno ho qualche soldo con me”
Grazie al cielo avevo portato il mio borsellino.
Così andai dal tabaccaio, e mi comprai anche delle chew gum(nda non sono sicura si dica così).
Passò un autobus e io lo presi con il sorriso in faccia, e per mia fortuna c'erano molti posti liberi per sedersi.
“sembra che dopo una giornata così qualcosa di buono può anche succedere. Certo, dopo quello stupido Taxi! E poi...” e da qui a pensare tutto quello che mi era successo oggi cercando di sdrammatizzare.
Ma niente.
Goten e Valese erano impressi nella mia testa, e mi chiesi come e se sarei riuscita a dimenticarlo.
“Sono stato proprio una stupida bambina a illudermi di potergli lontanamente interessargli ?”
<< stupida, stupida, stupida... >> dissi a bassa voce mentre una lacrima rigava nel mio viso, una delle tante.
Non c'era nessuno nell'autobus, erano scesi tutti, così continuai a piangere senza ritegno.
O almeno sembrava di essere sola.
Infatti nelle ultime sedie c'era una ragazza che si avvicinò a me.
Aveva dei jeans a vita bassa con una maglietta gialla con una giacchetta rossa allacciata in vita e delle scarpe molto vecchie.
Aveva dei capelli cortissimi castani e degli occhi celesti.
Mi guardò e mi chiese sorridendo < è libero questo posto ? >io annuì e cercai le mie lacrime.
La ragazza prese una scatola e mi chiese < ne vuoi una ? >
Guardando meglio capii che erano sigarette, e allora risposi di no.
< non fumo, ma grazie > lei accese la sigaretta e mi disse.
< fai bene, non sai a quanti guai comportano! >
< allora perchè fumi ? >
< per dimenticare, all'inizio pensavo di sapermi controllare, ma ora è lui a controllarmi.
E tu ? Perchè una ragazza così bella piange ? >
< perchè non riesco a dimenticare. >
< mmm, mi dispiace e ti capisco, l'unico consiglio che posso darti è crearti un qualcosa che lo sostituisca, perchè è per un ragazzo che piangi, vero ? >
Io annuii e curiosa le chiesi < come l'hai capito ? >
< conosco il sapore delle lacrime. Comunque, non devi trovarti un ragazzo, almeno non ora, ma fare qualcosa, magari un lavoro, sempre se non l'hai >
Il bus si fermò, tra 2 fermate sarei dovuta scendere.
< questa è la mia, ora ti saluto...oh, non ci siamo ancora presentate! Io sono Doris. >
< piacere, Bra. >
< questo è il mio numero, se hai bisogno d'aiuto non esitare a chiamare! > disse mentre scendeva.
"forse oggi non è la giornata più brutta del mondo"
Arrivata a casa mi dirigei in cucina.
Quando alle mie spalle...
< Come mai così presto? Dove è la macchina di Videl? Tua madre mi ha detto che saresti venuta con lei, ma verso le 7 le 8.
Sai che ore sono? >
< ehm, no papi. >dissi cercando di addolcirlo
< le 6e30, e tu sei a casa senza Videl >
< se vuoi esco e vado in discoteca e rientro a mezzanotte. >dissi cercando di farlo ridere.
"niente, mi sa che è un tantino arrabbiato."
< Bra, dimmi la verità! >mi disse papà con uno sguardo che non ammetteva scuse.
< niente pà, Videl se ne già andata, e io sono tornata perchè sono stanca. > dissi facendo il sorriso più vero e innocente del mondo.
< VEGGY CARO! BEL FUSTACCHIONE! > disse una voce che avrei potuto riconoscere tra mille: la nonna.
Papà divenne tutto rosso e io iniziai a ridere sotto i bassi.
Allora papà mi disse < non ho ancora finito con te! >
Andai in cucina in cucina e iniziai a prepararmi della nutella con un pò di pane!
"Cosa devo fare? Forse dovrei fare quello che mi ha detto Doris, e trovarmi un lavoro, ma quale? Devo pensarci."
< Ehy, principessa! Cosa è quel musone? > mi chiese mamma che era appena che si era appena volatilizzata in cucina.
Di certo, mamma non è una sajan, ma non so come, è capace di essere più veloce e silenziosa di papà quando vola.
< quale musone? > dissi sforzando di sorridere.
< non fare finta di sorridere, si vede, e poi, ho delle prove schiaccianti sulla tua tristezza! >
< e quali sono se posso saperlo, vostro onore? >
< tesoro, lo sai che contiene la cioccolata? Cerchi la felicità >
< ho solo fame > dissi sorridendo
< amore, tu puoi confidarmi, questo lo sai, vero, tesoro mio? Non farmi stare in pena. >
< non c'è niente mamma, sta tranquilla. > mamma mi si avvicinò e mi guardò per vedere se mentivo, poi aggiunse.
< sappi che io ci sono sempre. >e mi abbracciò affettuosamente.
Dopo un pò salii in camera mia, senza stampelle, iniziavo a migliorare.
DRIN DRIN
"E' il mio cellulare, ma chi sarà?"
< Pronto? >
< Pronto, Bra, dove sei? > mi chiese una spaventatissima Pan
< a casa. >
< a casa?Come a casa? >
< si, mi puoi coprire con tua madre?O è già venuta a prenderti? >
< no, non è ancora venuta, ma sta per arrivare. E ti copro solo se mi spieghi cosa è successo. >
Allora io cercai di riassumergli tutto.
< ok, ma che dico a mamma? >
< digli che è venuto Tra(ndaTrunks) >
< ok, ma dopo mi devi richiamare, va bene? >
< ok. >
Dopo un pò Pan mi richiamò e disse che non ne sapeva niente di questo ritorno di fiamma.
< Pan, non devi fartene una colpa. Tu non centri niente. La colpa è solo mia. >
< no. Chi ti ha convinto che lui era disponibile,e che avreste potuto stare insieme. >
< Grazie Pan! Comunque non preoccuparti, so già che fare. >
< cosa? >
< pensavo che dopo essermi ripresa potrei fare un lavoretto...tu che ne pensi? >
< non è una cattiva idea. Comunque devo andare e... >
< aspetta un pò signorina Son! Come è andata a finire con quel ragazzo? >
< oh, bè...ecco, diciamo che è andata bene. >
< bene?! Spiegati meglio! > dissi morendo dalla curiosità.
< preferisco parlartene faccia a faccia. E poi devo andare davvero:mio padre mi chiama per la cena. >
< ok, ma domani non hai scuse! >
< è una minaccia? >
< fa come vuoi tu...ciao. >
< ciao. >

Ciao! Mi raccomando per le rece, ho bisogno di voi.
Bacioni e alla prossima.
Ahhh, dimenticavo, buon primo Maggio a tutti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095