Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    23/11/2013    2 recensioni
3° sequel di "Quando l'amicizia diventa amore".
In questa storia si parla degli amici di Kimberly e David.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4



Andrea mise la mano fra i capelli della bella biondina che stava baciando.

L'aveva appena incontrata, erano bastate due chiacchiere, qualche complimento e un invito a cercare un posto tranquillo e...Bingo!

Si ritrovava a sbaciucchiare questa Silvia, così si chiamava gli pareva, non aveva certo fatto molto caso al nome della ragazza.

Gli erano interessati più la sua taglia di seno, il suo bel sedere alto e le sue gambe chilometriche.

Eh si, Andrea non si poteva certo descrivere come un ragazzo tranquillo e pacato, no per niente, era una gran canaglia che prendeva e lasciava ragazze più spesso di quanto si cambiava le magliette.

Occhi azzurro ghiaccio e capelli biondo grano accompagnati da un fisico scolpito e un carattere simpatico e magnetico rendevano il ragazzo molto popolare tra il genere femminile che sbavava senza ritegno a ogni suo gesto.

E lui, ovviamente, su questo ci contava.

Amava le ragazze, quelle bellissime, bionde, more, rosse, italiane, straniere, colte, stupide...insomma le amava tutte.

Talvolta usciva anche con quelle un po' meno carine basta che fossero esperte in altre materie...

Amava raccontare le sue conquiste agli amici più fidati, David e Kevin, che lo ascoltavano con un misto d'invidia e divertimento.

Lui si godeva la vita in pieno senza preoccupazioni e senza problemi.

Non si era mai impegnato sul serio con nessuna ragazza per il semplice fatto che, come diceva lui, perché accontentarsi di una quando ne puoi avere mille?

Da fuori appariva come il simpaticone che ci provava senza ritegno con tutte le belle giovani che vedeva e nessuna mai gli aveva detto no.

Nessuna.


Tra un bacio e l'altro il telefonino iniziò a squillare insistentemente così, senza smettere di baciare la sua bella, lo tirò fuori dalla tasca e sbirciò il display.

Era David, non poteva non rispondere.

Scostandosi da Silvia e fattole un sorriso malizioso dei suoi rispose all'amico.

“Ma dove diavolo sei? Stiamo aspettando te per entrare.” La voce leggermente alterata di David lo lasciò perplesso.

“Me? E per andare dove?” Chiese incerto.

“Lo sapevo che ti saresti dimenticato...Che testa di cazzo che sei. Il cinema alle otto.” Gli ricordò David seccamente.

“Oh cavolo...L'avevo dimenticato. Non sono lontano, se mi dai una decina di minuti sarò lì. Però non sono solo...” Lo informò Andrea guardando la scollatura della biondina di fianco a se.

“Va bene porta anche la tua nuova conquista basta che muovi il culo.” Detto questo David riagganciò.

Andrea scosse la testa e facendo alzare la ragazza dal muretto le piazzò una mano sul sedere palpandolo per bene.

“Andiamo al cinema. Ti faccio conoscere il mio gruppo.”

La ragazza annuì felice strusciandosi come i gatti.

“Mmmmh poi di corsa a casa mia bambola ho altri interessi oltre al cinema.”


La grossa moto di Andrea si fermò proprio davanti all'entrata del cinema con uno stridore di freni.

Ne scese Silvia che fece rimanere a bocca aperta i due amici.

David si guadagnò una gomitata nelle costole dalla fidanzata Kimberly, che non aveva proprio nulla da invidiare alla bionda.

“Dai amore, non essere gelosa, lo sai che ti amo da impazzire.” Le sussurrò lui all'orecchio facendola sorridere e guadagnandosi un bacio.

“Ehi voi due, la smettete di tubare come colombi?” Li punzecchiò Sabrina mano nella mano con Luis.

“La smetteremo quando voi la smetterete.” Le rispose Kim facendole la linguaccia.

Andrea squadrò da capo a piedi Sabrina che nel suo vestitino corto rosa stava da Dio.

“Mamma mia quanto sei buona!” Pensò tra se e se.

Poi guardò Kimberly e pensò: “ Beato David, se fossi libera ti porterei io al cinema...da soli però.”

Quando guardò Fiona nella sua testa si formò un solo pensiero: “ Ci vorrebbe che sta ragazza si mettesse in mostra un po' di più, le basi non sono poi così male.”

Guardò Silvia accanto a se e sorrise sornione.

Quella sera si sarebbe divertito a modo suo oh si, si sarebbe proprio divertito con lei ne era certo.

Pensando al dopo cinema entrò seguendo il gruppo.



ANGOLINO DELL'AUTRICE:

Ecco il mio personaggio preferito: il bello e impossibile.

So che potrebbe non piacervi questo Andrea ma vedetelo come un pagliaccio allegro e simpatico oltre che piacione.

Ha un debole per le donne lo so ma è pur sempre un ragazzo...;-)

Grazie a tutti quelli che leggeranno questa storia:-)

Baci da Fly90

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90