Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RaspberryLad    01/05/2008    10 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic su Kingdom Hearts e ho voluto parlare di un'eventuale storia d'amore tra Zexion e Demyx. Attenzione:E' parecchio triste in certi momenti e non vorrei causare crisi di pianto delle fan di Zexion
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naminè, Organizzazione XIII, Zexyon
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori e lettrici, e soprattutto salve a chi recensisce xD. Chiedo scusa per il ritardo, ma la voglia e il tempo sono mancati, l'ispirazione no in compenso! Ho visto che la fic ha avuto un successo immediato al momento xD (6 recensioni in due ore non m'erano mai capitate °__°. Nonostante ciò, si sono perse per strada alcune lettrici, che sperano ricomincino a leggere. Ecco le risposte alle recensioni, con tanti ringraziamenti da parte mia e di Demyx (Io ringrazio solo Sashy e Sorina NdAxel).
Per Sashy: Axel era stato pensato come bastardo, perchè mi serve nella storia in questa posizione (doveva spingere Demyx a lasciarmi NdZexy). Per le pedine e per i pregiudizi su Zexy, capita xD. Il problema è come si fa ad odiare Zexy (*Rivolto a Zexy* ME TI AMAAAAA! NdMe)(Paura...°___° NdZexy). Per Demyx e la sua reazione, potrebbe essere che non saprà cosa ha fatto (o potrebbe essere di sì muahahah NdMe) (ç___ç NdDemyx)
Per otsuru: Ma ciaaaao! Lo so tutti odiano Axel, è d'impiccio alle storie d'amore tra Zexy e Demyx xD. Impulsivo e focoso è perfetto, è nella sua indole. Calcolatore, sai che non c'avevo pensato che faceva lui il complotto? Sono un genio, l'ho capito! Ahahah noo povero Riku non è colpa sua, lui è venuto dopo!(Mi sa che alla fine di uno dei prossimi capitoli devo fare un riepilogo per far capire i tempi di tutto NdMe) (Se sei poco chiaro non è colpa mia NdAxel) (Uh, non ti preoccupare, a descriverti sono stato chiarissimo NdMe) (ç___ç NdAxel) (Nu io ti consolooo NdDemyx)(MA ANCHE NO! NdZexy)(Oddio che casino °__° NdMe)
Per Frecchan: Axel è appariscente e non te lo immagineresti bastardo, e invece si xD, me e i miei ragionamenti contorti xD. Con Zexy ho esagerato, io lo adoro, solo che poverino, io volevo mostrarlo parecchio depresso all'inizio, poi migliorerà si spera:P. Per Roxas, ahahah è vero. Tutti bamboccetti (Riku invece è grosso *ç* NdZexy), ma Zexy si sa che è protettore *_*. Tutti sono shockati per Zexy, sono stato troppo cattivo ç__ç. (Ti voglio bene Zexyuccio NdMe)(Ok ti perdono *_* NdZexy)
Per Isuzu: Non avrei saputo definirlo meglio xD complimenti!!! Lui non è capriccioso poverino, è solo tanto ingenuo :(. Aggiorno, aggiorno! xD. Per il P.S: Zexion si arrabbierebbe tantissimo, e... *pensa a cose yaoi xD*. Per la cosa di Axel, conoscendo lui Zexion, sa che ha una tendenza alla depressione, e che quindi un trauma simile l'avrebbe potuto uccidere. Il tutto per far soffrire Naminè,che sta con Roxas. Strano l'amore, vero?
Per gaeshi: Eccerto che non lo sai? Io adoro i baldi giovani *saltella tipo Heidi* xD. Per Axel, grazie, è un carattere molto focoso ripeto, il suo carattere è stato una splendida splendida idea, geniale direi! *Sta ricopiando Izma xD*. Demyx è cotto e anche se si rende conto ha bisogno di Axel, anche se lo sfrutta. Sei un autrice di un buon livello :P e soprattutto sei più drammatica di me xD. W GLI SCOUT! (che siano Agesci o Cngei, poi te dovrò raccontare de una danzetta idiota sugli scout :P, ergo devo trovare il tuo msn xD)
Per Reki_Hiwatari: Pensavo non avresti più commentato! Meno male che sei tornata ^^. Per Riku, tornerà presto perchè lui è fiquo u.u . Sono contento che la descrizione di Axel ti sia piaciuta xD. Per Naminè, poverinaaaa non può morire, sennò poi Roxas non ha più scuse per fare porcate con ZexySexy xD.
Per Mercutio Girl: Grazie per il bellerrima :P. Riguardo Axel, je interessa Roxas...l'amore è estremamente cieco e stupido dico sempre xD.
Per Nezu: Laura ci sei anche te a recensire, che bello ^^. Per l'allegria, si troverà prima o poi (Si spera più prima che poi u.u NdZexy)
Per NekoRika: CaVa ti ho lasciato per penultima proprio perchè la tua recensione è splendida. (Come le sue fic NdMello) (Mi dispiace ma stiamo su Kingdom Hearts NdMe) (Ops! Toppato NdMello). Torneranno insieme? Chi lo sa! Mi è venuto in mente di far venire un altra persona in mezzo, sai ce sta poca gente ahahah xD. Sì, Axel oltretutto è frustato! Hai completato la definizione di Isuzu xD. Demyx è ingenuo poverino, cosa ci può fare? ç__ç E tanto solo! Per Roxas, ripeto che Zexion era in trance e non riusciva a svegliarlo, quindi ha capito che non c'era altro da fare. (Anche se penso che un agenda con una foto di Riku nudo l'avrebbe svegliato ahahah NdMe)(:| SEI UN PORCO! NdRiku). Riku sta bene con Zexy, anche se non come Zexy sta co Demyx! Zexy è tanto puccio e tutti lo amano *_* che carinoooo! Ma come, corna e tradimenti vari servono in una storia per dargli un po' di movimento, altrimenti servirebbero scene di sesso xD.
Per Sorina_Sa: Ok, ora prima di risponderti dico due cose. Uno, probabilmente sarà più lungo l'introduzione che il capitolo xD, secondo... SCUSAAAAA! Sono scuse officiali, mi dispiaceeeeee non ti volevo offendere. Ora. In risposta: OGGETTIVAMENTE: Demyx è molto bimbo, ma mi sa anche abbastanza scostumato. W gli scostumati. SOGGETTIVAMENTE: TU SEI MATTA! (Ce scambiamo i ruoli ogni capitolo insomma xD xD xD)Non è vero che ho messo quelle caratteristiche per farlo commiserare, ma semplicemente ai fini della storia. E poi gli ho fatto un carattere molto focoso, se poi pare bastardo non l'ho fatto apposta. (Per le badilate ti rubo l'idea cmq xD). Per il famoso volare dal fiore all'altro, quella è l'unica parte a cui non mi sono ispirato a me stesso. Mi sono ispirato ad altre persone per quello xD.La vecchia rugosa lussuriosa? PAURA! Me sa che stanotte me sogno questo ahahah. Noooo la rinoite non la prenderò mai, non sono così libertino (bugiardo NdRinoa)(Sorina è gentile e ti chiama solo vacca, ma te sei proprio una vecchia vacca da monta NdMe)(*si nasconde e ruba la lametta a Zexy* NdRinoa). Grazie del BRAVO BRAVO! (E aggiorna che così te lo dico io xD). Per il seguito della trama non si sa nulla, ma sicuramente ci sarà qualche colpo di scena (in 5 capitoli ne ho messi come nessun altro xD) P.S: per la fic a 4 mani, spero ti connetterai presto in msn così ne parliamo ^^.
Dopodichè, buona lettura a tutte! (Recensite, e avrete un mio calendario nudo NdZexy)(Qualcuno mi faccia recensire u.u NdRiku)(Riku sei un porco NdZexy)(Ecco infatti, solo io posso guardarlo NdXemnas)(Fermatevi, solo io posso! NdDemyx)(No. io! NdRoxas) (AIUTOOOOOOOO! Zexy è a rischio di stuproooooo! Autrici aiutatemi! NdZexy) *L'autore caccia tutti quanti facendo entrare Rinoa nella fic muahahah* (scherzavo eh! NdMe)

Nuovo personaggio introdotto: Larxene.(Forse qualcun altro, ma lei è importante ahahah)
Attenzione: parole non molto gentili in questo capitolo. E non è consigliabile da leggere per chi non ama lo yaoi xD.

E se fosse la gelosia?

Larxene e Axel si conoscevano da una vita. Si frequentavano da quando erano molto piccoli e poi erano diventati migliori amici e si confidavano tutto. Dopo che Demyx era tornato a casa sua, Larxene era andata da Axel a prendere un tè e a parlare delle novità di entrambi. Larxene raccontò ad Axel che era appena uscita da una storia molto difficile, dopo quasi un anno. Axel invece le iniziò a raccontare di Demyx.
-Dai Axel, raccontami di questo ragazzo allora!
-Bè, diciamo che è biondo, piccolino e suona la chitarra. Molto carino e tenero, però ha bisogno davvero di troppe attenzioni.
-Ma perchè dici questo?
-Primo: perchè non sono innamorato di lui ma di un altro ragazzo. Secondo: ha appena lasciato l'ex ragazzo con cui è stato quasi due anni e mezzo.
-Ma ci sarà un motivo per cui si sono lasciati?
-Sì, perchè questo è un emo di merda. Se non ama la vita non è giusto che abbia queste fortune.
-Mmm. C'è il tuo zampino di mezzo?
-Non proprio. Probabilmente senza volerlo l'ho manipolato, ma non l'ho costretto.
-Ti crederò. O almeno farò finta.

Demyx, nello stesso momento, stava leggendo un libro seduto sulla poltrona in camera sua. Casa di Demyx era abbastanza grande, aveva 8 stanze ed erano tutte grandi. Dentro la sua camera c'era il letto doppio, una libreria sul fondo con una poltrona vicino, il computer, l'armadio con appoggiato una custodia con la sua chitarra dentro. La stanza era molto disordinata, ma nel disordine sembrava quasi trovare tutto meglio che nell'ordine (Vedi Pippo xD NdMe). Stava riflettendo sulla sera prima a casa di Axel, sul fatto che si fosse chiuso in bagno a fumare una sigaretta, perchè l'aveva sentito alzarsi, anche se non glielo aveva detto. Riguardo Zexion il suo pensiero era rimasto costante. Ovvero dimenticarlo una volta per tutte. Con il suo comportamento da bambino non si meritava la fortuna di averlo vicino. (Notare che Axel lo sta plasmando NdMe) Si sarebbe dovuto arrangiare il suo ormai ex ragazzo, tanto non interessava cosa pensasse. Allo stesso tempo, però, Demyx sentiva che Axel dentro di sè stava nascondendo e meditando qualcosa, ma non aveva il coraggio di chiederglielo. Demyx chiuse il libro, si sedette davanti al computer e accese msn. Per prima cosa, decise di cercare Zexion nella lista contatti per bloccarlo, in modo che non lo cercasse più. Lo bloccò subito, senza neppure notare il suo nick, dove Naminè aveva scritto che Zexion era stato ricoverato in ospedale.
Iniziò a suonargli il cellulare.
-Pronto?
-Ciao Demy, sono Axel!
-Ehi ciao! Come mai mi hai chiamato?
-Sai, mi piacerebbe uscire oggi con te e andare per negozi. Ti faccio anche conoscere la mia migliore amica se vuoi!
-Va bene, per che ora ci vediamo allora?
-Bè, direi per le quattro e mezza al centro.
-Ok, tanto all'una e mezza pranzo e poi ho tutto il tempo di arrivare là.
-Ok, Demy, ci vediamo dopo! Ciaociao!
-Ciao Axy...

-Bene cara, dopo lo vedrai coi tuoi occhi e potrai sapere se sono io che ti sto mentendo o se è vero che è fatto come ti dico.
-Non sono convinta, ma vabbè. Io devo tornare a casa a farmi la doccia Axel, ci vediamo dopo.
-Va bene, ricordati di farti trovare sotto casa.
-Capirai! Abito al centro, non ci metto nulla ad arrivare davanti al centro commerciale.
-Infatti. Però fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.
-Ah ah ah. Axel sei di una simpatia unica.
-Dai che scherzo. Ci vediamo dopo! Ciao!
-Ciao Axel!

Larxene era del tutto intenzionata a dimenticare quella persona, in un modo o nell'altro. Le aveva fatto molto, troppo male essere lasciata e aveva bisogno di dimenticare. E chi c'era di meglio di un ragazzo coi capelli rossi e gli occhi verdi?Tanto più che il ragazzo in questione lo conosceva da anni e le era sempre piaciuto. Era stata un'idea geniale convincere Axel ad uscire. L'unica cosa che le dispiaceva era la presenza del ragazzino biondo, ma preferì non giudicarlo prima di conoscerlo. Arrivò velocemente a casa, dato che la strada era miracolosamente libera e non c'era traffico, aprì la porta di casa e lasciò la sua borsa sul letto. Casa di Larxene era piccola. C'erano una piccola sala,che aveva anche il tavolo per mangiare, una cucina, un bagno, la stanza della madre, dato che i genitori erano divorziati, e la sua stanza. La madre quel giorno era a casa del compagno, anche se non lo aveva esplicitamente detto alla figlia. Larxene faceva tutto da sola in casa, perchè colei che si definiva sua madre non era assolutamente presente, e ci stava molto male. Odiava però piangere, non aveva la minima intenzione di farsi vedere sofferente o debole da quella donna. Si era accorta più volte che quando qualcuno stava male, di solito la madre... sorrideva.  Anzi, tirava fuori un ghigno. Era sadica e questo atteggiamento la faceva veramente incazzare. Forse era per questo che era cresciuta così aggressiva e così violenta, perchè quello era l'unico modo per non sentirsi fragile. Entrò dentro il bagno, accese l'acqua, bollente come al solito, e iniziò a farsi una doccia veloce, dato che poi doveva prepararsi il pranzo e mangiare.

**Alle 4 e mezza**

-Ma dove sta Demyx, caspita?
Eh, era in ritardo. Per fare una cosa nuova, Demyx non aveva controllato l'ora ed era uscito tardissimo. Fortunatamente per lui, l'autobus era passato subito e sarebbe arrivato in centro a minuti. Era però certo che entro la fine del tragitto gli sarebbe arrivata una chiamata da Axel.
"... On a pleusiers vies mais une grande histoire de coeur..." (Indovinate la canzone, è di una famosa cantante italiana NdMe)
Ecco appunto.
-Pronto?
-DEMYX SEI IN RITARDO!
-Axel calma sto arrivando... scusa ho avuto un contrattempo.
-Vabbè...tra quanto arrivi?
-Cinque-Sei minuti!
-Ok, ci vediamo davanti all'Energie.
-Ok, arrivo. Ciao!
-Ciao.
Se Dio avesse voluto, magari sarebbero finite le chiamate. Ma...
" Sò che ti proteggerò, ma non dimenticherò mai... On oublie jamais rien" (chiedo scusa per gli eventuali errori ma nn studio francese NdMe)
Demyx pensò chi potesse essere in quel momento!
-Pronto?
-Ciao Demyx sono Kairi.
KAIRI? Dopo quasi un anno che non si rivolgevano la parola lo chiamava? Non riusciva a capire.
-Ciao Kairi, che bello sentirti! Come mai mi hai chiamato?
Che bello SENTIRTI?!?! Mentiva. Spudoratamente.
-Senti, volevo vederti oggi...magari andavamo a un bar a bere un caffè, che ne pensi?
Quella si era fatta qualcosa de pesante. Perchè lo stava chiamando?
-Oggi sono già occupato, magari un altro giorno ok?
-Va bene, ciao Demy!
-Ciao.
La situazione si stava facendo assurda. Kairi aveva deciso di richiamare Demyx, il suo ex-ragazzo, dopo quasi un anno. PER CHIEDERGLI DI USCIRE! No, davvero, la gente stava impazzendo. Continuando ad elucubrare, Demyx non si accorse di non aver prenotato la fermata e scese alla fermata dopo.
-Ma dove ce l'ho la testa oggi!
Scese alla fermata dopo, fortunatamente molto vicina, e andò davanti alla Energie, dove trovò Axel e Larxene.
-Ciao Demy!
-Ciao Axel!
-Questa è Larxene.
-Piacere, Demyx
-Piacere mio, Larxene.
Larxene pensò che forse Axel aveva ragione, e che il ragazzo era davvero molto ingenuo e svampito. Ma non doveva seguire le prime sensazioni, non portavano a nulla di buono.
Entrarono all'Energie, dove Demyx comprò un paio di converse blu e Axel un paio di pantaloni. Dopodichè, continuarono a visitare i vari negozi, fermandosi soprattutto da Zara, nonostante le lamentele di Larxene, che dopo un po' si annoiava a fare shopping. Dopo aver comprato una maglietta a righe viola e nere, vide un negozio di musica e corse all'interno, dato che aveva bisogno di un po' di oggetti per la sua chitarra. Questa volta anche Axel si rifiutò di entrare. Larxene capì che era il momento giusto per attuare il suo piano.
-Sai Axel, avrei bisogno di dimenticare quella persona che mi ha fatto del male...
-Posso fare qualcosa per te Larxy?
-Sì, dovresti solo chiudere gli occhi.
-Mmm...
-Dai, per piacere!
-Va bene...
Larxene quindi baciò il rosso senza dargli la possibilità di staccarsi. Purtroppo per lei, in quel momento stava passando di là una persona che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Kairi.
-Larxene cosa stai combinando?
Larxene si staccò dalla bocca di Axel.
-Kairi?! Cosa ci fai qua?
-Potrei chiederti la stessa cosa, zoccola.
-Io non sono una zoccola.
-Ah no? E una che dopo due giorni che si è lasciata colla ragazza con cui è stata quasi un anno si bacia co uno come la vuoi chiamare?
-Kairi sto cercando di dimenticarti.
-No, a me pare che tu l'abbia già fatto!
-No ti sbagli!
Poco dopo, Larxene e Kairi iniziarono a venire alle mani. Kairi iniziò a graffiare e a mordere Larxene chiamandola zoccola, mentre Larxene la prendeva a calci. Axel guardava raccapricciato la scena, assieme a Demyx appena dopo essere uscito dal negozio e aver comprato cinque plettri.
-Larxene! Basta!
-Non rompeteci i coglioni!
-Zoccola smettila di prendermi a calci!
-Non mi chiamare zoccola!
La situazione però cambiò inaspettatamente. Dal prendersi a botte, Larxene e Kairi iniziarono ad amoreggiare in mezzo al marciapiede, sempre sotto lo sguardo esterrefatto dei due ragazzi. Fortunatamente erano proprio sotto al palazzo dove abitava Larxene, quindi Axel prese le chiavi, aprì il portone del palazzo e con l'aiuto di Demyx spinse le due ragazze, che non avevano ancora smesso di baciarsi, all'interno. Aprirono anche la porta di casa (Larxene abita al piano terra fortunatamente NdMe), e lasciarono entrare le ragazze, che si staccarono quindici secondi e ricominciarono a baciarsi buttandosi sul tappeto in salone, spogliandosi a mano a mano. Prima la camicetta di Kairi, poi quella di Larxene...e poi..
Axel e Demyx continuavano a guardare senza riuscire a dire una parola, finchè Demyx riuscì a parlare.
-Ma che mi frega di vedere ste due? Io sono gay! Andiamo in un'altra stanza Axel?
Axel soffocò una risata.
-Va bene *fa l'occhiolino*
Axel e Denyx entrarono quindi nella stanza di Larxene e salirono sul letto matrimoniale, spostando le cose di Larxene sul comodino. Iniziarono quindi a baciarsi, mentre Demyx tentava di togliere la maglietta di Axel per continuare a baciare il resto del corpo del suo... come lo poteva definire? Ragazzo? Amante? Amico di letto? Comunque, lo stava lentamente spogliando, iniziando a baciarlo sui pettorali, poi sui capezzoli, scendendo poi ai begli addominali. Axel adorava provare questo genere di attenzioni e sapeva poi a cosa avrebbero portato. Mentre Demyx faceva il percorso inverso per baciarlo nuovamente, il ragazzo lo stava spogliando, fino a che non si trovarono entrambi totalmente nudi. Demyx iniziò prima ad accarezzare l'erezione del biondo e poi la fece scomparire completamente nella sua bocca. Axel gemeva, ma allo stesso tempo si lamentava, perchè sentiva qualcosa di duro sotto al sedere (NO fangirl zozze, non quello XD NdMe). Entrarono quindi Larxene e Kairi, completamente nude (non descrivo cosa stanno facendo per non scandalizzare le lettrici NdMe). La bionda neanche si accorse di cosa stavano facendo i due ragazzi ma chiese semplicemente:
- Axel, puoi alzarti dal letto? Sai, devo recuperare il vibratore che sta sotto al materasso.
Axel sgranò gli occhi e capì cosa era la cosa dura sotto al suo sedere. Demyx soffocò una risata. (Axel 1-Demyx 1 NdMe)
Larxene recuperò il vibratore e tornò senza dire una parola nell'altra stanza. Il rosso si chiese se almeno si era accorta di qualcosa.
-Allora Axel, direi che riprendo da dove mi ero fermato.
Dopo aver di nuovo fatto scomparire il suo organo nella bocca, Demyx allargò le gambe e...

Dopo un quarto d'ora, Axel e Demyx si ritrovarono esausti, il rosso sul corpo dell'altro, che stava con la schiena all'aria.
-Bè...uau. Complimenti Demyx, sei stato molto bravo.
-Grazie mille *sorride*
-Io direi che non ci conviene uscire prima di aver accertato che quelle due abbiano finito di fare i loro porci comodi
-Sì, in effetti...
Demyx sorrise di nuovo. Aveva capito che, grazie ad Axel, era riuscito a dimenticare Zexion.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Note dell'autore!
Sò benissimo di aver affrontato un rischio *si copre dai pomodori che gli stanno lanciando le lettrici* parlando di una coppia yuri quale la KairiLarxene (coppia che mi sa che nessuno ha mai affrontato xD). Però comunque ho compensato tutto con un po' di comicità e con la scena yaoi. (sono stato più sui dettagli rispetto all'altra volta. Spero vi piaccia comunque il capitolo e spero che recensirete comunque xD. Ciaociao a tutte care lettrici, see you soon.
P.S: Questa fic è un parto! Ci metto tantissimo ad aggiornare. Quindi per chi segue anche le altre due fanfiction, i prossimi due capitoli arriveranno molto presto.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RaspberryLad