Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: __iamlisa    23/11/2013    2 recensioni
A volte capisci che è la persona giusta per te solo tramite uno sguardo. Non sai il perchè ma basta guardarlo/a negli occhi e capire tutto. Allora cerchi ogni modo possibile per conoscerlo/a anche se a volte tanto possibile non sembra. Ma mai perdere la speranza perchè se è davvero il tuo cuore che ti guida arriverai a quella persona.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness, Max George, Nathan Sykes, Siva Kaneswaran, Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo FF.gif


-Sparecchiamo il tavolo su.- esclamò Tom e così i rimasti aiutarono a sparecchiare il tavolo e dare una sistemata alla cucina. Intanto Kelsey fece anche vedere le stanze degli ospiti a Nora ed Iris. Nel frattempo che le ragazze stavano scendendo incrociarono Nathan che stava salendo in camera sua.
-Ma che ha?- esclamò Nora

-Boh..ultimamente è sempre scazzato. Risponde male a chiunque, anche alle fan. Con voi però no. Cazzi suoi.- rispose Kelsey

-Ehm Kelsey...scusa dov'è il bagno?- chiese Iris all'improvviso

-Potevi chiederlo quando eravamo su?- esclamò Nora

-Di fianco alla mia stanza.- rispose la bionda tranquillamente e così Iris fece dietrofront ma non si diresse verso il bagno. Si diresse verso la stanza di Nathan. Quando erano salite Kelsey gli aveva mostrato un po' il piano superiore. Una volta arrivata di fronte alla porta, Iris, fece un respiro profondo dopodichè bussò.
-Tom vattene. Lasciami in pace.- rispose Nathan da dentro la stanza. Iris rifece un respiro profondo e aprì la porta facendo spuntare solo la testa nella stanza

-Ehm sono Iris.- disse timidamente la ragazza.

-Entra.- rispose il ragazzo addolcendo immediatamente il tono e mettendosi a gambe incrociate sul letto e fece cenno alla ragazza di fare lo stesso. Iris entrò timidamente nella stanza guardandosi intorno, quando arrivò vicino al letto il ragazzo le fece cenno di sedersi come lui così si tolse gli anfibi e imitò Nathan mettendosi a gambe incrociate di fronte a lui.
Nathan non riusciva a fare a meno di osservare ogni mossa della ragazza, c'era qualcosa in lei. Qualcosa che lo affascinava.

-Jay no. Per favore.- Nora supplicò Jay capendo le intenzioni che aveva il ragazzo. Ma furono parole al vento visto che il biondo avendola messa spalle al muro se la caricò in spalla e si buttò in piscina.

-Io ti ammazzo.- disse Nora

-Cazzo il telefono. Lo avevo in tasca.- esclamò il ragazzo come sceso dalle nuvole

-Così impari.- ribattè la ragazza scoppiando a ridere. Poi i due comiciarono a schizzarsi e a giocare in piscina.

-Dimmi.- disse Nathan fissando Iris negli occhi e notando un leggero rossore sulle guance della ragazza

-Ehm...ti ho visto “strano”...cioè non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti ma mi sembri triste o comunque c'è qualcosa che ti turba.- sputò il rospo la ragazza abbassando lo sguardo

-Hai ragione.- disse Nathan e poi calò il silenzio

-Perchè quando ho ricominciato a suonare sei scappata?- interruppe il silenzio il ragazzo

-Dovevo andare in bagno.- mentì la ragazza

-Non è vero.- ribattè Nathan -Anche tu hai qualcosa che non va, vero?- aggiunse poi Iris non rispose si limitò a tenere basso lo sguardo sui suoi piedi quando sentì la mano di Nathan sul suo mento.

-Ehi. Non c'è niente di male avere ricordi, sensazioni o semplicemente emozionarsi con la musica.- disse il ragazzo tirandole su il viso delicatamente.

-Nate.- esclamò Max entrando in camera del ragazzo senza bussare ed i due saltarono per aria dallo spavento

-Non si bussa amico?- esclamò Nathan scocciato

-Scusa. Stavamo cercando lei.- disse il ragazzo indicando Iris – Per favore scendi in cortile ti cercava la tua amica.- aggiunse poi Max così la ragazza si infilò gli anfibi e uscì dalla stanza andando in giardino. Max la guardò uscire e poi si girò verso l'amico con un sopracciglio alzato

-Che c'è?- esclamò Nathan

-Niente.- rispose Max sorridendo -Ah ti conviene scendere in piscina. Siamo tutti lì- disse poi andando verso la porta e andandosene

Iris arrivò in giardino dove Tom, Nora e Kelsey erano in piscina a ridere e scherzare.

-Sis. Mi cercavi?- disse da bordo piscina

-Si.- rispose Nora fermandosi un attimo. Mentre le due parlavano arrivarono Jay e Max che afferrarono Iris e la lanciarono in acqua. Dopo si buttarono anche loro.

-Bastardi!- urlò Iris e poi scoppiò a ridere e così si alzò una guerra di spruzzi. Dopo una ventina di minuti Nathan si decise a scendere e si sedette a bordo piscina. Ormai era quasi l'una del mattino ed in acqua erano rimasti solo Nora, Iris, Max e Jay mentre tutti gli altri erano andati ad asciugarsi.

-Ehilà.- disse Iris a Nathan ed il ragazzo guardò in basso per osservare la ragazza

-Com'è l'acqua?- chiese il ragazzo

-Calda. Mi ci hanno buttato Max e Jay. Vieni anche tu.- esclamò Iris

-Non mi sembra. Passo. Grazie dell'invito.- disse Nathan

-Se non ci credi tocca la mia mano.- disse Iris tirando fuori un braccio dall'acqua e allungandolo verso il ragazzo

-Non ci casco.- le rispose Nathan

-Malfidente.- disse Iris e fece finta di andarsene.

-Ok. Dammi sta mano.- disse il ragazzo e felice Iris si girò nuovamente verso il ragazzo afferando la sua mano. Cercò di tirarlo in acqua ma era molto più forte di lei e lui lo sapeva.

-Ragazzi. Io vado ad asciugarmi.- disse Max a Nora e Jay prima di uscire dall'acqua

-Vengo anche io.- rispose Jay e poi anche Nora. E nessuno si era accorto di Nathan ed Iris

-Ma che cavolo- esclamò Iris provando ancora a tirare il ragazzo in piscina

-Mi spiace. Ma non ci riuscirai mai.- esclamò ridendo Nathan

-Uffi.Mi tocca uscire.- ribattè Iris avviandosi verso la scaletta. Ma all'improvviso qualcosa la bloccò e la fece girare

-Non ho detto che non entravo ma che tu non saresti mai riuscita a tirarmi giù.- esclamò Nathan che si era tuffato e provocando un sorriso della ragazza

-Che guardi?- esclamò Jay vedendo Nora che guardava verso la piscina facendola sussultare

-Guarda quei due.- esclamò Nora riferendosi alla sua amica che stava giocando in piscina con Nathan

-Si è buttato? È da tanto che non si fa un bagno di sera non noi.- disse il riccio

-Si son trovati mi sa.- esclamò la ragazza sorridendo

-Mah...vado a dormire.- rispose poi Jay e dopo un po' la ragazza fece la stessa cosa.

-Mi sa sono andati tutti a dormire.- disse Iris uscendo dalla piscina

-Penso di si. Sono le 2.- esclamò Nathan prendendo il cellulare dalla sedia E' tardi. E fa freddo stare bagnati qui fuori ci conviene andare anche a noi.- gli rispose Iris. Nathan non le rispose ma le lanciò un asciugamano. Afferrato l'asciugamano Iris ci si avvolse e poi guardò Nathan avvolgersi nel proprio e dopo averne disteso uno per terra serdercisi sopra.

-Adoro. O meglio adoravo. Stare seduto ad osservare le stelle in giardino.- esclamò il ragazzo guardando verso il cielo.

-Cosa è cambiato?- chiese curiosa Iris sedendosi accanto a Nathan

-Molte cose.- esclamò lui continuando a guardare in su

-Per esempio?- insistè la ragazza

-Io stesso. Mi riconosco solo quando sono sul palco.-rispose Nathan

-Forse hai solo bisogno di riposarti un po' o di parlare con qualcuno.- gli rispose la ragazza

-Non lo so più nemmeno io di quello che ho bisogno.- disse Nathan Iris non disse niente e alzò anche lei la testa e si mise ad osservare il cielo.

-Sai mi addormentavo spesso in giardino quando guardavo le stelle. Era così rilassante.- aggiunse poi il ragazzo

-Forse dovresti ricominciare a farlo.- disse Iris facendo per alzarsi

-Resta ancora un po'.- disse il ragazzo afferrandola per un polso -Per favore.- aggiunse poi Alla fine i due si addormentarono in giardino, uno disteso affianco all'altro.

-Ouch.- esclamò Iris mettendosi seduta una volta sveglia e massaggiandosì la schiena. Si girò e vide che Nathan stava ancora dormendo così si alzò lentamente ed entrò in cucina dalla porta finestra dove trovò Tom e Kelsey che facevano colazione.

-Buongiorno.- le dissero in coro i due. Iris ricambiò il saluto e si grattò la nuca sentendosi in imbarazzo.

-Tutto bene?- chiese gentilmente Kelsey ed Iris annuì con il capo

-Sembrano un po' malridotti i tuoi vestiti.- aggiunse poi la bionda

-Sono solo un pochino bagnati ma nulla di grave.- rispose Iris

-Hai dormito così? Ti avevo dato il pigiama. Ora ti vado a cercare dei vestiti asciutti e te li metti.- esclamò la ragazza finendo un ultimo pezzo di pancake prima di scomparire.

-Che preferisci per colazione?- chiese Tom rompendo il silenzio che si era creato.

-Mi basta una tazza di caffè con qualche biscotto. Se mi dici dove sono le cose faccio da sola.- rispose Iris

-Tranquilla faccio io.- le rispose Tom sorridendole – Sai. Era da tempo che Nate non era così spensierato.- disse prendendo un padellino e riempendolo di acqua -Non so cosa gli hai fatto o detto ma promettimi che diventerai la sua ombra.- aggiunse ridendo e ponendo una scatola di biscotti difronte alla ragazza.

-Io credo che abbia solo bisogno di aprirsi. Penso sia una corazza quella che si è creato. Lo faccio anche io.- rispose Iris

-Allora la pensiamo uguale. Solo che non sono riuscito a farlo aprire anzi mi manda a fanculo con te invece guarda.- disse Tom indicando il giardino dove Nathan stava dormendo.

-Meglio che vado a svegliarlo. Anche lui ha i vestiti bagnati. Si prenderà un colpo.- disse Iris posando la tazza nel lavello dopo che Kelsey gli aveva detto che aveva messo dei vestiti puliti sul letto della stanza dove avrebbe dovuto dormire Iris

-Vai e poi vatti a cambiare immediatamente.- disse Kelsey.

-Nate.- disse dolcemente la ragazza scrollando il ragazzo da una spalla. Ma lui si girò su un fianco

-Nathan.- provò ancora e vedendo che non riusciva ad ottenere nessun risultato prese l'asciugamano che aveva posato sulla sdraio la notte prima e glielo lanciò addosso.

-Ma che...- esclamò il ragazzo svegliandosi di colpo e mettendosi a sedere

-Ciao.- disse Iris

-Mmmm...-mugugnò lui stropicciandosi gli occhi

-Vatti a cambiare sei ancora bagnato marcio.- disse la ragazza

-Anche tu.- ribattè lui ritrovando la parola

-Kelsey mi ha messo dei vestiti sul letto. Ora vado. Tu alzati e non riaddormentarti.- disse Iris alzandosi e rientrando in casa mentre Nathan si ributtò sdraiato. Quando rientrò in casa c'erano anche Jay, Nora e Max che facevano colazione. Salutò tutti e salì al piano superiore facendo attenzione a non fare rumore visto che c'erano Siva e Nareesha che dormivano ancora.

-Hanno dormito fuori.- esclamò Kelsey a Max, Jay e Nora

-Davvero? Erano secoli che non faceva una cosa del genere Nate.

-Più Iris gli sta vicino più è se stesso.- esclamò Tom appena prima che Nathan entrasse

-Vado a fare una doccia e a cambiarmi poi esco.- disse Nathan attraversando la cucina e salendo andando verso la sua stanza

-Kelsey non è che avresti un paio di pantaloni e una t-shirt?- esclamò Iris spuntando in cucina e tutti si girarono

-No tu resti così.- esclamò Nora Kelsey aveva dato ad Iris un vestitino con la gonna a fiore ed il corpetto bianco che le arrivava sopra al ginocchio.

-Ok tengo questo.- disse la ragazza

-Sta meglio a te che a me.- esclamò Kelsey squadrandola dalla testa ai piedi

-Confermo.- disse Tom e Kelsey le lanciò un occhiataccia -Amore a te sta più corto. Così su di lei è perfetto.- cercò di giustificarsi il ragazzo

-Ma Nathan?- chiese Iris a Tom andandogli vicino

-Era entrato. E' su e ha detto che si cambiava e usciva.- le rispose il ragazzo

-Mmmm ok.- rispose la ragazza e poi andò di sopra a cercare il ragazzo

-Si?- urlò Nathan dal suo bagno avendo sentito bussare, Iris aprì la porta ed entrò

-Nathan.- esclamò non vedendo il ragazzo che dopo aver sentito la voce della ragazza uscì dal bagno con indosso solo un paio di jeans. -Mi hanno detto che stai uscendo. C'è qualcosa che non va?- chiese poi

-No.- rispose lui

-Lo stai facendo.- ribattè la ragazza

-Cosa?- chiese perplesso lui

-Rispondere seccato.- rispose lei

-Se lo dici tu.- rispose Nathan e si girò tirando fuori una t-shirt e infilandosela. Iris fece per andarsene ma prima di uscire si girò verso Nathan di nuovo

-Se come mi ha detto ieri sera che sei cambiato e non sai nemmeno più cosa vuoi allora cerca di rinfrescarti le idee e ritorna il ragazzo che ama stare su un palco per esprimere i suoi sentimenti con la musica. Se continui così allontanerai tutti da te e finirai per essere solo.- esclamò Iris e se ne andò

-Sis, stavamo pensando noi ora andiamo a casa poi stasera ci vediamo con Kelsey e Nareesha che dici?- esclamò Nora

-Si ok.- rispose secca Iris poi le due salutarono tutti e se ne andarono. Mentre andarono alla porta con tutte le loro cose incrociarono Nathan che anche lui stava uscendo.

-Ehi Nathan. Esci?- chiese Nora curiosa mentre Iris si limitò ad osservarlo

-Si. Voi ve ne andate già?- chiese curioso guardando Iris

-Si. Poi stasera usciamo con Kelsey e Nareesha.- rispose Nora

-Vi accompagno in macchina. Dai.- esclamò il ragazzo stupendo le due ragazze che non se lo aspettavano per niente

-Non preoccuparti andiamo in metro.- disse Iris

-Insisto.- disse Nathan e così si avviarono fuori verso la macchina del ragazzo

-Vai tu davanti.- disse Iris all'amica così Nora si accomodò davanti ed Iris dietro. Gli dissero l'indirizzo e partirono.

-Vi spiace se metto un po' di musica?- chiese Nathan con lo sguardo fisso alla strada

-Fai.- disse Nora lui allungò una mano verso la radio e l'accese. Partì subito “Grenade” di Bruno Mars e Nathan iniziò a canticchiarla destreggiandosi tra semafori ed incroci. Ad ogni stop mentre alzava lo sguardo verso lo specchietto in alto guardava Iris che ricambiava il suo sguardo curioso con un uno sguardo arrabbiato. Dopo circa mezz'oretta arrivò davanti al palazzo a Notthing Hill. Parcheggiò proprio di fronte.

-Eccovi a casa.- esclamò sorridente

-Grazie.- disse Nora togliendosi la cintura e aprendo la portiera, in quel momento gli suonò il cellulare e prima di scendere guardò di chi fosse il messaggio.

-Grazie.- disse secca Iris togliendosi la cintura ed uscendo dall'auto.

-Chi è?- chiese curiosa Iris raggiungendo Nora
 

Angolo Autrice
Che dire? Mi farebbe piacere ricevere vistre recensioni per sapere cosa ne pensate di questa storia. E grazie per aver iniziato a leggerla. Al prossimo capitolo ;D - Liz xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: __iamlisa