Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: skilly    23/11/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa succese tra Ginny e Harry subito dopo la guerra ? .
Io si , e dunque ho scelto di scrivere cosa potesse essere successo tra la mia coppia preferita :) .
Buona lettura SKILLY :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Furry | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    DOPO ...



 Harry stava scendendo , le scale della sala comune di grifondoro .
Erano passate circa 17 ore dalla guerra .
Dopo essersi ripulito e riposato , Harry si stava recando in Sala Grande per aiutare a ricostruire il castello .
Appena varco' la soglia individuo' due persone molto importanti per lui .
Ron , Herrmione e  lo guardavano , Harry si accorse solo in quel momento che erano accanto alla Famiglia Weasley .
Erano tutti distrutti dal lutto di Fred.
Fred.
Chi si poteva immagginare che un ragazzo allegro , divertente e simpatico come Fred potesse morire.
La signora Weasley piangeva disperata abracciata dal marito , Percy era molto scosso e piangeva silenziosamente appoggiato con una spalla al fratello maggiore Charlie che non piangeva ma aveva una faccia molto triste .
Bill non diceva nulla mano nella mano con la moglie che piangeva silenziosamente .
George lui era in uno stato pietoso era distrutto dl dolore della perdita della sua metà , si perchè due gemelli non si devono mai lasciare sono troppo importanti l'uno per l'altro.
E poi c'era lei .
Lei che non piangeva lei che non di disperava. 
Lei che lo guardava e che con gli occhi gli chiedeva di avvicinarsi di abbraciala si baciarla di fargli sentire che lui era li .
Harry le si avvicino' e le prese una mano .
Ginny guardo' le loro mani intrecciate e abbozzo' un sorriso .
Harry non riusciva a ricambiare era troppo triste , si perchè era colpa sua se Fred era morto .
Se Remus e Tonks non avrebbero visto loro figlio crescere .
Ginny lo abbraccio' .
- Harry ..- 
- Ginny ..-
- Mi sei mancato -
- Anche tu -
E si baciarono promettendosi di non abandonarsi piu' .




CIAO A TUTTI ! GRAZIE PER AVER LETTO QUESTA STORIA , CHE NON E' UN GRANCHE' . COMUNQUE GRAZIE :) 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: skilly