Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cattleya    01/05/2008    2 recensioni
Quattro stagioni per descrivere i sentimenti che si celano nei loro cuori. Quattro stagioni...semplicemente perchè li rispecchiano. Mia prima ficcy, spero che vi piaccia. Enjoy!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Four Seasons Of Love
Four Seasons Of Love

Sasuke
Odio la Primavera, sa troppo di te
.
I tuoi occhi color smeraldo risplendono con la rugiada del mattino.
I tuoi capelli rosa, così buffi e lisci, danzano con la leggera brezza che ancora permane.
I petali dei fiori di ciliegio mostrano la bellezza di colei che porta il loro nome, invidiando tanto splendore.
E mentre il pallido Sole infonde di nuovo la sua presenza, mi maledico per non essere lì ad ammirarti in questa stagione di cui sei regina.

Hinata
Amo l' Estate, così simile a te.
I tuoi occhi, azzurri e vivaci, si confondono nel mare calmo e spumeggiante.
I tuoi capelli, biondi come il grano, risaltano illuminati dalla luce solare.
Ma è il tuo sorriso a colmare le lunghe giornate, così caldo e vivo.
E mentre le stelle cadenti eseguono il loro spettacolo, io esprimo il consueto desiderio di riuscire a dimostrarti quanto ti ammiro.

Naruto
Odio l' Autunno, mi fa pensare a te.
I tuoi occhi bianchi, gentili e sinceri, fanno da sfondo alle grigie nuvole che riempiono il cielo.
I tuoi lunghi capelli corvini vengono incorniciati dalla pioggia che cade.
La tua grazia e la tua timideza contrastano il vento gelido e i tuoni rimbombanti che caratterizzano questo periodo.
E mentre le foglie si separano dagli alberi, mi domando come ho potuto non notarti prima da perfetto stupido quale sono.

Sakura
Amo l' Inverno, mi ricorda te.
I tuoi occhi blu e freddi si addicono a questo tempo spoglio.
I tuoi capelli color pece, fulvi e ribelli, si immedesimano nella tetra notte che sopraggiunge così presto.
Il tuo passato si potrebbe perdere sulla superficie ghiacciata dell' acqua.
E mentre la candida neve cade, aspetto il tuo ritorno nel luogo in cui mi hai lasciata dispiegando le ali della vendetta.



Four scene of love and laughter (Quattro scene d'amore e risate)

I'll be alright being alone (Starò bene restando solo)
Four scene of love and laughter (Quattro scene d'amore e risate)
I'll be alright being alone (Starò bene restando solo)
Four scene of love and laughter (Quattro scene d'amore e risate)
I'll be alright being alone (Starò bene restando solo)
Four scene of love and laughter (Quattro scene d'amore e risate)

I will be okay (Sarò ok)
Haru no hikari atsumetara hana sakasete (Raccogliere i fiori che sbocciano alla luce della primavera)
Natsu wa tsuki ukabu umi de mitsumete (Osservare la luna che si riflette sul mare d'estate)
Aki no kaze fuyu no yuki mo...(Il vento dell'autunno e la neve d'inverno...)
Sono toiki de atatamete hoshii (Vorrei che ognuna di queste visioni mi scaldasse il cuore)
Four seasons with your love (Quattro stagioni col tuo amore)
Mou ichi dou(Un' altra ancora)

Haru no hana nemuru yoru ni mukae ni kite (I fiori di primavera che si addormentano al calar della notte)
Natsu no sunahama in  message nokoshite (Un messaggio lasciato sulla sabbia di una spiaggia d'estate)
Aki no ame fuyu no namida (La pioggia d'utunno, le lacrime dell'inverno...)
Kazaranu ai de atatamete hoshii (Vorrei che queste manifestazioni d'amore potessero scaldarmi il cuore)
Four seasons with your love (Quattro stagioni col tuo amore)
Yume no naku
(In un sogno)
Four scene, four, four seasons (Quattro scene, quattro, quattro stagioni)
Four scene, I'll be alrigh (Quattro scene, starò bene)
Four scene, four, four seasons (Quattro scene, quattro, quattro stagioni)
Four scene, stay with me (Quattro scene, stai con me)









Pisha! Saluto ideato da Hiro Mashima che io trovo molto carino. Ok, così ho trovato il modo per rovinare l' atmosfera della storia, comlimenti a me stessa. E' la prima ficcy che pubblico, perciò siate clementi. Personalmente io ho sempre paragonato i caratteri di questi quattro personaggi allq stagioni, da qui l' idea per lo scempio che avete appena letto. Se dopo la lettura vi è venuto da rigettare non siate imbarazzati.
Da sottofondo musicale mentre scrivevo e come fonte d' ispirazione divina c' era la bellissima canzone di Namie Amuro, di cui avete una parte di testo riportata là sopra. Spero che commentiate questa fiction, anche solo per darmi dei consigli su come migliorare il mio modo di scrivere.
Baci, Catty.







  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cattleya