Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hanyu_Furude    24/11/2013    1 recensioni
Os iusti meditabitur sapientiam,
Et lingua eius loquetur iudicium.
Beatus vir qui suffert tentationem,
Quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae.
Kyrie, ignis divine, eleison
O quam sancta, quam serena,
quam benigna, quam amoena
O castitatis lilium
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Nuovo Personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve adesso inizio il capitolo con una piccola premessa. l'ultima parte dopo gli asterischi vi consiglio di leggerla ascoltando in sottofondo di '' quando viene dicembre'' dell film Anastasia. grazie buon divertimento.
____________________________________________________________

pov Ellen

- mmmh?-
mi sveglio e mi metto seduta sul letto e mi guardo in torno, vicino a me c'è Kid...sta dormendo così serenamente, gli sorrido dolcemente... voleva controllarmi per evitare che avessi un incubo. ringrazio il cielo che non mi sono di nuovo svegliata urlando altrimenti l'avrei fatto diventare sordo.
mi alzo dal letto, riesco perfettamente a stare in piedi e mi sento meglio. prendo un vestito a caso dal mio armadio delle mutandine, un reggiseno, mi dirigo verso il bagno e mi cambio. oggi c'è scuola. mi dirigo in camera mia e con la mano scuoto Kid.
- Kid...Kid,sveglia-
lo vedo aprire gli occhi, gli sorrido allegra.
-buongiorno dormiglione-
lui si alza.
-buongiorno Ellen, come ti senti?-
gli sfoggio un sorriso a trentadue denti.
- beh grazie a te benone. grazie Kid- 
gli dico abbracciandolo come se nulla fosse.
-...prego...-
sciolgo l'abbraccio e lo guardo. sembra imbarazzato...
inchino il capo.
-Kid che hai?- 
gli chiedo innocentemente. lo vedo arrossire.
- niente.-
-davvero? sei tutto rosso.-
sobbalza arrossendo da testa ai piedi.
- deve essere colpa del caldo! non lo senti il caldo?! in questa stanza fa caldo!-
dice muovendosi in maniera incasinata. inciampa.
-attento!-urlo.
 lo afferro per la mano e lo tiro verso di me, cadendomi addosso.
-ahi!- 
sento un dolore lancinante al seno.
apro lentamente gli occhi, Kid e sopra di me e sembra non essersi ancora ripreso dalla caduta...cos'è questa strana presa che sento al seno?
abbasso lo sguardo...la sua mano... arrossisco. vorrei dire qualcosa ma... mentre si riprende muove la mano...
-yah!-
 mi sale qualcosa di caldo al cuore.
-ughh...-
si riprende ed arrossisce quando capisce che per colpa della caduta, la sua mano sta stringendo il mio seno... 
-scusa!- 
urla togliendo la mano. ma è ancora sopra di me.
sento il volto andare in fiamme, il corpo brucia, il cuore comincia a battere sempre più forte da andarmi alla testa e le gambe mi sembrano così deboli... perché non ho voglia di muovermi? perché vorrei stare così un altro pò? non capisco... inizio a stringere le gambe...
-ah... K...Kid...- le parole sono soffocate.
lo vedo arrossire ancora di più. la sua mano comincia ad accarezzarmi la guancia...inizio a sudare freddo...non capisco più niente...
-...Ellen...-
gli tocco la mano ma non per allontanarlo...più che altro approvazione.
- ah...K...Kid...ti prego...-
lui arrossisce ancora e si avvicina a me. ora i nostri visi sono vicini...troppo... sento il suo respiro sul viso...
-il mio nome...- sussurra.
- e...eh?...-
-...pronuncia ancora il mio nome...-
mi sento in qualche modo piacevolmente impotente.
il cuore comincia a battere talmente forte da farmi lacrimare. 
-...k..id...-
lui si avvicina ancora di qualche centimetro.
-...ancora...- mi sussurra rosso.
-...Kii...kid...-
mi guarda negli occhi...uno sguardo che mi rende incapace di qualsiasi movimento.
arrossisco talmente tanto da coprirmi gli occhi.
-...Ellen...-
Kid mi afferra dolcemente le mani e le allontana dal mio viso... lo guardo con sguardo di sottomissione. 
lo vedo sgranare gli occhi per poi arrossire violentemente.
le gambe... sono sudate... comincio ad ansimare...lui diventa bordoux...
avvicina la mia mano a se e mi bacia il palmo della mano... il mio cuore batte troppo in fretta.
mi metto seduta e lo abbraccio con la faccia che mi va a fuoco...troppa...troppa pressione... mi si offusca la vista... Kid scioglie l'abbraccio.
-Ellen, stai bene? sei pallida...-
non rispondo mi limito a svenire.
-Ellen!-

******************************
mi sveglio sono sul pavimento... mi guardo intorno... sembra un castello abbandonato... mi avvicino a un tavolo lungo con sopra dei piatti ed argenteria impolverata.
prendo un piatto e soffio per togliere la polvere... osservo il piatto...vedo il riflesso di una coppia danzare...scuoto la testa e osservo il piatto. devo averlo immaginato.
mi avvicino a un carillon... sento una musica dolce... mi avvicino verso le scale cantando.
-''feste e balli, fantasia. è il ricordo di sempre.
 ed un canto vola via, quando viene dicembre.
sembra come un attimo, dei cavalli s'impennano.
torna quella melodia, che il tempo portò via...-
la sala si riempie di coppie e di danze, le persone si inchinano al mio passare come se fossi una regina.
- sembra come un attimo, dei cavalli s'impennano.
sento quella melodia, nella memoria mia...-
volteggio e compare un abito bianco dai pizzi neri e comincio a danzare.
- forse un giorno, tornerò, il mio cuore lo sente.
ed allora capirò, il ricordo di sempre...- 
mi giro e vedo Kid che, sorridendo, mi porge la mano, l'afferro e danziamo lentamente.
-...ed un canto vola viaaa...-
ci fermiamo e lui mi da un bacio sulla fronte. mi inchino.
- ... quando viene dicembre...-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hanyu_Furude