Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: adorvswift    24/11/2013    1 recensioni
"I’m sorry if I say, “I need you”
But I don’t care, I’m not scared of love
‘Cause when I’m not with you I’m weaker
Is that so wrong?
Is it so wrong? That you make me strong"
-One Direction Strong
Come la vita di tre ragazze può cambiare con un semplice "Hi!"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

“Sel,augurami buona fortuna”-disse la mia migliore amica come se stesse per morire.
“Emy dimmi quali seri problemi ti affliggono,non stai mica andando combattere gli Hunger Games,stai soltando andando ad  incontrare tuo cugino!”-dissi esasperata ormai.
“Sarà un vecchio decrepito Sel”-disse iniziando a piagnucolare.
“Mmh…te ti lamenti di un cugino irlandese che magari conosce Niall”
“Oh,cazzo.Ciaooo Sell ti chiamo dopo”-disse dandomi un bacio sulla guancia,per poi andare a casa sua.
“Sempre la solita”-dissi buttandomi sul divano.
Comunque io mi chiamo Selena ma preferisco Sel,sono italiana ma ho origini Americane,ho i capelli castani lunghi fino al sedere,gli occhi castani ed infine sono magra e alta.Invece quella pazza bisbetica di prima è la  mia miglore amica si chiama Emily capelli biondi,occhi azzurri,praticamente il mio opposto apparte per il fisico anche lei è magra ed alta.Tornando a noi,oggi veniva dall’irlanda il cugino di Emy di cui,fino a tre ore fa non sapeva neanche della sua esistenza ma quelli sono dettagli.
Comunque abitiamo a Catania in Sicilia,e la cosa più importante e che penso abbiate capito è che siamo Directioners da due anni,eh si.


Spazio Autrice

Salve ragazze,questa è la mia prima FF scusate se ci sono errori adesso mi dileguo al prossimo capitolo.
-S

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: adorvswift