Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Aires_fly    01/05/2008    4 recensioni
Il sonno,ingannatore dolce amico,ha deciso di non fargli ancora visita e i ricordi,uno dopo l’altro,volano,cullandosi nell’asprezza dei suoi pensieri,squarciando la piaga della devastante cancrena della sua anima.
Una serie di flashback,protagonista Remus Lupin,concepiti come un'unica vera storia
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le tre e otto minuti e la città dorme.

È tardi,davvero tardi.

Remus ha sempre amato la notte. È disteso a pancia in giù da molti minuti,molte ore,troppe e tutto è perfettamente buio. È da tempo che ha chiuso fuori quello spiraglio di luce di stelle e insieme ad esso,qualcosa di molto simile alla speranza. Il sonno,ingannatore dolce amico,ha deciso di non fargli ancora visita e i ricordi,uno dopo l’altro,volano,cullandosi nell’asprezza dei suoi pensieri,squarciando la piaga della devastante cancrena della sua anima.

 

Squarci,carne dilaniata,denti che affondano,affilati,spietati,avidi,unghie,disperazione, sangue,urla…

Lino bianco,luce chiara:Remus aprì appena gli occhi e involontariamente sorrise del tepore del letto in cui si trovava. Poi,improvvisa,l’orrenda consapevolezza di essere un diverso,un ragazzo sbagliato;no,forse nemmeno un ragazzo. Solo dodici anni ma aveva imparato a convivere con le sue cicatrici e,insieme ad esse,con i pregiudizi,il dolore. Sull’avambraccio destro una grossa dose di dittamo non era riuscita a cancellare un taglio irregolare,nella testa ancora i devastanti ricordi della notte prima. Di nuovo avrebbe dovuto pensare a una scusa con i suoi compagni di stanza,oltre al fatto che erano ormai troppo insospettiti dal fatto che spariva ad ogni luna piena. Remus era semplicemente terrorizzato all’idea che qualcuno potesse scoprire il suo segreto…era così bello continuare a cullarsi in quella falsa sensazione di pace e di tranquillità.

-Chi c’è dietro quella tenda,Madama?-

-Abbassa la voce,Jordan,c’è il piccolo Remus Lupin che dorme,caro ragazzo-la voce di Madama Chips arrivò attutita ma dolce.

-Troppo strano,quel ragazzino,se vuole sapere la mia opinione,se ne va in giro coi suoi libri disprezzando la compagnia,non parla con nessuno,si ammala per un nonnulla…

Affondò più in giù tra le coltri. Quel bambino morso,graffiato e dilaniato dalle sue stesse unghie,dai suoi stessi denti,quel bambino,quel lupo mannaro,era Remus Lupin. Chiuse gli occhi,avrebbe voluto rimanere per sempre lì disteso,oppure scappare via.

 

Forse sarebbe stato un bene. Forse sarebbe stato meglio chiudersi fuori dal mondo,evitare a tante persone care troppo dolore.



Scrivo la mia prima fan fiction su Harry Potter su un personaggio che sento molto vicino in questo periodo della mia vita.Non ho dubbi in qualche punto la giudicherete forse un pò pesante...mis sarò fatta prendere la mano dalla malinconia?Vabbe vi chiedo comunque di darmi il vostro parere...non sapete quanto mi fareste felice!Baci,Anto!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aires_fly