Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Directionless    24/11/2013    2 recensioni
IO AMO LOUIS WILLIAM TOMLINSON! E STIAMO INSIEME! ELOUNOR E’ UNA CAZZATA!!” urlò Harry più sicuro.
Qualche istante di silenzio si diffuse nello stadio.
San Siro stava rielaborando la notizia quando la prima Larry Shipper sorrise alzando il suo cartellone rovinato dalle Elounor Shippers che la prendevano in giro.
Lo striscione aveva una grande scritta in vernice fluo “PEOPLE JUDGES BUT I KNOW YOUR SECRET… LARRY BULLSHIT!!”
IT'S LARRY
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry guardava il cielo nero dalla finestra.
Louis accanto a lui giocherellava con un laccetto rosso.
Harry pensava a come sarebbe sopravvissuto dividendo il suo ragazzo con una ragazza.
Louis credeva che fosse meglio per tutti mantenere la loro relazione segreta.
“Ti vergogni di me?” Chiese in un sussurro Harry fissando Louis.
“Perché mai dovrei?” chiese a sua volta indignato Louis.
“Mi stai chiedendo di non rendere pubblica la nostra relazione Boo Bear…”
Louis riprese a giocherellare con il laccio mentre Harry lo fissava nervoso.
Il discorso di quella era finito con un semplice bacio, casto e innocuo, sulla guancia del riccio che non capiva il motivo di tanta fretta, Louis era stato fuori tutta la sera con Eleanor che cercava inutilmente di far tornare il sorriso sul volto del suo migliore amico nonché finto ragazzo.
“Tu non capisci El…” Aveva detto Lou.
“Cosa non capisco? Tu lo ami! Lo ami come un ragazzo dovrebbe amare una ragazza! Lou diverso non è sinonimo di brutto! Sei speciale, per quale motivo ti nascondi dietro di me?” aveva esordito Eleanor.
“Tu non capisci ancora! Cosa ne sarà della Band una volta che io e Harry avremo ammesso che stiamo insieme? Cosa succederà quando le Elounor Shippers capiranno che noi eravamo una presa per il culo? Cosa penserà la casa editrice? Cosa ne sarà della nostra immagine? Io ho troppa responsabilità per lasciare tutto!” Louis aveva fatto un mini monologo per ricevere una semplicissima risposta da Eleanor:” Io manderei tutto a fanculo per la persona che amo! Che sia una ragazza o un ragazzo!”
Quando Louis era poi tornato a casa Harry si era addormentato sul divano con le lacrime agli occhi, deluso perché il suo ragazzo non voleva rendere pubblica la loro relazione.
 
Al mattino il risveglio non era stato dei migliori per Louis, Harry urlava dalla cucina qualche cosa di incomprensibile, sembrava quasi che stesse litigando da solo.
Si alzò mugugnando e camminando silenziosamente verso la cucina, e ascoltò, tutto.
“Sei un’idiota Harry, un vigliacco! L’unica persona che sei mai riuscito ad amare la lascia andare via come se non ti interessasse! Tu lo ami, ami Louis come se fosse una delle ragazze più belle della scuola! Devi andare la! Svegliarlo con un bacio e fargli capire che non sei scemo! E che lo ami!” urlò.
Stava parlando da solo, era evidente, ma aveva ammesso di amare Louis.
Il più grande camminò lento verso il riccio abbracciandolo da dietro.
“Harry, ti amo anche io! Ma non possiamo mettere in gioco la nostra carriera per i nostri scopi personali!” disse velocemente prima che lui potesse interromperlo.
“Al diavolo tutti! IO AMO LOUIS WILLIAM TOMLINSON, E NON MI INTERESSA SE E’ UN UOMO!”  urlò Harry.
Nessuno lo avrebbe sentito erano in casa, il vero problema sarebbe stato se lo avesse fatto in pubblico.
 
*L a sera dopo*
“Harry ti prego non fare cazzate…” supplicò Louis guardandolo negli occhi:
“Mai, amore!” disse il riccio baciandolo intensamente. Le loro lingue si scontrarono ma dopo qualche secondo si staccarono per via delle risatine provenienti da Zayn dietro di loro.
“Come siete dolci!” disse imitando la voce di una ragazzina Zayn.
Uno dei tecnici passò a tutti il microfono e dopo poco tempo erano tutti sul palco a cantare Up All Night.
Alla fine della canzone le ragazze erano in delirio, nessuna non la smetteva di urlare, o Stadio di San Siro era pieno, e non c’era da sorprendersi viste le poche date dedicate all’italia.
“Buona sera Milano!” urlò Liam.
“Avete portato la pizza?” chiese Niall ridendo.
“Pensi solo a mangiare!” lo accusò Louis.
Harry era zitto aspettando il momento giusto, aveva promesso a Louis di non fare cazzate, e quella non lo era di sicuro!
Mentre i ragazzi guardavano i cartelloni delle fan Harry sussurrò al microfono:” IO AMO LOUIS WILLIAM TOMLINSON!!”.
I ragazzi lo fissarono non avendo capito quello che aveva detto, solo Lou aveva seriamente capito tutto, ed era terrorizzato.
“IO AMO LOUIS WILLIAM TOMLINSON! E STIAMO INSIEME! ELOUNOR E’ UNA CAZZATA!!” urlò Harry più sicuro.
Qualche istante di silenzio si diffuse nello stadio.
San Siro stava rielaborando la notizia quando la prima Larry Shipper sorrise alzando il suo cartellone rovinato dalle Elounor Shippers che la prendevano in giro.
Lo striscione aveva una grande scritta in vernice fluo “PEOPLE JUDGES BUT I KNOW YOUR SECRET… LARRY BULLSHIT!!”
 
ANGOLO AUTRICE
Sono risorta dal mio bel letargo! Ho scritto questa OS per tutte le Elounor, questa ve la dedico!
Quando faranno outing,  perché succederà,  noi saremo pronte ad abbracciarli mentre voi, troppo impegnate a pensare alla balla a cui avete creduto sarete troppo impegnate a compiangervi per rendervi conto della realtà!
Un bacione a tutte le Larry che hanno letto questa OS che ho scritto… molto LoVe!!
Ciao ciao Laura
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionless