Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SkyFullOfStars_    24/11/2013    1 recensioni
Regionali. Nuove Direzioni contro Warblers.
Blaine e Sebastian fanno conoscenza. L'usignolo cerca di sedurlo, ma Blaine è restio. Cosa succederà? Sarà amore o solo uno stuzzicarsi a vicenda?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Nuove Direzioni, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Nothing Like Us

 
 
 



 
 
 
 
 

Erano già passate due settimane dal loro fidanzamento ufficiale: tutto andava a gonfie vele ed ogni cosa pareva perfetta; ogni gesto, ogni carezza, ogni sorriso...Tutto aveva un gusto diverso, un profumo d'amore.
-Buongiorno dormiglione.-
Il corpo di Blaine era raggomitolato su se stesso, con i ricci completamente adagiati in modo innaturale sul morbido cuscino del letto di Sebastian; il suo petto si sollevava lentamente e ogni tanto il nanetto assumeva una posizione sempre più strana ed inusuale, così da far ridacchiare il suo giovane compagno.
Sebastian l'osservava divertito mentre le sue labbra blateravano qualcosa di tanto in tanto e aspettava intrepido che le sue palpebre si aprissero, in modo da lasciargli scorgere ancora una volta i suoi occhi cristallini.
-Tesoro...?- riprovò a chiamarlo.
La massa di ricci era ancora semi nascosta dai vari strati di coperte, senza un cenno di movimento.
Allora il giovane biondo decise di inventarsi un altro modo di dargli il buongiorno, visto che così non funzionava.
Con la leggerezza di un gatto, si avvicinò furtivo al suo lettone e scrutò per un attimo la massa di muscoli davanti a lui.
"Cosa ti farei, Anderson..."- pensò il biondo, mordendosi il labbro.
Alla fine si piegò con delicatezza e poggiò piano piano prima il bacino sulla parte bassa del suo ragazzo, e poi tutto l'addome, facendo combaciare perfettamente le sue braccia con quelle del moro, gettate in alto contro la spalliera del letto.
La sua testa andò maliziosamente ad occupare lo spazio tra la spalla di Blaine e la sua, portandolo così ad armarsi di malizia e ad avvicinare la sua bocca al lobo dell'orecchio del ragazzo dormiente.
Schiuse le labbra, trattenendosi dai suoi "feroci istinti" per quello che avrebbe voluto fare; chiuse gli occhi e andò a mordicchiare la pelle olivastra del giovane ex usignolo.
Il corpo di quest'ultimo fu attraversato da un brivido che lo fece muovere appena, accompagnato da un dolce gemito mattutino.
Un sorriso soddisfatto si distese sul viso compiaciuto di Sebastian, il quale tentò di fare di più.
Spostandosi con estrema leggerezza sul corpo caldo sotto a lui, scese giù, sulla schiena nuda e bollente di Blaine e per un momento ne gustò la visione: era così perfetta...e così attraente.
Senza aggiungere niente, sfiorò il lembo dei pantaloni del moretto e per un istante fu tentato a sfilarglieli via e a dare il meglio di sè...Ma no, non era quello il momento giusto. Non ancora.
Così decise di togliersi comunque lo sfizio di assaggiare, ancora più intensamente, la pelle profumata del riccioluto: si mise a cavalcioni sul suo sedere, dopo aver scivolato in modo delicato, e successivamente accostò di nuovo le sue labbra alla schiena e gliela baciò lentamente.
Assaporò bene il gusto di ogni spazio che aspettava solo di essere conquistato dalla sua lingua ancora calda e dal suo naso, che sfiorava innocente il percorso tracciato dalla bocca di Sebastian.
-Ehilà, buongiorno.- blaterò finalmente la voce di Blaine, un po' stupita.
-Meno male che ti sei svegliato...altrimenti non so come avrei potuto resistere a tutto il ben di Dio che ti ritrovi, amore.-
Una leggera risatina di ringraziamento si fece largo nella stanza,ancora un po' buia e solo appena illuminata da una fioca luce mattutina.
La bocca del biondo non si fermò nel suo piacevole lavoro neanche quando il corpo di Blaine fu girato.
Il suo inguine era ormai proprietà di Sebastian. E che proprietà.
I gemiti che riecheggiavano nella stanza erano forti e spinti, mentre i due ragazzi cercavano di godersi al meglio e il più possibile quei momenti come questo.
Succedeva qualcosa di magnifico quando erano così.
I loro corpi erano letteralmente rapiti l'uno dall'altro, proprio come lo erano i loro occhi...
-Hai un modo strano di dormire...- annunciò poi la flebile voce del biondino, mentre si trovava ancora sopra Blaine.
-Mmm,- mugugnò l'altro. -Lo so, me lo diceva sempre anche mia madre.-
All'improvviso il viso di Sebastian risalì per tutto il corpo del riccio, il quale se lo ritrovò faccia a faccia.
Gli baciò dolcemente il naso e poi andò a concludere con la bocca, come per mettere la ciliegina sulla torta.
Restarono per alcuni dolci e lunghi minuti così, uno sopra l'altro, con i petti all'unisono e con lo scambiarsi di tenere coccole e di piacevoli baci che rischiavano di farli andare dritti in paradiso.
-Ah, devo dirti una cosa.- disse poi Sebastian.
-Dimmi, mon amour.-
-Quanto sei sexy quando parli in francese.-
-Era questo quello che dovevi dirmi?-
-Si.-
-Davvero?-
-No.-
Blaine ridacchiò per un po' e poi si rimise in ascolto.
-Scherzi a parte, stasera abbiamo una cena.-
-Una cena? E con chi?-
-Con Jeff e David. Stanno insieme da poco...-
-Aw, che carini!- esclamò il riccioluto entusiasta.
-Piantala di fare la femminuccia fangirlizzante...-
-Non sono una femminuccia...-obiettò il moretto, assumendo una ironica espressione di offesa.
-Invece si.-
-Invece no.-
-Invece si.-
-Inv...-
Blaine non fece in tempo a replicare che le sue labbra furono prontamente catturate da quelle del giovane usignolo.
Con un dolce schiocco, il bacio finì, lasciando un'espressione soddisfatta sul volto dell'esperto baciatore.
-Ok, ma quindi, ritornando all'uscita...Insomma, loro già sanno che io e te...beh...-
-Blaine,- lo interruppe Sebastian, alzandogli il viso con un dito e convincendolo, così, a guardarlo.
-Io sono fiero di quello che siamo...amo quello che abbiamo, quello che abbiamo costruito...ciò che c'è tra noi è...è una cosa...è stupendo, ok? Non permetterò a nessuno di distruggere quello che abbiamo...amo tutto di te.-
"Wow", pensò Blaine a bocca aperta.
Nessuno gli aveva mai detto cose del genere. Sentiva che ora era davvero felice.
-...Io...io ti amo.-

Ecco.

-C-cosa?-
-Ti amo da impazzire. Lo so che forse è troppo presto, e mi dispiace di non avertelo detto prima, ma io non sono....molto capace in queste cose...non...-
Ora Blaine lo stava baciando.
Non gli era neanche importato il fatto che il suo ragazzo stesse ancora parlando. L'istinto aveva deciso che doveva baciarlo lì, in quel posto, in quel momento, in quell'istante.
-Ti amo anche io. Non sai quanto.-
 
 
 
 
-Sebastian, hai un papillon per caso?-
Il moretto correva qua e là per casa del suo compagno, quasi fosse nervoso per un esame che avrebbe cambiato la sua vita.
-Blaine...-
-Una cravatta? Una cravatta va bene lo stesso! Si! Sarebbe perfetta!-
-Tesoro...-
-Sebastian, siamo in ritardo!-
-Blaine!-
All'improvviso il corpo frenetico ed impazzito del moro si arrestò, con la camicia mezza fuori dai pantaloni e con il colletto sbottonato.
-Vieni qui, calmati.-
-Lo so, scusami, è che sono nervoso.-
-Non devi, andrà alla grande. Sei con me.- lo rassicurò Sebastian, mentre, essendosi avvicinato, gli stava maneggiando il colletto della sua camicia per metterlo bene.
-Con te, tutto va bene.-
 
-Ragazzi, come va?- gridò Jeff mentre correva incontro ai sui amici usignoli.
-Ehi campione!-
Le due figure di David e Jeff si mostrarono ai due ragazzi, sorridenti e, per di più, a braccetto.
-Quanto sono carini!-
-Lo so, ma non dirglielo, altrimenti si montano la testa!- lo avvertì Sebastian.
-Perchè?-
-Perchè non c'è niente di più dolce di me e te.- e, prendendolo per la vita, gli donò un breve bacio che lo lasciò di stucco.
-Mmm, siete precipitosi eh ragazzi?-
-Ciao a te Jeff!- rispose il biondo salutandolo.
-Ci conviene entrare: qui si congela!- propose David.
-Perfetto, andiamo!-
 








 

AnGolo DeLle GiRlsPoWeR------------------------------------------------------------------


Heyaaaaaaaaaaa! Come va ragazzi?? Chiediamo venia per la luuuuuunga attesa di cui siamo colpevoli...*fanno gli occhioni come il gatto di Shrek...*
Speriamo che il capitolo sia stato di vostro gradimento e che non ci sparerete per l'orgasmo che contiene...
Anyway...Seee u soon!!!  

                                                                                                                           
-GirlsPower :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SkyFullOfStars_