Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    24/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 72- La nuova Evoluzione Chaos Xyz?

L'emblema apparso dopo l'attivazione della Forza di Barian Reale dal cimitero di Kregan cominciò a creare un nuovo corpo: di base era uguale a quello precedente del Mago Chaos Nucleo di Barian, ma ora la sua armatura era dorata e non nera, mentre l'emblema sulla faccia e sul petto era diventato uguale a quello su Forza di Barian Reale. Il suo scettro ora era diventato lungo come una lancia, con un globo rosso e oro sull'estremità. Le sue ali erano le estremità laterali del gigantesco emblema apparso prima.

Halder:<< Nasci dall'ambizione più profonda e invadi queste terre indegne! Fai inginocchiare a te gli inutili abitanti di questi luoghi, e donami il potere supremo! Il più potente mago del Barian World è nato dalle ceneri del suo vecchio potere! Appari, Numero RC117: Mago Sovrano Chaos Nucleo di Barian (inventato per Halder; Rank/9; ATK/3400; Material/1)!>> il Campo Sfera tremò furiosamente con l'ascesa del secondo Numero RC.

Adrian (sorpreso):<< Un... secondo Numero RC117? Incredibile....>>.

Kregan (adirato):<< HALDER! Sai bene che solo io posso gestire il grande potere del Chaos celato in Forza di Barian Reale. E' per questo che tu, prima di combattere gli Imperatori di Barian, ci rinunciasti. Inoltre per legge non puoi impadronirti dei poteri delle altre entità regnanti del Barian World! Hai tradito la nostra legge!>>.

Halder (divertito):<< Ma sentilo, il nostro re! Parli tu che hai stretto amicizia con gli umani? In ogni caso, io sono molto diverso, ora.>>.

Kregan:<< Ti sbagli, io non ho fatto amicizia con gli umani: ho solo detto che forse mi sono sbagliato su di loro, ma per me sono sempre feccia.>>.

Adrian (irato):<< COSA? Kregan, bada a come parli....>>.

Kregan (divertito, guardandolo):<< Non fraintendermi, Adrian, tu mi hai sconfitto e quindi porto un po' di rispetto per te, dopo che mi hai mostrato la tua forza. Tuttavia non mi sono ancora convinto che voi umani siate degli esseri considerabili...>>.

Adrian:<< Dannato....>>.

Kregan:<< AHAHAHAAH!!! Comunque ne discuteremo in un altro momento! Io ho bisogno di te, come tu hai bisogno me, per battere mio fratello. Il fatto che si sia impadronito del potere di Forza di Barian Reale non è affatto bello....>>.

Halder:<< E avete ragione a temere il peggio! Ora il mio Numero ha ereditato anch'esso i poteri che dona l'Alza-Rango-Magico Reale, quindi non può essere bersaglio di effetti ed è immune in maniera completa alle Over-Hundred-Numbers,... anche dal tuo Sovrano Chaos, fratello. Inoltre anche lui non può essere distrutto da effetti una volta per turno e non può essere rimosso dal gioco.>>.

Kregan (tranquillo):<< E' vero, ma questo vale anche per il mio mostro.>>.

Halder:<< Ma non è ancora finita: per ogni carta magia nel mio cimitero, Mago Sovrano Chaos riceve 400 punti di attacco!>>.

Yusei (sorpreso):<< Come?>>.

Serena (un po' preoccupata):<< Quel Numero è in grado di potenziarsi?>>.

Halder:<< Con le carte Doppia Magia, Forza di Barian e altre due carte magia che avevo scartato durante la partita sono quattro carte,... pertanto il potere offensivo del mio mostro sale di 1600 punti di attacco (ATK/3400+1600= 5000).>>.

Adrian:<< 5000 punti...>>.

Kregan:<< Può anche averne 9000, ma non può danneggiarmi se attacca il mio Numero RC117, e il mostro resisterebbe.>>.

Halder:<< Purtroppo lo so bene... Nell'attesa di poterlo sconfiggere, però, posso concentrarmi sul tuo compagno di squadra. Mago Sovrano Chaos, attacca Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (ATK/2000).>>.

Adrian (seccato):<< Il mio mostro non può farcela,... ma almeno limiterò i danni attivando il suo...>>.

Halder (divertito):<< Non puoi farlo, ahahahaha!! Se il mio mostro attacca un altro mostro, nega i suoi effetti fino alla fine del turno.>>.

Adrian (sorpreso):<< COSA?>> l'attacco colpì e distrusse Gae Bulg, danneggiando pesantemente i punti di Adrian (Adrian: 4050-3000= 1050 LP).

Adrian (finendo contro una parete del Campo Sfera e ricevendo anche una scarica elettrica, oltre al danno reale):<< AAAAAAAAAAHHHHHHH!!!>>.

Serena (preoccupatissima):<< ADRIAN!>>.

Kregan (osservando il suo compagno di squadra):<< Forza, Adrian... Lo sapevi a cosa andavamo incontro, no? Non fare la femminuccia!>>.

Adrian (riprendendosi):<< E... sta zitto, DANNAZIONE! Avrei voluto vederti al mio posto!>>.

Halder (ironico):<< Quanta armonia... AHAHAHAHAAH!!!! Attivo l'altro effetto di Mago Sovrano Chaos: staccando un materiale Xyz da lui quando distrugge in battaglia un mostro (Material/1-1= 0) posso guadagnare tanti Life Points quanti i punti del mostro distrutto. Gae Bulg aveva 2000 punti, quindi guadagno altrettanti Life Points (Halder: 2150+2000= 4150 LP). Ora posso concludere il mio turno.>>.

Kregan:<< Adesso vedrai, Halder!>> così dicendo, il sovrano del Barian World illuminò ancora una volta la sua mano e la uso per pescare:<< PESCATA DEL RE... BARIANO!>> e così dicendo pescò ancora una carta luminosa.

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 1050 LP
Carte mano: 3                                                                 Carte mano: 0
Carte deck: 30                                                                Carte deck: 31

Halder: 4150 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31 

Halder (sorpreso):<< Come? Una nuova Pescata del Re Bariano? Non pensavo fosse possibile eseguirne una seconda.... Cosa avrà pescato, però?>>.

Kregan (osservando prima la carta pescata):<< Molto bene... Metto questa carta coperta e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Non so cos'ha pescato... Ma avrò fiducia in Kregan. E' il mio turno.

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 1050 LP
Carte mano: 2                                                                 Carte mano: 1
Carte deck: 30                                                                Carte deck: 30

Halder: 4150 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31 

<< Sposto Drago Tridente in posizione di difesa (LV/10; DEF/2800). A questo punto termino il mio turno posizionando un mostro coperto.>>.

Halder:<< Molto bene, tocca a me!

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 1050 LP
Carte mano: 2                                                                 Carte mano: 0
Carte deck: 30                                                                Carte deck: 30

Halder: 4150 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30 

<< E' la fine per il tuo amico Prescelto, fratello! Attacca, Numero RC117: Mago Sovrano Chaos Nucleo di Barian! Quando attacca, questo mostro fa passare tutti i mostri sul terreno avversario in posizione di attacco, e i loro effetti scoperta vengono negati! Io scelgo i mostri del Prescelto!>> il Drago Tridente (ATK/1600) e l'Alanera Zephyros L'Elitè (LV/4; ATK/1600) passarono in posizione di attacco.

Adrian (sorpreso):<< COSA?>>.

Yusei:<< Qualunque sia il bersaglio di Halder, i Life Points di Adrian verrebbero azzerati!>>.

Serena:<< Adrian...>>.

Halder:<< Avanti, Mago Sovrano Chaos,... spazza via Drago Tridente, e i Life Points del suo infimo possessore! E' LA FINEEEEEEE!!!>>.

Kregan (divertito):<< Lo credi?>>.

Halder (sorpreso):<< Che...?>>.

Kregan:<< Attivo la carta trappola che ho pescato tramite il mio potere: Forza Reale Bariana Orginale (inventata per Kregan)!>>.

Halder:<< CHE CARTA E' QUELLA?>>.

Kregan:<< Forse non lo sai, ma la seconda Pescata del Re Bariano esiste proprio per contrastare chi cerca di ottenere il mio stesso potere. Ci può essere solo un sovrano del Barian World, e quindi solo un Numero Royal Chaos! Con questa carta gli effetti dei Numeri RC sul terreno dell'avversario vengono completamente negati, e vengono così annullati anche tutti gli effetti derivanti da carte magia applicate ad essi. In più, se controllo un Numero RC, i Numeri RC sul terreno dell'avversario sono costretti ad attaccare il mio Numero RC!>>.

Halder (sorpreso):<< NON CI CREDO!>>.

Kregan:<< Ora i punti di Mago Sovrano Chaos tornano come prima (ATK/5000-1600= 3400) e ora che ha perso tutti i poteri che aveva a disposizione deve lottare con il mio Sovrano Chaos.>>.

Halder (incavolato):<< MALEDETTOOOO!!!>> il Mago Sovrano Chaos si scontrò contro il Numero RC di Kregan, che avendo più punti di attacco (ATK/3500) sconfisse con un pugno il mostro nemico (Halder: 4150-100= 4050 LP):<< Malnato.... A QUESTO PUNTO ATTIVO DAL CIMITERO L'EFFETTO DI NUMERO RC...>>.

Kregan:<< Non puoi farlo. L'effetto di Forza Reale Bariana Originale ti impedisce di attivare gli effetti dei mostri che ne sono stati affetti per tutto il turno e anche se non sono sul terreno. Ho fermato il tuo NUOVO POTERE!>>.

Halder:<< Dannazione... Metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Adrian:<< Ottimo lavoro, Kregan: il Numero RC di Halder è andato.>>.

Kregan:<< Ora è il mio turno. Pesco.

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 1050 LP
Carte mano: 3                                                                 Carte mano: 0
Carte deck: 29                                                                Carte deck: 30

Halder: 4050 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30 

<< Ormai per te è finita: Sovrano Chaos Nucleo di Barian, attacca Halder direttamente.>> il mostro guerriero del Barian World si avventò contro Halder è lo centro con un pugno devastante nello stomaco.

Halder (prendendosi tutto il danno del colpo):<< UUUUURRRRRRGGGGGGHHHHH (Halder: 4050-3500= 550 LP)!>>.

Yusei:<< Ora appena arrivare il turno di Adrian...>>.

Serena (contenta):<< ...basterà che attacchi con Drago Tridente per vincere!>>.

Halder (rapido, riprendendosi):<< Non... cantate vittoria così presto... Attivo la carta trappola Ripristino Xyz Bariano (inventata per Halder): se ricevo un danno da un mostro Xyz posso evocare dal cimitero un mostro Xyz “ Barian” di tipo Incantatore con un Rango pari o inferiore a quello del mostro Xyz che mi ha danneggiato, ignorando le sue condizioni di evocazione. Ritorna, Numero RC117: Mago Sovrano Chaos Nucleo di Barian (Rank/9; ATK/3400; Material/0). Gli effetti del mostro resuscitato sono annullati, ma io recupero i Life Points persi in seguito al danno ricevuto prima (Halder: 550+3500= 4050 LP).>>.

Kregan:<< A quanto pare non ti arrendi ancora all'idea di aver perso... Termino il mio turno mettendo una carta coperta.>>.

Adrian:<< Ora tocca a me.

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 1050 LP
Carte mano: 3                                                                 Carte mano: 1
Carte deck: 29                                                                Carte deck: 29

Halder: 4050 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30 

<< Sposto in posizione di difesa Zephyros (DEF/1000) e DragoTridente (DEF/2800). Metto una carta coperta e concludo il turno.>>.

Halder (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHAH!!!! E' arrivato il momento...>>.

Kregan (sorpreso da quell'atteggiamento):<< Di che cosa parli?>>.

Halder:<< E' il momento... DI MOSTRARVI IL MIO VERO, NUOVO POTERE! AHAHAHAHAAH!!!>> il quel momento, dalla metà destra del suo corpo cominciarono a spuntare dei tentacoli neri che cominciarono ad avvolgersi in tutta quella metà, condensandosi in una pelle nera molto simile a quella dei demoni del Dominio delle Tenebre. La mano destra ora era dotata di artigli, mentre il suo occhio destro ora era rosso, simile ad una gemma, mentre si vedeva al confine con l'altro lato della faccia la metà di un gigantesco occhio verticale dall'iride di colore dorato. Dalla linea che separava le due parti del corpo del Bariano uscivano dei piccoli tentacoli di energia rossa. Tutti i presenti erano a bocca aperta.

Yusei:<< Ma cosa....?>>.

Serena:<< I... incredibile....>>.

Adrian:<< E'...è diventato...>>.

Kregan:<< Sei diventato un Bariadevil... Ecco come mai la tua energia era diversa... TI SEI SPINTO FINO A QUESTO, HALDER?>>.

Halder (con voce deformata):<< Sì,... ora sono un Bariadevil, il frutto dell'unione del potere del Barian World e del Dominio delle Tenebre! Te l'ho detto, pur di superarti ero disposto a tutto,... e quindi ho chiesto a Dray di infondermi il potere dei Dominio! Ora sono il Bariano più potente mai esistito! AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!>>.

Kregan:<< Fratello.... Dannazione, come hai potuto essere tanto folle? Alla fine hai perso anche il tuo stesso essere!>>.

Halder (divertito):<< E' vero, ormai non sono più un Bariano... SONO UN ESSERE MOLTO PIU' POTENTE! Preparatevi!>> la sua mano annerita si illuminò di un'energia rossa e nera, e dopodichè si preparò a pescare.

Kregan (sorpreso):<< Cosa stai...? Non mi dire che...?>>.

Halder (pescando):<< E' il mio turno. PESCATA... DEL BARIADEVIL... SUPREMO!>> e così dicendo pescò la carta che era in cima al suo deck, che si era anch'essa illuminata della stessa energia che aveva illuminato la sua mano poco fa. Una raffica di vento si abbattè sul campo di gioco.

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 1050 LP
Carte mano: 2                                                                 Carte mano: 0
Carte deck: 29                                                                Carte deck: 29

Halder: 4050 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29 

Yusei (riparandosi dal vento che spirava anche contro di loro):<< Cosa avrà pescato?>>.

Halder (attivando subito la carta pescata):<< Ora attivo la carta magia Muta-Xyz-Magico Forza Bariadevil Finale (inventata per Halder)!>> sulla carta era raffigurato il normale emblema di Forza di Barian, di cui una metà era nera e grigiastra.

Adrian (sorpreso):<< Muta-...Xyz?>>.

Halder:<< Con questa carta posso offrire come tributo un mostro Xyz che controllo per evocare con evocazione Soul un mostro Soul dal mio Extra Deck che presenti come materiale il mostro Xyz tributato!>>.

Kregan (sorpreso):<< COSA?>>.

Halder:<< AHAAHAHAHAH!!! Offro come tributo Numero RC117: Mago Sovrano Chaos Nucleo di Barian!>> il mostro svanì, e al suo posto comparve una colonna di luce grigia:<< E' il momento della rinascita, dell'ambizione più assoluta! La potenza dirompente della mia anima distruggerà ogni cosa! Mago della brama di potere senza eguali, vieni a me! Evocazione Soul! Numero Soul 1: Stregone Bariadevil Finale (inventata per Halder; LV/11; ATK/4400), COMPARI!>> dalla colonna di luce uscì uno stregone con sulla faccia vuota il simbolo Bariano “ infetto” comparso su Forza Bariadevil Finale, il cui resto del corpo era uguale a metà a quello della sua “ pre-evoluzione”, ma la cui parte destra era composta unicamente da tentacoli. Inoltre, sull'emblema Bariano sulla sua faccia si era aperto un occhio verticale uguale a quello del suo proprietario. Le sue ali avevano assunto un aspetto demoniaco, mentre la sua lancia era diventata un tridente dalle punte rosse. Il Campo Sfera in quel momento cedette mentre una sfera nera prese il suo posto intorno ai due contendenti.

Yusei:<< Accidenti, non si riesce più a vedere niente, ora.>>.

Serena:<< Speriamo in bene.>>. Nella sfera nera...

Halder:<< AAHAHAHAH!!! Spero che il Campo Sfera Oscuro che il Numero Soul ha creato sia di vostro gradimento!>>.

Kregan:<< Un Numero Soul....>>:

Halder:<< Questo mostro rappresenta il mio nuovo e più avanzato potere. Non può essere distrutto in battaglia se non da Numeri, e ha in se le caratteristiche comuni ai mostri Soul.>>.

Adrian:<< Il che vuol dire che non può essere bersaglio di effetti....>>.

Halder:<< Esatto, e c'è dell'altro: il mio mostro guadagna 400 punti di attacco per ogni carta magia nel mio cimitero. Ora ce ne sono cinque, quindi guadagna 2000 punti di attacco (ATK/4400+2000= 6400).>>.

Kregan (senza parole):<< 6400 PUNTI DI ATTACCO?>>.

Halder (divertito):<< E' COSI', FRATELLINO! E se un mostro evocato con Forza Bariadevil Finale distrugge un mostro nemico in battaglia, i punti di attacco di quel mostro vengono inflitti come danno all'avversario!>>.

Adrian:<< Anche questo?>>.

Halder (annuendo):<< Anche questo! Ora vai, Stregone Bariadevil Finale, attacca Sovrano Chaos Nucleo di Barian! Questo mostro non è più una Over-Hundred-Number, quindi posso liquidare tranquillamente il tuo mostro, visto che comunque è un Numero.>> lo Stregone lanciò un raggio di energia grigia e rossa contro il mostro di Kregan:<< TI HO SCONFITTO, FRATELLO!>>.

Adrian (sorridendo):<< Ti sei appena suicidato!>>.

Halder (sorpreso):<< COSA?>>.

Adrian:<< Attivo la carta trappola Forza Riflessa, con cui se un mostro nemico attacca distruggo tutti mostri sul terreno dell'avversario in posizione di attacco!>> l'energia lanciata dal Numero Soul 1 venne rispedita al mittente, distruggendolo:<< Ora non hai più mostri!>>.

Halder (rapido):<< Non crederti tanto furbo, moccioso! Attivo dal cimitero l'effetto di Numero Soul 1: se viene distrutto e mandato al cimitero posso rimuovere dal gioco una Over-Hundred-Number dal cimitero per riportarlo in vita! Rimuovo dal gioco dal cimitero Numero 117, e riportato in vita Stregone Bariadevil (ATK/6400). Avanti, Stregone, fai a pezzi il Numero RC!>> l'attacco colpì e distrusse Sovrano Chaos, danneggiando pesantemente Kregan (Kregan: 4500-2900= 1600 LP).

Kregan (sbattendo contro la parete del Campo Sfera Oscuro alle sue spalle e ricevendo scosse elettriche grigiastre, oltre a ricevere i danni reali del mostro Soul):<< AAAAAAHHHHH!!!!!>>.

Adrian (allarmato):<< Kregan!>>.

Kregan (riprendendosi):<< E.. piantala! Non ho intenzione di farmi... sconfiggere... Attivo l'effetto di Sovrano Chaos, con cui posso resuscitarlo se era stato evocato con Forza di Barian Reale dal cimitero quando viene distrutto (ATK/3500). Quando questo avviene, posso attaccargli dal ciitero un Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian nel mio cimitero (Material/0+1= 1). Inoltre, Halder, dato che prima il tuo mostro Soul era stato distrutto dalla trappola del mio compagno ed evocato dal suo effetto, si è annullata l'abilità guadagnata da Forza Bariadevil Finale.>>.

Halder:<< Già, e ammetto che non era previsto. Tuttavia non ha mi interessa.... Io vi abbatterò ugualmente! Alla fine della Battle Phase si attiva un altro effetto di Stregone Bariadevil: tutti i giocatori che non controllano mostri Soul ricevono un danno pari al livello o Rango del mostro sul loro terreno con il livello o Rango più alto moltiplicato 100. Kregan ha Sovrano Chaos di Rango 10, mentre Adrian ha Drago Tridente di livello 10.... Entrambi ricevete 1000 punti di danno!>> una scarica di fulmini partì dallo scettro del Numero Soul, investendo entrambi gli avversari. Le scariche furono molto dolorose, ma sia Kregan che Adrian riuscirono a sopportarle (Kregan: 1600-1000= 600 LP; Adrian: 1050-1000= 50 LP).

Kregan (quasi piegandosi):<< Danna...to.... Così non va bene...>>.

Adrian:<< Se... usa un'altra volta quell'effetto,... è...>>.

Halder (con espressione folle):<< … LA VOSTRA FINE! Ormai siete davvero spacciati. Tra l'altro i miei punti aumentano di un valore pari al danno totale inflitto da questo effetto (Halder: 4050+2000= 6050 LP). Il mio turno è finito!>>.

Kregan:<< Non pensavo che mio fratello fosse un simile mostro... Avrei dovuto aspettarmelo però... E' il mio turno! Pesco.

Kregan: 600 LP                                  -                            Adrian: 50 LP
Carte mano: 3                                                                 Carte mano: 0
Carte deck: 28                                                                Carte deck: 29

Halder: 4050 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29 

<< Metto questa carta coperta e termino il mio turno.>>.

Halder:<< AHAHAHHAH!! Non potete opporvi a me, ormai! Forza, Adrian, fai il tuo ultimo turno,... in modo che sia libero di annientarvi!>>.

Adrian (deciso):<< Saremo noi a batterti, te lo prometto! E' il mio turno,... pesco!

Kregan: 600 LP                                  -                            Adrian: 50 LP
Carte mano: 2                                                                 Carte mano: 1
Carte deck: 28                                                                Carte deck: 28

Halder: 4050 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29 

<< Evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), e col suo effetto lo equipaggio con Falange Dragunità nel mio cimitero, che poi evoco specialmente (Tuner; LV/2; DEF/1100). A questo punto tenterò a giocarmi il tutto per tutto con questa carta! Sovrappongo Zephyros l'Elitè e Condottiero Dragunità di livello 4. Con questi due mostri di tipo Bestia Alata costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! L'ultima speranza arriva col freddo glaciale! Congela ogni cosa, Bestia Ghiaccio Zerofyne (Rank/4; ATK/2000; Material/2)!>>.

Kregan (sorpreso):<< La carta che ha usato contro di me? Forse...>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Zerofyne: stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 0) per negare gli effetti di tutte le carte scoperte sul terreno dell'avversario, e dare a Zerofyne 300 punti di attacco per ogni carta scoperta sul terreno eccetto questa. Scelgo di negare l'effetto delle tue carte, Halder, così Stregone Bariadevil torna all'attacco originale (ATK/4400), mentre Zerofyne con quattro carte scoperte sul terreno guadagna 1200 punti di attacco (ATK/2000+1200= 3200).>>.

Halder (divertito):<< Tutto qui quello che sai fare? Anche se hai annullato il potere del mio mostro, ha sempre 4400 punti di attacco!>>.

Adrian (pensando, chiudendo gli occhi):“ Purtroppo ha ragione... Temo che sia veramente finita...>>.

Kregan:<< Attivo una carta magia rapida.>>.

Adrian (sorpreso, guardando il terreno di Kregan):<< COSA?>>.

Kregan:<< Evoluzione Chaos Xyz Istantanea (inventata per Kregan): con questa carta posso scegliere un mostro Xyz sul terreno, e dopo aver mandato un'Alza-Rango-Magico “ Barian” dal deck o dalla mano al cimitero posso evocare un “ CXyz” o un “ Numero C” di un Rango più alto di uno del mostro scelto dal mio Extra Deck usando quel mostro come suo materiale insieme ai suoi sul terreno del proprietario di quel mostro Xyz.>>.

Halder (sorpreso):<< Cosa? Vuoi usare il mostro Xyz di un infimo umano... per effettuare un'evocazione Chaos?>>.

Kregan (rivolgendosi a Adrian):<< Adrian,... durante questo duello ho capito che c'è un solo modo per battere Halder, ora: unire i nostri poteri in modo da potenziare una Evoluzione Chaos Xyz e creare un mostro unico... Non mi è possibile evolvere ulteriormente Sovrano Chaos, ma il tuo mostro Xyz è perfetto allo scopo. Per questa volta cercherò di non considerare il fatto che sei solo un umano e ti presterò il mio potere del Chaos. Ci stai.>>. Adrian all'inizio fu un po' sorpreso da quel discorso, ma poi sorrise e disse, deciso:<< Sì, facciamolo, conta su di me!>>.

Halder:<< Qualunque cosa abbiate in mente non potrete mai sconfiggere il mio mostro!>>.

Kregan (deciso):<< Lo vedremo! Scarto dalla mano Alza-Rango-Magico Forza di Barian per ricostruire la rete di sovrapposizioni con Zerofyne di Rango 4.>> il mostro di Adrian divenne una luce blu che entrò nuvola nera che appariva per le evocazioni con la Forza di Barian. In quel momento Adrian alzò una mano verso la nuvola, venendo così avvolto dalla sua energia verde dell'Orichalcos, che sfrecciò poi all'interno della nuvola stessa. Successivamente avvenne un'esplosione di energia verde e nera.

Halder:<< Tanto è inutile! Solo un Numero può....>>.

Kregan e Adrian:<< Vieni fuori,... NUMERO C 0X!>>.

Halder (sorpreso):<< COME HAI DETTO?>>. Sul terreno apparve una specie di contenitore blu notte con scritto “ 0X” sulla parte destra.

Kregan e Adrian:<< L'aria gelida si unisce al Chaos e all'Orichalcos per creare una nuova speranza! Splendi tra i due mondi e dissolvi la sete di potere! Evoluzione Chaos Xyz!>> il contenitore si aprì, prendendo l'aspetto di un mostro simile a Zerofyne, ma con un rivestimento nero, rossastro e verde insieme, mentre i suoi occhi erano coperti da una specie di visiera trasparente. Le sue ali avevano un che di angelico, e su una di esse ora c'era il numero “ 0X”. Attorno alle mani aveva dei bracciali da cui spuntavano delle grosse punte acuminate:<< Vieni e dissolvi il male, Numero C 0X: Zerofyne BarianEarth (inventata per Kregan e Adrian; Rank/5; ATK/2500; Material/2)!>>.
Halder (senza parole):<< Co... come diavolo...? Avete evocato un Numero Chaos.... utilizzando un NORMALISSIMO MOSTRO XYZ?>>.

Kregan:<< Già, ma l'abbiamo fatto usando entrambi le nostre energie interiori.>>.

Adrian:<< Grazie a questo abbiamo portato Zerofyne ad un livello superiore!>>.

Halder (divertito):<< Un bel trucchetto.... Il mio mostro però è sempre il più forte!>>.

Adrian (sorridendo):<< Lo vedremo! Intanto, quando Numero C 0X viene evocato con successo, impedisce l'attivazione degli effetti dei mostri fino alla fine del prossimo turno. In questo modo l'effetto di rinascita di Numero Soul 1: Stregone Bariadevil Finale è neutralizzato.>>.

Halder:<< Resta sempre il fatto che il mio mostro è più forte!>>.

Adrian:<< Attivo l'altro effetto di Zerofyne BarianEarth: staccando un materiale Xyz mentre possiede Zerofyne tra i materiali (Material/2-1= 1) posso far guadagnare a Numero C 0X 500 punti di attacco per ogni carta scoperta sul terreno eccetto questa, e lo stesso punteggio verrà sottratto ad un mostro nemico. Ci sono Drago Tridente, Falange Dragunità, Sovrano Chaos e Stregone Bariadevil scoperti, quindi guadagna 2000 punti di attacco (ATK/2500+2000= 4500). Inoltre, dato che l'effetto protettivo del tuo mostro è stato negato, posso togliergli 2000 punti (ATK/4400-2000= 2400).>>.

Halder (sbalordito):<< Impossibile! In ogni caso... i miei Life Points sono abbastanza alti da permettermi di sopravvivere....>>.

Kregan:<< Io non ci conterei troppo: attivo la mia ultima carta coperta, la trappola Reset Xyz (inventata per Kregan): questa carta può essere attivata quando un mostro Xyz attiva un effetto che stacca un materiale Xyz e si attiva una volta per turno, e gli permette così di attivarlo una seconda volta in questo turno pagando il costo.>>.

Halder:<< NON E' POSSIBILE!>>.

Adrian:<< Allora attivo ancora l'effetto del mio mostro, così stacco l'ultimo materiale per fargli guadagnare ancora 2000 punti (ATK/4500+2000= 6500 LP) e togliere altri 2000 punti al Numero Soul (ATK/2400-2000= 400 LP).>>.

Halder (senza parole):<< Un attacco... di 6500 punti,... e a me resta un mostro con 400 punti di attacco? NON CI CREDO! IO SONO IL PIU' FORTE, NON POSSO PERDERE CONTRO DUE ESSERI INFERIORI!>>.

Kregan:<< E' proprio la tua ossessiva caccia al potere che ti ha portato a questo punto. Durante questo duello ho compreso che da soli non si è invincibili, e che il proprio potere da solo non basta,... ma che bisogna anche basarsi sul potere dell'unità e affidarsi ai compagni. Mi dispiace, Halder,... ma ora riceverai la tua punizione per i tuoi intrighi!>>.

Halder (furioso):<< MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!>>.

Adrian:<< Numero C 0X: Zerofyne BariaEarth,... distruggi sia Numero Soul 1: Stregone Bariadevil Finale che Halder!>> la creatura spalancò le sue ali e parò da esse una moltitudine di cristalli acuminati verdi e rossi che colpirono il mostro Soul, distruggendolo con una potente esplosione. 

Halder (venendo scagliato via):<< AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH (Halder: 6050-6100= 0 LP)!!!>> dopodichè, il Bariadevil esplose a sua volta in mille pezzettini, facendo dissolvere anche il Campo Sfera Oscuro e facendo scendere lentamente verso terra Adrian e Kregan.

Yusei (rivedendo Kregan e Adrian, contento):<< Hanno vinto!>>.

Serena (esultando):<< EVVIVAAAAA!!>>.

Kregan (tornando in forma umana e pensando, addolorato):“ Addio,... fratello mio.”. Quando furono di nuovo a terra, Adrian andò incontro a Kregan.

Adrian (felice):<< Kregan, grazie! Senza il tuo aiuto non ce l'avremmo....>>.

Kregan:<< Fermo dove sei, Adrian Blain!>>.

Adrian (fermandosi):<< Cosa c'è?>>.

Kregan:<< Prima di ogni cosa, volevo chiarire un concetto: voi cominciate ad apparirmi sotto una luce diversa rispetto come vi vedevo prima. Mi sembravate degli esseri inutile, che non era necessario lasciar vivere se poteva servire alla salvezza del Barian World. Tuttavia, duellando con e contro di te ho compreso che non siete diversi da noi Bariani, e che meritati di vivere. Non siete gli esseri inferiori che credevo prima, non è giusto che soffriate per le disgrazie capitate al Barian World: vedere un solo mondo soffrire è triste, ma vederne due è due volte più triste.>>.

Yusei (udendo quelle parole):<< Dunque alla fine avevamo visto giusto.... Sei cambiato davvero!>>.

Kregan:<< Sì, è così. E....>> in quel momento la sua voce si spense, e assunse un'espressione stupita. Abbassò lo sguardo,... e vide una lancia nera piantata sul suo petto. Il sangue cominciò ad uscire da quella ferita, e lui cadde sulle ginocchia.

Adrian (allarmato, andandogli incontro):<< KREGAN! Tutto bene?>>.

Kregan (riaprendo un attimo gli occhi):<< A...Adrian.... Togliti... di torno... Arriva...>>.

Adrian (sorpreso):<< CHI arriva?>> in quel momento, il suolo tremò con grande stupore dei presenti, e notarono che a poca distanza da Kregan, alle sue spalle, si era aperto un varco. Dal varco uscì un incappucciato dalla veste nera dalle linee grigie, e sotto il cappuccio si poteva notare il volto di un demone del Dominio dai tre occhi neri.

Nuovo arrivato:<< Che noia pattugliare il limbo tra il Barian World e la Terra.... Per fortuna Drazil mi ha informato di averti trovato, Kregan... Ormai ti resta poco da vivere.>>.

Adrian (adirato):<< TU! Chi diavolo sei?>>.

Nuovo arrivato (mentre il varco dietro di lui si chiudeva e la terra smetteva di tremare):<< Adrian Blain, eh? Mi chiamo.... DRAY! Piacere di conoscerti,... ma temo che non sarà lo stesso per te! Ti eliminerò di persona!>>. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar