Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    01/05/2008    5 recensioni
Un malvagio negromante cerca di impossessarsi degli artefatti più potenti del creato per realizzare i suoi diabolici scopi: quattro eroi, riuniti dalla volontà degli dei, uniranno le loro forze per sconfiggere lui ed i suoi spietati generali. Mentre la guerra infuria, un potentissimo elfo corrotto, seguendo la volontà del suo dio, ha liberato un terrificante esercito di demoni, per poi stringere un'alleanza con gli elfi oscuri.
Questa è la mia prima fic: all’inizio sembrerà un po’ banale, ma ci saranno numerosi personaggi e alcuni colpi di scena; consigliata a chiunque piacciano le storie ricche di combattimenti. Se vi ho incuriosito leggete, e lasciate un commentino!(ma non siate troppo severi)
Ho messo “non per stomaci delicati” perché le scene di combattimento spesso sono violente.
Importante: se dovessi commettere dei plagi fatemelo sapere. Grazie!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: LA SQUADRA DEI SETTE

 

 

Che i fan di Inuyasha non fraintendano: Bankotsu, Jakotsu e gli altri non compariranno…per il momento.

 

 

 

Anche a Shaddar-Nur, un luogo mesto e ostile a chiunque, fervevano i preparativi per una grande guerra: dal suo tetro castello, il negromante Saddler dominava tutto e tutti, e ambiva ad un potere immenso.

Il ponte del suo palazzo si abbassò, e la sua voce risuonò nell’aria.

“Ho appena visto nella mia magica sfera di cristallo i luoghi dove si trovano le mistiche gemme elementari! Andate, miei servi: Arthas, Kagekiyo, Munenori, Durza, Krauser, Moritoshi, Danemon, andate, e portatemi le gemme!”

 

Sette cavalieri galopparono fuori dal castello: erano tutti vestiti di nero, e cavalcavano degli ancor più scuri destrieri.

Il primo era alto e possente, e portava con sé uno spadone con il pomo a forma di teschio, mentre il suo cavallo, a differenza degli altri, era uno scheletro; il secondo e il primo erano piuttosto alti, ma erano molto più forti di quanto sembrassero e le loro spade potevano tagliare anche il diamante; il quarto era di corporatura esile ma robusta, armato di una spada sottile ma resistentissima; il quinto era molto robusto, munito di un arco con molte frecce e un coltello lungo e affilato; il sesto era un colosso ancora più imponente del primo, armato di una lancia lunga e appuntita; il settimo e ultimo invece aveva uno spadone.

La voce di Saddler risuonò nell’aria:

“Marciate, generali e soldati! Distruggete le città! Schiavizzate gli abitanti! Annientate ogni resistenza! Il mondo intero si inchinerà al nostro cospetto!”

Mentre parlava, un esercito di decine di migliaia di individui, composto sia da bestie che da non-morti stava marciando per devastare il regno degli uomini.

Il quarto cavaliere si rivolse al primo con la sua gelida voce:
“Capitano, io avrei una faccenda personale da sbrigare… datemi qualche soldato… un migliaio o due… risolverò tutto in pochi giorni.”

“D’accordo. Laggiù” – Indicò alla sua sinistra – “Si stanno radunando i non-morti. Troverai degli ottimi soldati.”

“Grazie, capo”

Detto questo partì al galoppo, mentre il capitano si voltò sui sottoposti.

“Anch’io devo partire. Il nostro signore Saddler il grande mi ha ordinato di recuperare la prima gemma. Mi scorteranno le mie guardie. Fino al mio ritorno guiderete voi gli eserciti.”

“Sì comandante!” –risposero tutti in coro.

 

 

 

 

Spiacente ma questo è un po’ corto!

Ma non preoccupatevi, il prossimo sarà lungo come il primo!

 

Ma di che parlava Durza? E cosa sono le gemme elementari?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu