Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: doppioarcobalenozombie    24/11/2013    0 recensioni
"Beh, è nato da quando ci siamo conosciuti per la prima volta, ma non ci siamo mai dichiarati. Con il passare del tempo, ci siamo avvicinati, siamo diventati migliori e amici, ma poi, nel girare la 3x09, è scoppiato qualcosa e abbiamo deciso di provare, e ora siamo qui. Diciamo che è stato il miglior regalo di Natale di sempre" disse Darren.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Darren Criss, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti, come state?
E’ la mia prima OS che scrivo, perciò abbiate pietà di me.
Buona lettura <3





“Quando hai finito di muoverti, avvisami Mark. Stiamo cercando di guardare la televisione.”
“Mamma mia Naya, che rompiscatole che sei. Non è colpa mia se su questo divano non si può stare comodi perché c’è gente che è di troppo”
“Ehi, sarai te quello di troppo. Io e Lea vogliamo stare sul divano, se non ti va bene, ci si vede.” Disse Cory arrabbiato.
“Wowowo, calma. Cosa hai detto? Ritieniti fortunato che non ho voglia di picchiare, sennò le prenderesti in un modo infinito” disse Mark spingendo Cory giù dal divano.
“Siete due bambini, davvero” disse Lea seccata. “Guardate Chris e Darren, sono così pacifici seduti per terra, sembra che non esistano. A proposito, Chris, tesoro, hai preso le patatine né? Io non guardo la televisione senza mangiare”
“Sì Lea, sono di là in cucina. Stare assieme a Cory ti rende così esaltata con il cibo”
“Ma aspettate, ma Dianna e Heather dove sono finite? Dovevano arrivare 15 minuti fa?” disse Naya preoccupata.
“Sarà colpa del traffico e della neve. New York con la neve è impraticabile.”
“Se lo dici te Chris. Sappi solo che se è successo qualche cosa, è colpa tua.”
“Spiegami perché dovrebbe essere colpa mia. Sono io che ho fatto nevicare? Ma scusa eh!”
“Calma ragazzi, arriveranno tra poco” disse Darren, tentando di far calmare le acque.
Dopo 5 minuti, Dianna e Heather suonarono alla porta di casa Colfer, scusandosi per il ritardo e dando la colpa a Heather che si era fermata a comprare il vestito da Babbo Natale per Lord Tubbington.

“Siamo tutti presenti?”
“Siii” risposero all’unisono.
“Perfetto, direi che possiamo goderci la 3x09 in santa pace ora. Mark, se ti azzardi a parlare, le prendi, sappilo”
“Cory, non mi fai paura eh!”
“Avete finito voi due? Sono qui da neanche 10 minuti e non avete fatto altro che litigare” disse Dianna

La puntata si aprì con la performance di Amber in “All I want for Christmas is You” e Lea, presa dallo spirito natalizio, iniziò a cantarla volteggiando per la stanza con Cory, accompagnata dai suoi amici che facevano da coretto, come sempre. Finita l’esibizione, tutti ritornarono composti, e Mark notò che c’era qualcosa di strano in quella stanza, soprattutto tra la gente che c’era lì. Notò che Chris e Darren erano più vicini del solito, ma non diede molto caso, dato che preferiva guardare la tv che vedere Cory e Lea sbaciucchiarsi lì vicino. Dopo aver cantato “Extraordinary Merry Christmas”, “Let is snow”, arrivò il turno di “Santa Claus si Coming to Town”.
Cory e Mark si lanciarono una lunga occhiata e scattarono in piedi, facendo spaventare Lea e Dianna accoccolate a loro, e iniziarono a saltare ovunque e cantare a squarciagola.
A quella scena, tutti si misero a ridere e iniziarono a cantare assieme ai due pazzi, che ormai correvano ovunque, cercando ovviamente di non distruggere nulla, sotto l’immancabile minaccia di morte da parte del padrone di casa.

Tra una canzone e l’altra, Mark continuava a notare qualcosa di strano, e capiva che proveniva da qualcuno sotto di lui, ovvero da Chris e Darren. Erano vicini, accoccolati, come una coppietta felice e non potè non sorridere.
Mark si era legato tantissimo a Chris, e non sopportava vederlo soffrire, perciò decise di far finta di niente e di continuare a guardare il televisore.

“Oooh, amore, guarda. Quanto ho amato quella canzone” disse Lea
E sulla base della canzone, iniziarono a cantare tutti.
“It's Christmas time, there's no need to be afraid,
at Christmas time, we let in light and we banish shade.
and in our world of plenty, we can spread a smile of joy!
Throw your arms around the world at Christmas time”

Cory iniziò a cantare, seguito da Dianna che prese il posto di Amber. L’aria in quella casa si era trasformata, erano tutti più felici, tutti sorridevano, e Mark non smetteva di fissare i due attori seduti ai suoi piedi. Notò che Chris aveva appoggiato le mani sulla gambe di Darren e il più grande aveva messo un braccio attorno alla sua vita. Beh, essendo girati verso di lui, non si notava molto il braccio, ma Mark lo notò benissimo.
“But say a prayer pray for the other ones,
at Christmas time it's hard, but when you're having fun”

Lea continuò a cantare, abbracciata a Cory, che la guardava con un sorriso enorme.
Mark continuava a fissare i due amici, e notò che erano sempre più vicini e che Darren aveva appoggiato la sua testa sulla spalla di Chris.
-Mmmm, qui c’è sotto qualcosa. E io lo scoprirò. Sono o non sono il fan numero uno della CrissCofler?-

 
“There's a world outside your window and it's a world of dreaded fear”

Darren iniziò a cantare la sua strofa, seguito da Chris che iniziò a guardarlo e a sorridere. Nessuno si accorse di nulla, ma Mark sì. Notò tutto, ogni singolo particolare.
 
“And there won't be snow in africa this christmas time
the greatest gift they'll get this year is life
where nothing ever grows
no rain or rivers flow.
Do they know it's christmas time at all?”

Tutti insieme iniziarono a cantare in coro, tutti allegri e pieni di gioia. Mark non guardava minimamente gli altri, era fisso su Chris e Darren, che ormai avevano le mani intrecciate e si erano accoccolati uno all’altro.

“Chris, ma tu piangi”
“Io? Scusate, ma questa canzone mi fa ricordare tutti quei bambini. Erano così belli e pensare che ci sono bambini nel mondo che soffrono anche se è Natale, mi mette tristezza”
“Su, non essere triste. Siamo qui, tu, io, loro, tutti insieme a passare un pomeriggio insieme, come ai vecchi tempi” disse infine Darren, stringendogli la mano e sorridendogli

Mark, ovviamente, notò tutto e si girò verso Naya, Dianna ed Heather, che ormai avevano capito tutto.

“Ma, ragazzi, è una mia impressione o fa un po’freddo qua dentro?”
“Si, hai ragione Naya. Vado a prendere delle coperte”
Dianna tornò con otto coperte, e le distribuì ai presenti, ma si accorse che ne mancava una.
“Oh, ragazzi, mi sono accora adesso che non c’è per Chris, perciò devi trovarti qualcuno che ti ospita, tesoro”
“Io non ci sto con Mark, sia chiaro” disse Chris
“Tranquillo dolcezza, nemmeno io” rispose Mark con una linguaccia.
“La condivido io con Chris, tranquilli” disse Darren, guardando Chris
Mark e Dianna si guardarono e sorrisero. Il piano “CrissColfer allo scoperto” era in atto.

Mentre finiva la puntata, tutti erano sotto le coperte e, ovviamente, Chris e Darren erano sotto la stessa coperta, abbracciati e con le mani intrecciate, ma dato che c’era la coperta, nessuno li notava.
Dopo un po’, Mark notò che i due erano un po’ troppo vicini, si avvicinò e notò che i due si stavano baciando teneramente a fior di labbra.

“Dianna, il nostro piano ha funzionato. Siamo i migliori”
“Già, ma adesso dobbiamo farli scoprire”
“Ci penso io, non preoccuparti”

Mark si alzò con cautela, fece un segnale a Dianna che tolse la coperta alla coppia e Mark accese la luce: ora erano allo scoperto.

“Ma..ma.. Chris? Darren? Cos’è questa storia? Perché non lo sapevo?” disse Lea triste.
I due si guardarono imbarazzati e Chris rispose: “Perché non volevamo farlo sapere a nessuno, e poi non è da tanto che è nato questo amore.”
“E da quanto state insieme voi due? Domando Heather
“2-3 mesi?” disse Darren
“2-3 mesi e voi non avete detto nulla?” disse Mark sorpreso.
“Si, avevamo paura del giudizio degli altri e abbiamo tenuto nascosto tutto, se non fosse stato per quel cretino di Mark”
“Ehi, invece di insultarmi, dovresti ringraziarmi. Non dovete avere paura di noi, siamo vostri amici e vi accettiamo per quello che siete.”
“Mark ha ragione, vi vogliamo bene per quello che siete. Allora, raccontate come è nato tutto questo.”
“Beh, è nato da quando ci siamo conosciuti per la prima volta, ma non ci siamo mai dichiarati. Con il passare del tempo, ci siamo avvicinati, siamo diventati migliori e amici, ma poi, nel girare la 3x09, è scoppiato qualcosa e abbiamo deciso di provare, e ora siamo qui. Diciamo che è stato il miglior regalo di Natale di sempre” disse Darren, dando un tenero bacio sulle labbra a Chris.
“Sì, il miglior regalo di sempre” disse Chris

Mark, vedendo quella scena, si sciolse e corse ad abbracciare i due e iniziò a saltare come un pazzo. Amava quei due ragazzi, e vedere Chris finalmente felice, lo riempiva di gioia.
“Ragazzi, questo sarà il miglior Natale di sempre” disse Mark
“Già, il migliore di tutti” conclusero Dianna, Naya ed Heather in coro.









 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Che ne pensate?
Sì, non è dei migliori, ma mi ero fissata con questa canzone e sentivo il bisogno di scrivere qualcosa.
Allora, i miei Monchele sono un amore, Mark è un mito e il suo piano è geniale. Bhe, i CrissCofler, che c’è da dire, sono teneri, tutto qua. <3

Grazie per chi leggerà e recensirà. <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie