Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KidStardust    24/11/2013    0 recensioni
Introduzione
Questa è solo una piccola premessa su cosa vi aspetta sfogliando questo "libro", non so neanch'io come chiamarlo. È una raccolta di pensieri, brevi storie, aneddoti, poesie, tutto ciò perché mi sono accorto ben presto che scrivere una storia, abbastanza longeva e dal significato profondo, non era proprio il mio forte. So che penserete, che questo genere di cose le fanno le persone importanti a fine carriera, quando hanno una vita da raccontare ma la vita non si misura in anni anzi, a volte bastano pochi secondi per sentirsi veramente vivi. La vita per me sono quei momenti in cui la mia storia riprende vita su carta, ecco perché vi sto per raccontare la mia vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo pensando, se chi conosce tutti in realtà non conosce nessuno, alla stessa maniera chi non conosce nessuno in realtà conosce tutti? Mi spiego meglio...
La mia vita è abbastanza solitaria, si chiacchiero di qua e di là ma niente di duraturo, però quando le persone parlano tanto con me mi dicono sempre che le capisco. Non parlare mai con le persone mi ha portato a questo? Un normale cervello umano per non sovraccaricarsi salva solo alcune informazioni, io ho molto spazio libero, sarà per questo che quando mi parlano sento, capisco e ricordo tutto?
Stare da solo porta davvero a tutto questo?
La solitudine ti porta davvero a essere iper sensibile? Stare da solo in questi anni mi ha reso immune da questa ipocrisia contemporanea? Stare da solo è davvero l'unico modo per vedere le cose così per come stanno?
Stare da soli è spaventoso... Non fate come me, state alla larga da tutto ciò, riempite il vuoto con qualsiasi cosa; sigarette, alcool, persone sbagliate, ma non fate lo sbagli di rimare soli...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KidStardust