Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    24/11/2013    2 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
"Anche tu sei importante per me ma questo cosa centra..?"
 
Perché era così imbecille da non capire cosa volevo dirle? Perché? 
 
"Ash io vorr.."
 
"Cosa.."
 
"Vorrei dirtelo in tutti i modi, dalla mattina alla sera ma è troppo difficile tutto questo.."
 
"…"
 
"Mi sono innamorata.."
 
Nei suoi occhi riuscii a leggere un tantino di amarezza. Ellie non farti strani pensieri, in fondo è solo tuo fratello.
 
"Ah..E..Chi è il fortunato..?"
 
E ora? Cosa gli dicevo? Il fortunato sei tu?
 
"Lo conosco..?" continuò lui.
 
"Si..Abbastanza.."
 
"Mm..Non riesco a capire chi sia.."
 
Mi avvicinai a lui, gli presi il viso con le mani avvicinando le sue labbra alle mie.
 
Ci baciammo.
 
"Ellie..Ma cos'hai fatto..?" disse spostandosi.
 
"Ash, io..scusa non volevo.." dissi salendo in camera e iniziando a piangere.
 
Credevo che in fondo questo bacio poteva farle piacere e invece no, non l'aveva apprezzato. E se Ash non mi avesse più parlato?
 
Sentii bussare alla porta chiusa a chiave.
 
"El apri ti prego, non volevo e che sono rimasto un po' scioccato.."
 
"Sei uno stronzo..!" urlai.
 
"El scusa..Apri questa cazzo di porta.."
 
"No, mai..!"
 
"Ellie mi so incazzando..! Apri questa porta!"
 
Andai ad aprirla, lui mi accolse fra le sue braccia, massaggiandomi la schiena e baciandomi la testa.
 
"Perché lo hai fatto..Perchè..?"
 
"El sono rimasto così..Boh, non ho capito più niente.."
 
"Mi mancherai Ash..Per sette lunghi mesi mi mancherai.." dissi calmandomi.
 
Poi alzò la mia testa contro i suoi occhi.
 
"Ellie, guardami.."
 
Lo fissai, le nostre iridi che combaciavano perfettamente, eravamo gemelli e niente in noi era diverso. Tranne il carattere.
 
"Ti sei innamorata di me..?"
 
"Ash io..Io sono sempre stata innamorata di te!"
 
Questa volta fu lui a darmi un bacio a stampo ma che durò a lungo.
 
E io non mi tirai indietro.
 
"Ash.." dissi staccandomi dopo qualche minuto.
 
"Cosa c'è..?"
 
"Però siamo fratelli.."
 
"E quindi..?"
 
"E quindi se un giorno mamma e papà lo vengono a scoprire..? Che facciamo..? Ash sono confusa davvero.."
 
"Ma se mamma e papà stanno a Londra come possono scoprirlo.."
 
"Già, questo è vero.."
 
"Senti El..Anch'io ho capito che senza di te non potrò stare..Vorrei portarti con me, in tour, perché non voglio che rimani qui da sola.."
 
"Verrei volentieri..Ma solo se gli altri tuoi compagni di band vogliono.."
 
"Non me lo hanno mai negato piccola.."
 
"Comunque io ora vado a fare le prove, ci rivediamo dopo, okay..?"
 
"Va bene..Ciao Ash.."
 
"Ciao amore.."
 
Ci baciammo e dopo di che andò via.
 
Ciao amore..? Mi aveva chiamato veramente amore..? 
 
Inviai un messaggio a Calum, mi fidavo solo di lui.
 
"Cal..Senti io vengo con voi in tour..Fammi sapere se tu e gli altri siete d'accordo.."
 
Dopo un istante lo schermo si illuminò.
 
"El! Certo che siamo d'accordo, come possiamo non farti venire con noi! Senti ma Ash..? é un po' in ritardo, digli di sbrigarsi."
 
"é appena andato via, tra poco sarà da voi.." risposi.
 
Spensi il telefono e andai a farmi una doccia.
 
Dovevo dirlo a Calum che io e Ash avevamo una relazione? Oppure era meglio non fidarsi? 
 
Uscii dal getto d'acqua asciugandomi, mi vestii e velocemente ripresi il telefono.
 
"Cal c'è una cosa che tu non sai.."
 
"Cosa..?"
 
"Io e Ash questa mattina ci siamo dati il nostro primo bacio. Lo amo e credo che siamo fatti l'uno per l'altro.."
 
"El ma siete solo fratelli.."
 
"Lo so ma io ho perso la testa per lui, non ce la faccio e pensa che quando se n'è andato mi ha detto 'Ciao amore' "
 
"Vuol dire che anche lui ti ama..Beh, io sono contento per voi..Senti ma gli altri lo sanno..?"
 
"No. Per favore, non dirglielo, lo sai che mi fido solo di te.."
 
"Ci puoi contare..Ecco tuo fratello, adesso vado, ci vediamo, ciao El.."
 
"Ciao Cal.."
 
--------------------------------------------------
 
Spazio all'autrice : Buonasera ragazze! Innanzitutto voglio ringraziare due fantastiche persone che hanno lasciato una recensione *-* Mi ha fatto molto piacere. Poi seconda cosa, cosa ne pensate di questa fanfiction? Vi piace? Cosa pensate che possa accadere nel prossimo capitolo? Spero che questo vi sia piaciuto! Lasciate una recensione se vi va <3 :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson