Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    25/11/2013    2 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Pov Calum
 
Non riuscivo a credere ai miei occhi. Ash e Ellie stavano insieme? Come può durare una relazione tra due fratelli? 
 
"Ash..!"
 
"Ragazzi scusate il ritardo ma sono stato impegnato, mi sono alzato tardi e quindi tutto qui.."
 
"Ashton.."
 
"Cosa c'è..?"
 
"Seguimi.."
 
Andammo su, in camera mia, chiusi la porta a chiave e mi sedetti sul mio letto e anche Ashton fece lo stesso.
 
"Noi due dobbiamo parlare.." mi soffermai "Cos'è questa cosa che tu e tua sorella vi siete messi insieme..?"
 
Rimase a bocca aperta, scombussolato.
 
"E come fai a saperlo..?"
 
"Tramite una serie di messaggi di tua sorella, tranquillo, lo so solo io.."
 
"Senti, è stato un bacio e basta, fra di noi non c'è niente.."
 
"E perché l'hai chiamata amore quando hai oltrepassato il cancello della tua casa..?"
 
"Calum..Quel bacio è stato..Qualcosa di così, per accontentarla.."
 
"Per accontentarla..? Ashton ma stai scherzando..? Perché l'hai fatta illudere..?"
 
"Senti Calum, non sono cazzi tuoi.."
 
"Invece si, perché a me mi importa di tua sorella..!"
 
Alzammo leggermente i toni di voce.
 
"La vuoi..? é single.." disse sarcastico.
 
"Le voglio un bene dell'anima perché lei adesso è solo illusa e tu, tu sei un incosciente che non sta capendo quello che ha causato alla propria sorella.."
 
Era deluso, amareggiato.
 
"Senti, andiamo a suonare che è meglio.."
 
"Ashton se non gliela dici tu la verità a Ellie gliela dico io, è chiaro..?"
 
"Preferisco dirgliela io la verità invece di fargliela sapere da altri.."
 
Pov Ashton
 
Finimmo con la nostra discussione, tornammo al piano di sotto a suonare e poi Calum iniziò a comporre una nuova canzone.
 
"I dedicate this song to you…" e continua a proseguire.
 
"Bella questa melodia Cal.." disse Michey "I dedicate this song to you..Per chi è..?"
 
"Per una persona veramente importante.."
 
"Per tua madre..?"
 
"Può essere.." rispose indifferente continuando a suonare con la chitarra.
 
Uscii fuori, Luke stava massaggiando tranquillamente mentre io continuai a pensare. Perché l'avevo solo illusa? E perché adesso non riuscivo a provare più niente per lei? Però le volevo sempre un gran bene! Cosa mi stava succedendo? Perché l'avevo chiamata amore? Perché, perché?
 
-------------------------------------------------------------------------------------
 
Spazio all'autrice : Ragazze! Quanti colpi di scena in questo capitolo! Vi è piaciuto? Io spero proprio di si! Recensite, se volete, a me fa sempre molto piacere e mi aiutate a correggere i miei errori! :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson