Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tnkidols    24/11/2013    7 recensioni
Questa OS è una lettera scritta da Gemma Styles per Louis Tomlinson, dopo la morte del fratello, Harry Styles.
-la os è frutto della mia immaginazione ed è sul tema larry-
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
(leggetela con questa canzone di sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=F-4wUfZD6oc)

17 ottobre 2015

America, Los Angeles.

 

Caro Louis,
Sono Gemma Styles, tua cognata.
Sono fuori per lavoro, sono in America.
Avevo promesso a Darcy per telefono l'altro giorno che la zia sarebbe venuta a trovarla ma gli aerei non hanno preso il volo per il brutto tempo.
Gli aerei non partono con il temporale.
Harry se ne è andato-per sempre-con la grandine che sbatteva sulle finestre e la pioggia che scendeva giù a catinelle.
Questo non riesco a sopportarlo, non riesco ancora a spiegarmi il motivo della sua scomparsa.
Avevate vinto, stavate insieme, eravate riusciti ad avere una bambina.
Perché vi è stato impossibile essere felici del tutto?
Hai una forza che non è pari a niente, stai crescendo una bambina da solo quando vi eravate promessi di crescere Darcy insieme, senza stare un attimo da soli.
Ma, Louis, la vita è cattiva, la vita lo ha portato via da te, da me, da tutti.
 
Sai cosa mi ha detto Darcy quando abbiamo parlato a telefono?
Mi ha detto precisamente queste parole:
«Zia, ma perchè a scuola i miei amici hanno tutti una mamma e io no? Perché io ho solo un papà? Forse la mia mamma non mi voleva? Me lo dici tu perché non mi voleva? Ogni volta che nomino la mamma a papà lui si arrabbia, perché?»
Io le ho detto che dovevo andare a lavorare, che era tardi; ma la verità è stata che appena ho chiuso la chiamata sono scoppiata in lacrime.
Ora ascoltami bene, lui è lì in cielo ed è orgoglioso di te, non ti dico 'tranquillo, va tutto bene' perché so che non è così, so che non riesci a stare tranquillo e so che non va niente bene ma pensa ad Harry, lui ora vorrebbe vederti felice.
Immagina come si sente quando ti vede giocare con Darcy da lassù.
Lou, parla con tua figlia, non farla sentire in colpa per il fatto che lei 'non ha un mamma' dille che lei ha due papà, dille che l'altro papà è in cielo e se magari lei, un giorno ti dirà “i miei amici non hanno due papà” dille che il vostro amore è più forte di chi ha o ha avuto un papà e una mamma.
 
Ah e dille anche che zia Gemma arriverà appena questo brutto tempo finirà.

Ti voglio bene e non poco, rimani sempre così forte, tutti abbiamo bisogno di te.

Gemma Styles.

 

Ciao a tuutti.
Comincio con il dire che questa è la mia prima os.
Avevo in mente questa trama da molto tempo e la verità e che mi piace come è venuta anche se è molto corta.
Spero che il contenuto vi sia piaciuto, lasciate una recensione, mi farà piacere sapere cosa ne pensate.
Grazie mille per averla letta. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tnkidols