Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Met_    24/11/2013    2 recensioni
{IchiAki} { acceni IchiRika / Rika Edgar }
{ Fluff/ song fic / Romantico / }
Kazuya ha scelto Rika al posto di Aki.
Peccato che la Kino non l'abbia presa gran che bene ma si sà la verde farebbe di tutto pur di vedere Ichinose felice. Quindi fa finta che vada tutto bene.
Ma qualcuno si pentirà della scelta fatta è forse tornerà sui suoi passi.
***
Ok ho parlato fin troppo.
Se vi interessa sapere come finisce ... bhe passate e lo scoprirete.
Spero vi piaccia-
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Suzette/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh no, did I get too close?
Oh, did I almost see what’s really on the inside?
All your insecurities
All the dirty laundry
Never made me blink one time

Il tuo sguardo si posa sul mio ed io arrossisco di botto. Mi fa uno strano effetto il tuo sguardo questo devo ammetterlo. E come se riuscissi a leggere tutto di me. Le mie insicurezze, i miei punti deboli, cosa mi distrugge e cosa mi fa ridere, tutte le menzogne che ho raccontato. O forse e solo una mia impressione, perché forse tu queste cose le sai già, ma io non me ne sono resa conto.
 
 
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally
Corri Kazuya.
Va da lei e non voltarti mai capito?
Non guardarmi in faccia perché io non farò altrettanto con te. Il mio viso sarà rivolto verso il basso e sarà rigato dalle lacrime. Ma tu non guardare indietro. So che ti fermeresti a consolarmi quindi vai. Corri da lei e dimenticati di me. Io andrò avanti, in qualche modo, forse, non so ancora come fare, ma in qualche modo farò. Incondizionatamente mi piaci ancora, ma non posso farci nulla perché tu hai scelto lei al posto mio. Ed io non posso obbligarti ad amarmi quindi corri da lei prima che io cambi idea. Non ho paura di ammettere che ti amo. Ma so che a te non importerà gran che. O forse sì non lo saprò mai. Perché si dice che se ami qualcuno devi lasciarlo libero. Non ho mai dato retta a questi proverbi e penso che mai lo farò. So che hai fatto la tua scelta ed io non posso farci nulla.
 
 
 
Come just as you are to me
Don’t need apologies
Know that you are a worthy
I take your bad days with your good
Walk through this storm I would
I’d do it all because I love you, I love you
 

E ora torni da me. Non so perché lo stai facendo. So che tu e Rika avete rotto dopo che hai scoperto che lei ti tradiva con Edgar. Siamo a casa mia e tu sei seduto nella mia cucina e mi stai raccontando di come hai scoperto di Edgar e Rika. Io ascolto attenta e nel mentre tolgo il the dal fuoco. So che parlarmi ti fa stare meglio. È sempre stato così fin da piccoli. Quando avevi un problema, venivi da me a parlarne. È da un po’ che stiamo ricominciando a sentirci, è finalmente stai tornando di nuovo a sorridere. Era da tanto che non ti vedevo più farlo. E mi mancava il tuo sorriso e il tuo essere allegro e solare.  Le tue giornate da nere stanno diventando bianche.
 

Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally
 

Incondizionatamente o forse no, so che continuerò ad amarti. Non so se tu per me proverai semplice amicizia o amore. So che io ti amerò nonostante tutto.  Perché l’amore si dice che sia un riflesso incondizionato. A mio parere è sì un riflesso ma che bisogna imparare a controllare. Non ti rivelerò i miei sentimenti. O almeno non ora. Non adesso che tutto sembra tornato come prima. Con le nostre risate infantili e i nostri abbracci amichevoli.  Le nostre passeggiate al tramonto e le corse per i campi. E solo per un attimo mi sembra di ritornare bambina. Mi ricordo perfettamente ogni attimo passato con te da quando ti ho conosciuto in quel giorno d’estate fino ad oggi.
 
 
 
So open up your heart and just let it begin
Open up your heart, and just let it begin
Open up your heart, and just let it begin
Open up your heart
The trap ins is the key to be
To be truly free
Will you do the same for me?
 

So che è difficile ricominciare ad amare Kazuya. Specialmente se sei ancora innamorato di un'altra. Ma tu provaci almeno. Spezza le catene di dolore che hanno sigillato il tuo cuore e guardami. Per una sola volta guardami negli occhi e leggi cosa io provo davvero per te. Lo so è difficile per entrambi. Dopotutto è la prima volta per entrambi. È la prima volta che stiamo aprendo i nostri cuori. È la prima volta che ci sentiamo davvero liberi.  
 
 
 
 
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
And there is no fear now
Let go and just be free
‘Cause I will love you unconditionally (oh yeah)

Ti amo, ti amo e ti amo. Lo ripeterei all’infinito se fosse per me. Perché incondizionatamente e non, io ti amo. E ora finalmente sono felice perché anche tu provi lo stesso. Ora possiamo camminare a piedi scalzi sulla sabbia intrecciando le nostre mani. Possiamo baciarci al tramonto, possiamo correre tra i campi ridendo,scherzando e baciandoci. Sì l’amore è davvero un riflesso che non si può controllare. Ma forse è proprio questo il bello di essere innamorati.
 

 


Image and video hosting by TinyPic


Angolo Ciliegioso (?)
Yo people la vostra Met è tornata.
Allur spero che la storia vi piaccia.
La canzone è unconditionally di Katy Perry.
È niente spero che la song vi sia piaciuta.
Vado a rotolarmi con i panda gente.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met che corre a rotolare con i panda {?}
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Met_