Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    01/05/2008    5 recensioni
Dopo lo scontro con Baby, i nostri eroi hanno riottenuto la tranquillità delle loro vite, ma sulla Terra la pace sta per essere stravolta da un personaggio dell'oscuro passato del principe dei saiyan. Leggete e se vi va lasciate un commento.
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L'INDIZIO



Adesso, stattene lì buona, il viaggio sarà molto lungo ed io non ho intenzione di chiaccherare con una mocciosa come te” le disse dandole le spalle e dirigendosi verso la sala comandi.

Tsk, ti credi forte, vero? A me invece sembri solo un vigliacco, uno che rapisce una povera ragazza indifesa e nasconde il proprio volto con una maschera non può essere definito altrimenti” gli urlò.

Si fermò e voltandosi tornò sui suoi passi.

È incredibile, nonostante tu sappia che potrei ucciderti in qualunque momento mi provochi e mantieni un atteggiamento arrogante” . Si avvicinò ancora di più alla saiyan e le accarezzò i capelli con una mano guantata “ Inoltre, non credo proprio che tu sia “indifesa” mi sembra che tu abbia opposto una lodevole resistenza al tuo rapimento e riguardo alla maschera, sai... non vorrei sconvolgere i tuoi occhioni azzurri”.

Non toccarmi! Ti assicuro che presto ti pentirai d'avermi rapito” disse disgustata e scuotendo la testa.

L'uomò la fissò in silenzio per qualche secondo.

Sai, nonostante l'aspetto gli somigli tantissimo e sono sicuro che deve volerti anche molto bene.” prima che lei potesse capire le sue intenzioni, le strinse il collo rendendole difficile la respirazione e malignamente aggiunse “ Potrei spezzare in questo momento la tua insignificante vita e avere la mia vendetta” poco dopo la lasciò andare “ ma sai, preferisco farlo sotto i suoi occhi, altrimenti dove sarebbe tutto il divertimento? Ahahah! ” rise con tutto il fiato che aveva in gola e chiudendosi la porta alle spalle, lasciò la povera Bra dolorante.

Raggiunse il posto di controllo e digitò sulla tastiera, dopo diede uno sguardo al monitor, in una settimana avrebbero raggiunto la loro destinazione. Si alzò e si diresse verso il gigantesco oblò fissando l'immensità dello spazio. Si tolse la maschera e si passò una mano sul volto per poi ritrarla e chiudendola in un pugno disse: “Presto mi vendicherò, Vegeta”.






Allora? Ci vuole ancora molto?” sbraitò Vegeta entrando nell'immensa stanza con gli altri saiyan.

Porta pazienza, papà! Dobbiamo aspettare che il serbatoio si riempi e rifornirci di provviste. Non sappiamo quanto dovremmo stare via e in più, mamma non ha ancora finito di modificare i motori, sta cercando di renderli più potenti” rispose il ragazzo dall'alto di una delle impalcature.

Trunks, quanto credi che dovremmo aspettare?” chiese Goten facendosi avanti.

Non vorrei sbagliarmi, ma al massimo si tratta di un paio d'ore”

Il principe dei saiyan diede un pugno sulla pareta a cui era vicino, provocandone delle crepe.

Un paio d'ore? noi non abbiamo un paio d'ore!!!”

Dopo qualche secondo di riflessione il viso di Gohan si illuminò, forse aveva trovato la soluzione, si sitemò gli occhiali e disse:

Senti papà, usando la tecnica del teletrasporto, saresti in grado di raggiungere quell'astronave?”

Goku lo guardò perplesso “Umm... non ne sono sicuro, non ho mai provato con una lontananza del genere, ma tentar non nuoce, giusto?” rispose accennando un sorriso.

Il teletrasporto? Certo, come abbiamo fatto a non pensarci prima? La mamma ha sempre avuto ragione, fratellone, sei un genio!” esclamò Goten.

Il volto di Vegeta parve accendersi di una speranza tutta nuova.

Allora che stai aspettando, Kaaroth? Datti una mossa!”

Si, subito”.

Il piccolo Goku chiuse gli occhi e si concentrò al massimo per espandere la propria aura. La sua forza spirituale crebbe smisuratamente e nel giro di qualche secondo, il posto del bambino fu preso dalla possente figura del supersaiyan di 4° livello.

Bene, sono pronto” disse e concentrandosi chiuse gli occhi e portò due dita alla fronte, come era solito fare durante questa tecnica. A questo gesto seguì qualche minuto di silenzio, un silenzio che al principe dei saiyan parve eterno, “Allora? L'hai trovato?” sbottò impaziente e spaventato di ricevere una risposta negativa. Nessuno a parte lui osò fiatare, poi Goku abbandonò lo stato del supersaiyan di 4° livello per riprendere le sue infantili sembianze.

Mi dispiace, ragazzi. Purtroppo non riesco a percepirlo, deve avere azzerato la sua aura.” rispose chinando la testa.

Hai provato con Bra?” chiese Goten.

Si, per un attimo l'ho percepita, ma subito dopo è diminuita drasticamente, comunque sono riuscito a individuare la loro direzione, credo che siano diretti verso la galassia del Sud” rispose.

Il volto di Vegeta si fece pallido.

H-hai detto... la galassia del Sud... sei sicuro?” balbettò.

Si, penso proprio che si stiano dirigendo lì, Vegeta che ti prende? Perchè fai quella faccia?”

non rispose e dandogli le spalle si appoggiò alla ringhiera.

Forse si sbagliava, magari stava esagerando, lo aveva creduto morto per tutti questi anni, ma cominciava a temere seriamente per la vita di sua figlia.



Continua...



Ecco qui per voi il seguito di questa mia nuova ff, fatemi sapere cosa ne pensate!

Ringrazio chi ha letto, ma soprattutto:

Angelo Azzurro: ti ringrazio tantissimo per il tuo appoggio e spero che questo capitolo ti sia piaciuto!

folg_89: grazie, mi fa piacere che la mia storia ti appassioni!


Spero di riuscire ad aggiornare anche domani!


Ciao, ciao


Lady Gaunt
















  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt