Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Artifact    24/11/2013    1 recensioni
Quando possiedi una cosa raramente le dai importanza, ma quando la perdi la tua mente non fa altro che ricordare quei piccoli dettagli, quelle cose che prima non ritenevi rilevanti sfacettature e tutto ciò che guardi ti fa ricordare lui.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi manchi. Mi manca sentire il rumore che facevi quando scendevi le scale. Mi manca la tua carezza che mi svegliava dal torpore e il tuo sorriso appena aprivo gli occhi. Mi mancano le tue mani, leggere e morbide, che accarezzavano il mio corpo come se fosse fragile. Mi manca essere spinta sull'altalena fino a toccare il cielo. Mi manca la tua voce, in ogni suo tono. Mi manca cantare ogni canzone che trasmetteva la radio durante i nostri viaggi in macchina. Mi manca il tuo sguardo, che era sempre alla ricerca del mio. Mi manca il tuo profumo che era la mia ninna nanna nelle notti più buie. Mi manca vederti dormire a letto quando io mi alzavo. Mi manca il poterti ammirare di nascosto o il farti uno scherzetto. Mi manca correre per casa perchè tu mi rincorrevi. Mi manca mettere i tuoi vestiti soltanto per avere qualcosa di tuo. Mi manca sentire il profumo del caffè che riempiva la casa quando ti alzavi prima, o il frastuono che facevi quando cucinavi alla domenica. Mi manca poter assaggiare le tue creazioni e il tuo corpo. Mi manca leggere un libro accoccolata a te mentre tu guardavi la partita. Mi manca trovare la cesta piena dei tuoi vestiti. Mi manca litigare con te, anche per cose inutili. Mi manca essere gelosa solo perchè delle ragazze ci provavano con te. Mi manca camminare insieme a te mano nella mano. Mi manca baciarti per una tua sorpresa o fare le figuracce in luoghi pubblici. Mi manca essere svegliata di notte solo perchè volevi fare l'amore o parlare con me. Mi manca ridere sembrando una scema al lavoro per i tuoi messaggi idioti. Mi manca la malizia che usavi e che mi faceva ridere. Mi manca quella sensazione di avere le farfalle nello stomaco perchè a breve ti avrei visto o il battito fuorioso del mio cuore prima di un tuo bacio. Mi manca la tua testardaggine e il fatto che volevi avere ragione pur sapendo che stavi sbagliando. Mi manca la tua schiena, il tuo petto, le tue braccia, i tuoi capelli, le spalle. Ogni cosa. Mi manca tutto di te e non posso fare a meno di sentire questo vuoto dentro di me.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Artifact