Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    24/11/2013    1 recensioni
"Mi scuso ancora.... credi di essere un pianoforte?"
Con la fffffantastica partecipazione del cast di Teen Wolf e qualche personaggio di Shadowhunters (per ora solo Raphael Santiago.)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m fallin’ (would you catch me?)

Per prima cosa mi scuso, sono un insensibile, è che mi dimentico. Scusate LOL.
Poi boh, spero vi piaccia perché lo sto scrivendo, cancellando e riscrivendo da mesi. E sono riuscita a finirlo solo oggi.

Come ho detto nel capitolo precedente, se qualcuno di voi (minchia, allarghiamoci, chissà se c’è anche solo UNA persona che legge) non sa chi sono i personaggi che menziono durante il capitolo chiedete pure.
Comunque parlo solo di personaggi di Teen Wolf,
quindi se cercate su Google trovate tutto subito.
Oghy.
Vi lascio al capitolo.
 
 
 
 
Lost in confusion,
Like an illusion
 
 
 
 
 
 
E’ da circa un mese e mezzo che tutto il branco è qui a Londra, e le tragedie ci hanno seguiti fin qui. Perché io, Stiles Stilinski, povera diciassettenne indifesa, non posso avere una vita tranquilla.
Eh no.
Tristan sta diventando assolutamente insopportabile. Ogni volta che Derek è qui in casa non fa altro che guardarlo malissimo, e ogni volta che parla sembra che voglia ucciderlo a legnate. Voglio dire, un attimo di contegno! Apparte che per me è una situazione stranissima. Insomma, a Beacon Hills attiravo solo l’attenzione degl’Alpha e zii psicotici che volevano uccidermi. Ma non mi ero mai sognata che un giorno bensì  due maschi sarebbero stati interessati a me. 
                                                                                                                             
Sistemo i capelli rosa in un alto chignon ed entro in sala, strofinandomi un occhio e sbadigliando. Il caos regna nella stanza. Divani rivoltati, cuscini fatti a pezzi, la tv per terra “Cosa cazzo è successo qui?” quando qualcosa, o qualcuno, mi butta per terra mi lascio scappare una colorita bestemmia “Oddio ti prego non mi uccidere, non sono buona da mangiare, sono tutta pelle e ossa non vedi? Poi sono antipatica, stupida e se mi mangiassi scommetto che faresti indigestione, poi i capelli? Insomma non ne so molto di diete ma penso che dei capelli rosa non sono il massimo da digerire. Poi…” “Stiles!” “Oddio Sourwolf sei tu! Grazie a dio. Hey ma perché i tuoi occhi sono rossi? E perché sei mezzo trasformato?Chi è morto?Oddio sono già morta e sono all’inferno?Oddio, ma perché l’inferno è così freddo? Insomma non me ne intendo tanto di inferni ma non penso che possa davvero far così freddo…” “Oddio STILES!” “Scusa…” Il lupo mi aiuta ad alzarmi e poi mi guarda attentamente “Che c’è?” “Stai bene?” “Se per star bene intendi che sono al principio di un attacco di panico, sì, sto da dio.” “Hanno rapito Bradley.” “Come?”.


Un’ora dopo siamo tutti nel loft di Derek, Tristan,James e Connor sono scioccati e penso che se qualcuno non li regge finiranno per svenire “Lupi?” non fateci caso, è da mezz’ora che lo ripetono come automi, eppure io, quando Scott mi ha detto di essere un licantropo non ho fatto tante storie. Insomma, non ricordo di esser stata mezz’ora in piedi a fissare il muro perlomeno. Stiamo –no, forse è meglio dire stanno- preparando un piano per ‘salvare’ Bradley.

Ma diciamocelo, i loro piani sono mai andati a buon fine? Almeno quando partecipo anche io non vanno ad ammazzarsi in un deposito di una banca. Beh, è la mia opinione ragazzi.

Mi riprendo dal mio stato di catatonia e tutto quello che riesco a capire è ‘banca abbandonata’ “Come sono in una banca abbandonata? Un’altra volta? Io non ci entro però, sia chiaro. Insomma, l’ultima volta hanno rischiato di rimanerci in tre! TRE! Vi rendete minimamente conto di quanti siano tre licantropi quasi morti?” incrocio le braccia sotto il seno con aria impettita e tutti mi guardano come se fossi impazzita. Derek mi guarda con quel sopracciglio alzato che ho sempre odiato. Pensavo che quella fase l’avessimo superata da un po’ Derekkino caro.
Poi uno scoppio, dei gemiti, ed il buio.
 
 _________________________________________________
HELLOOOOOOO!!!!
Comincio col dire che mi dispiace, avrei dovuto aggiornare prima.Lossò.
Spero vi sia piaciuto il capitolo e che mi cagherete, vi voglio bene ragasuoli <3
Chià;

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair