Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: scaccomatto_8    24/11/2013    1 recensioni
Da piccoli ci raccontano tutte quelle favole con il solito finale ‘Per sempre felici e contenti’ dove il tuo principe monta in sella al suo cavallo bianco alla tua disperata ricerca: Cenerentola, Biancaneve, La sirenetta. Prendiamo in esempio la prima: Tu, piccolo principe, ovviamente sfondato di soldi vorresti dirmi che la tua futura sposa sarà una ragazza di cui non sapevi nemmeno l’esistenza? Questo perché ci hai ballato una sola volta e ti sei innamorato al primo sguardo. Lei, poi per pura casualità, perde la scarpetta di cristallo e tu, giustamente, vai alla ricerca di colei che calza alla perfezione quella scarpa. Ed è qui che io penso: Ti sei fumato una canna?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVII.
 
Il resto della giornata volò in soffio e lo stato d’animo di Charlotte era alle stelle.
Passò il pomeriggio in casa. Ovviamente Megan non tardò nella sua solita chiamata giornaliera. Charlotte decise di raccontarle tutto l’accaduto. La sua amica, dopo la “news”, iniziò ad urlare peggio di un’indemoniata. Charlotte dovette staccare il cellulare dall’orecchio o avrebbe potuto perdere l’udito.
Dopo la telefonata da parte di Megan, Charlotte e Robert, si misero in salone a vedere un film.
Robert era un uomo sveglio, e conosceva la figlia meglio di chiunque altro. La osservò durante tutto il film. Osservò il suo sorriso più luminoso del solito, i suoi occhi così allegri. Notò ogni minimo particolare, quindi… non ci mise tanto a chiederle:
“Ma quest’aria così felice a cosa è dovuta?” La figlia si irrigidì di colpo.
“Veramente sono… normale…” cercò di portare lo sguardo altrove. “Forse… perché ho preso una A in storia.”
“Non mi prendi in giro signorina, quello non è un sorriso da ‘ho perso una A in storia’, Sputa il rospo!” Robert prese il telecomando e spense la tv.
“Papà, non ho niente!” Rimasero in silenzio per circa dieci secondi.
Charlotte non riusciva più a reggere lo sguardo di suo padre.
“Ok ok! Ho conosciuto un ragazzo, contento?!” Scoppiò di botto. “Ma niente di particolare, solo una nuova amicizia.”
“Ah, lo sapevo!”
“Cos’hai risolto scoprendo tutto ciò?” Piegò le braccia sotto il petto con fare stizzito.
“Sono tuo padre. Sapere tutto ciò che riguarda la tua vita è un mio compito.” Le accarezzò i capelli.
“Si, è magari ti conti pure quante volte vado al bagno durante la giornata. Ma la privacy?! Dov’è finita?!”
“Ma quale privacy,” la imitò. “Devo sapere tutto di te per prevenire il rischio che tu ti trova in pericolo, piccola mia!”
“Si ok, ma non esagerare con questo controllo, fra un po’ compio diciotto anni. Non sono un bambina.” Si alzò da divano.
“Tu sei la mia bimba, e su ciò non si discute.” Il padre si alzo di fronte a lei “Ora vai a nanna, bambina mia. E’ tardi.” Le baciò la fronte.
“Sissignore!” Udì una leggera risatina da parte del padre. “Notte papà!” e Si diresse in camera sua.
Ha avuto un’ottima giornata, almeno quasi. E non le capitava da tempo. Si addormentò col sorriso, e neanche questo le capitava da tempo.










SPAZIO AUTRICE:

Macciaooooooooo belle ragazze, come state?
Da quanto tempo. Quanti mesi saranno passati? Più di sei molto probabilmente!
Bhè, sono tornata. Vi sono mancata? Secondo me... NO... ammettetelo :(
Ahahahahahha, scherzo.
Allora questo capitolo io lo definisco "Capitolo di passaggio" O, più comunemente conosciuto, come "Capitolo di merda". A voi la scelta.
L'ho scritto per farvi capire che sono viva, e che ringrazio ogni singola persona che continua a seguirmi nonostante la mia assenza.
Non vi prometto che pubblicherò ogni settimana, ma ci sarò.
Quest'anno è molto duro per me.
Sapete, sono stata bocciata. E mi sto facendo un culo grande quanto una casa per far si che ciò non avvenga di nuovo.
Quindi, capitemi se non pubblicherò spesso. Ma la promessa che vi faccio è che tornerò più carica di prima.
Bhè, io ho finito.
Un bacio belle mie!
Marianna. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: scaccomatto_8