Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AngelicaGreco    25/11/2013    0 recensioni
protagonisti:Angelica(io),erika(mia migliore amica),harry styles,zayn malik,louis tomlinson,liam payne,niall horan.
non vi diro' altro cosi' vi scoprirete tutto da soli
buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che non potevo andarmene da londra,ma non pensavo che ci sarei riuscita a non andarmene. RICAPITOLANDO Vivevo a londra da moltissimi anni,circa da quando sono nata.Ora ho appena compiuto 14 anni insieme alla mia migliore amica Erika,e come scritto nel testamento che avevano fatto i miei genitori ormai deceduti,dovevo andare in Italia precisamente a Napoli.Lì,a Londra avevo la mia migliore amica il mio migliore amico,anzi i miei migliori amici,la scuola tutta la mia infanzia e ora devo lasciare tutto.. Lì ho anche l'unico pezzo che mi rimane della mia famiglia,i nonni materni li amavo con tutta la mia anima. Be comunque per me era ora di partire,ma ricevetti una sorpresa stupenda,mia nonna era riuscita ad annullare il contratto;tutta felice vedendo Erika tutta contenta che mi venì incontro per abbracciarmi insieme ad harry zayn louis liam niall. Dicevo di soffocare io:"AHHAHAH ragazzi basta,basta!" erika:"vita!meno male che non te ne sei andata non potrei vivere" harry"stasera propongo di andare a mangiare tutti e 7 a mangiare una pizza da Nando's niall"a che ora?? harry"non ne ho idea comunque... CONTINUO FRA QUALCHE GIORNO :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelicaGreco