Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: the_rest_of_me    25/11/2013    2 recensioni
Un viaggio verso il futuro... I pensieri e le paure che colgono una ragazza qualunque in un piovoso e freddo pomeriggio qualunque della sua vita!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malinconia e agitazione. Voglia di avventura e paura di perdere le proprie origini.
Passato, bello brutto piacevole nemico e conosciuto.
Futuro, roseo oscuro florido ricco solitario: sconosciuto! 
Fuga o ricerca. Sentimenti e ragione. Voglia di costruire un qualcosa: una carriera o anche solo di cambiar aria.
Vita: fardello terribile o insieme di esperienze meravigliose?
Destino: risultato di scelte o percorso già segnato?
Paura: sentimento immotivato che ci paralizza o lecito timore dell'ignoto?
Famiglia: il porto sicuro in cui tornare,  sempre! La mano amica e la colonna portante di tutto.
Amicizia: rara, difficile, nascosta, celata agli occhi dei poveri di cuore o semplicemente troppo superficiale per sopravvivere in un mondo opportunista che si ciba dei buoni sentimenti per rigettare attorno a sé solo solitudine e miseria. Opportunità: occasioni da cogliere o modi per evadere o, ancora, nemici della stabilità?
Compagnia: necessità dell'uomo.


Un grazie speciale alla mia beta justsomeone... :*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: the_rest_of_me