Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ranzie74    02/05/2008    1 recensioni
In una notte d'estate Severus guarda le stelle e pensa.....
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sev

Ovviamente il personaggio di questa storia appartiene alla sua creatrice J.K.Rowling. ”

OGGI E’ UN GIORNO IMPORTANTE, UNA PERSONA SPECIALE COMPIE GLI ANNI E CON QUESTA MIA MINI STORIA VOGLIO FARLE TANTI AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO.

AUGURI TITANIA!!!!!

LA TUA AMICA STREGHETTA

RANZIE

Mia dolcissima Regina delle fate,

Da quando sei partita la mancanza di te aumenta ogni giorno che mi sei lontana.

Lo so, il tempo trascorso non è tanto, ma i giorni sembrano infiniti e il ricordo del nostro ultimo incontro non fa che acutizzare
il desiderio che ho di te.

Anche allora come stanotte brillavano milioni di stelle in cielo.

Ho sempre davanti ai miei occhi la notte trascorsa insieme come fosse una visione.

Ma di visione non si è trattato.

L'espressione del tuo dolce viso, il tuo sorriso gentile e solare mi addolcisce l'anima in questi giorni bui.

So che tornerai presto ma questo piccolo insignificante uomo soffre per ogni minuto in cui sei lontana.

In ogni momento della giornata rivedo i tuoi bellissimi capelli sparsi sul mio cuscino, profumati e morbidi come seta; riesco ancora
a percepirne la consistenza sulle mie mani.

Il loro profumo è rimasto sul mio cuscino e la notte è fonte di vero tormento perché vorrei che tu fossi con me.

Avverto la carezza delle tue mani sulla pelle e rabbrividisco di piacere ripensando a tutto ciò che è accaduto tra noi quella notte.

Impazzisco per il tuo corpo morbido, ancora adesso ti rivedo mentre a braccia aperte, pronta a stringermi a te, mi attendevi sul mio letto.

Sai, penso che questo letto non lo cambierò mai più, ho troppi bellissimi ricordi.

Rivedo le mie labbra baciare le tue, sento la tua lingua che gioca con la mia e i tuoi dentini perfetti che mi mordicchiano il labbro inferiore.

Non te lo dissi quella notte, ma questo piccolo gesto mi mandò dritto al cervello brividi di passione.

Tutto di te scatena la mia passione.

Credo che dovresti affrettare il tuo rientro, sto per impazzire mia dolce Regina.

Voglio ancora provare l'emozione di sprofondare dentro il tuo corpo, voglio ancora sentirmi accolto dentro di te, come un
pellegrino di ritorno dopo un lungo viaggio.

Voglio ancora saggiare il sapore del tuo seno, due frutti dolci e succosi che non aspettano altro che le mie labbra.

Sento ancora il sangue ribollirmi dentro per l'immenso piacere che mi hai donato.

Chiedo forse troppo, mia Regina, se pretendo l'esclusiva sul tuo corpo?

Mai avrei pensato che ti saresti concessa a me.

È stato il momento più significativo della mia vita, il più dolce e il più passionale, in quel momento siamo diventati una

cosa sola, due cuori che battevano all'unisono.

Il mio respiro che si fondeva con il tuo. Non c'era passato, né futuro, non c'erano responsabilità né pensieri.

Sei la mia dannazione e la mia redenzione

Chiedo forse troppo se voglio essere dannato e redento ogni notte della mia vita, tra le tue braccia?

Credo mia dolce Regina di essere perdutamente innamorato di te.

La mia confessione ti stupirà sicuramente, tu che più di una volta mi hai accusato d’essere freddo e distante.
Ormai le distanze tra noi non esistono più, solo quelle terrene ci dividono, quelle dei nostri cuori sono, per sempre, scomparse.
Perdona gli sproloqui insensati di questo stolto uomo, ma il mio cuore batte impazzito.

Ho voglia di te, ho voglia della tua risata, voglia di annullarmi nel tuo sorriso e voglia di morire sulle tue labbra.

Ti prego mia dolcissima Regina delle fate torna presto da me, sono qui che ti attendo mentre osservo questa notte stellata.

Con amore Severus

Ciao Tesoro mio, tanti auguroni!!!!! Spero ti sia piaciuta, mi scuso se forse non è quello che ti aspettavi ma ho pensato vista la tua vena harmony ( …ehm…)
che una lettera d’amore del tuo Sev ti avrebbe resa dolce nei miei confronti tanto da non schiantarmi.

Cmq Voglio Farti Ancora Tantissimi Auguroni per Il Tuo Compleanno.

Ti voglio un bene immenso, fino alla luna e ritorno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ranzie74