Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: LunaMag    25/11/2013    1 recensioni
Grazie alla mia migliore amica ho conosciuto i Fun. Proprio lei mi ha convinta a scrivere una storia su di loro, perchè sto passando un periodo difficile, e distrarmi mi aiuta. In questa storia parlo di una ragazzina di 16 anni di nome Miriam che, a causa del suo spirito ribelle, viene portata fuori dall'italia per passare l'estate in una specie di collegio. Anche lì lei riuscirà a far risaltare il suo spirito, conoscendo nuove persone e divertendosi da matti.
Ovviamente, non mancheranno i problemi e le preoccupazioni.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jack Antonoff, Nate Ruess, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Per prima cosa mi è venuto a prendere con un’auto bellissima, appena l’ho visto sono rimasta senza fiato. Indossava uno smoking nero, si era messo la gelatina ai capelli, era elegantissimo e bellissimo.
Per  fortuna il mio sesto senso mi aveva portato a mettere un bel vestitino, elegante, altrimenti mi sarei sentita molto a disagio!”
“E beh, il tuo sesto senso non sbaglia mai!! Su ora continua, sono curiosissima!”
“Con calma” ridemmo.
“Dicevo..mi ha portata in un ristorante molto discreto, elegante e raffinato, il ristorante dei miei sogni! Era stato davvero dolce, così decisi di dargli un bel bacio, dolce, ma allo stesso tempo sensuale e appassionato.
Lui mi ha iniziata a provocare, eravamo sempre più attratti l’uno dall’altra, ma ovviamente non potevamo dare addito a queste nostre improvvise voglie, a quella passione che colmava i nostri animi, perché ci trovavamo in un ristorante dove vieni visto male anche solo se ti baci con il tuo ragazzo!
Beh, iniziamo a pranzare, ad un certo punto vedo una persona chiamare qualcuno, parlare con la mano  davanti alla bocca e nominare il nome di Nate, del mio amato ragazzo.”
“E cosa voleva??”
“E se non te lo volessi dire??” Mi disse con aria di sfida.
“Vorrà dire che ti punzecchierò” Infatti, presi un bastone e la minacciai. Ovviamente entrambe scherzavamo.
“Aspetta, fra poco capirai tutto!”
“Mmm ok, però veloceeeee!” le dissi muovendo le braccia in su e in giù dalla gioia e dalla curiosità.
“Allora…iniziamo a cenare, dopo un po’ delle persone entrano furtivamente nel ristorante, erano dei paparazzi! In fretta Nate mi prende per mano e insieme ci dirigiamo verso l’uscita d’emergenza.
Spero solo che non siano riusciti a fare delle buone foto, perché se finissero su qualche rivista famosa e mio padre le vedesse, verrebbe in Russia, spezzerebbe le gambe a Nate, poi a me e se sarò ancora viva mi rinchiuderà in un convento!”
“Ma quei paparazzi del cavolo non vogliono lasciare in pace delle povere persone?!?! Dio santo, che nervi!”
“Eh, anche io mi stavo iniziando ad innervosire, avevano rovinato la nostra bella cena! Ma Nate era riuscito a seminarli, dato che aveva preso la macchina. Mi ha portato su una terrazza. Si vedevano tutta la Russia illuminata, le stelle ed era tutto così stupendo!! Poi…ecco ora arriva il momento hot!”
“Aspè COSA?!?!? Ehhh Syria porcellina!” Le dissi scherzando.
“No Miry, dico sul serio” La mia espressione cambiò, mi stavo quasi per commuovere, in momenti come quelli si capisce che non si è più bambini, che si cresce, in fretta. Eravamo mature per avere dei rapporti sessuali, quindo di certo lo eravamo anche per vivere la vita come volevamo noi, senza essere condizionate da nessuno.
“Ok, ora con calma mi racconti tutto! È quello che penso io?”
Lei rise, capii, era proprio quello. Avevano avuto un rapporto completo. 
Syria doveva essere davvero molto innamorata di lui, perché sapevo che, se si trattava di rapporti sessuali lei era molto restia, differentemente da me, ma come si suol dire, l’allieva supera il maestro, infatti ora lei non era più vergine, mentre io lo ero.
Ovviamente con questo non voglio alludere ad una gara a chi perde prima la verginità, bensì voglio far comprendere bene come lei lo amasse, cioè tantissimo.
“Poi siamo scesi, in una stanza, abbiamo scherzato, riso, e poi…beh…è successo tutto all’improvviso.
Ci aveva colpito la stessa passione che avevamo nel ristorante, ma lì non avevamo limiti, quindi ci siamo lasciati andare, i nostri corpi respiravano all’unisono, il suo fiato era sul mio collo, è stato bellissimo.”
Syria era felicissima, si sarebbe visto anche lontano miglia.
“Tu invece cos’hai fatto qui tutta sola?”
“ è venuto a trovarmi Alessio…ma anche Jack!”
Le spiegai tutto nei minimi dettagli.
“Miry ma a te Jack piace ancora  o no? Davvero non capisco.”
“Mi piace, forse anche troppo.”
Ci fu un momento di silenzio, poi mi accorsi che Syria si era addormentata,era stata una giornata ricca di emozioni per lei.
Ero fin troppo consapevole del fatto che, sia io, sia Jack, non saremmo riusciti a scordarci l’uno dell’altra, il nostro amore era troppo forte.
Però mi piaceva anche un po’ Alessio. Aspettavo solo un segno, qualcosa che mi facesse capire che il mio cuore era destinato ad uno dei due.
Se Jack fosse tornato con Lena, senz’altro avrei compreso che sarebbe dovuta andare così, che non eravamo fatti l’uno per l’altra, ma se invece qualcos’altro mi avesse fatto capire che Alessio non lo era, sarei corsa fra le braccia di Jack.
Un mio amico una volta mi disse che se prima di lanciare una monetina sei indeciso tra testa o croce, mentre la lancerai, penserai a quale lato tu vuoi che esca, e così capirai cosa vorrai realmente.
Bene, io presi una monetina, mentre la lanciai, desiderai ardentemente che uscisse la croce. Cadde rivolta verso la testa, ma a me non importava, sapevo che ciò che volevo era la croce. Il problema era: quale dei due ragazzi che c’erano nel mio cuore doveva essere rappresentato dalla testa? E quale dalla croce? Tra le braccia di quale dei due sarei dovuta andare?
Guardai l'orologio,mancavano due minuti alla mezzanotte, rivolsi la testa verso il cuscino e mi addormentai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: LunaMag