Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    25/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 73- Il maestro del Dominio delle Tenebre, Dray!

Adrian (sorpreso):<< DRAY?! QUEL Dray?>>.

Yusei:<< Il capo del Dominio delle Tenebre di cui parlava Saisho? Quello che vuole il corpo di Dark per ottenerne i poteri?>>.

Dray (divertito):<< E così sono già diventato famose, eh? AAHAHAHAHAHA!!! Esatto, io sono Dray, il maestro dei demoni del Dominio delle Tenebre. Drazil mi aveva comunicato telepaticamente che Kregan era qui, ma non mi aspettavo di trovarvi anche voi.>>.

Kregan (sofferente):<< Ah... Bastar....>>.

Dray:<< Non ti agitare, così finirai solo per morire più in fretta, e mi spiacerebbe molto abbreviare le tue sofferenze.>>. Intanto, i lati della lancia che aveva trapassato Kregan sembravano essersi “ ramificati” intorno alla ferita:<< Questa è una delle mie abilità più micidiali. Nel Dominio delle Tenebre la chiamano “ la Lancia della Morte Sicura”. Di solito i più resistenti muoiono in dieci minuti, ma chi non ce la fa resta in vita solo per cinque minuti. E' impossibile rimuovere quell'oggetto, e tanto meno farlo sparire.>>.

Yusei:<< Ma forse posso provarci io...>> e così dicendo avanzò verso Kregan, seguito da Serena, ma in quel momento dal suolo uscì un muro di energia violacea che circondò sia Dray che Kregana e Adrian:<< Che cosa....?>>.

???:<< NON VI E' PIACIUTO IL MIO SCHERZETTO?>>. Yusei e Serena si girarono, giusto in tempo per vedere Saisho arrivare sul posto.

Serena (sorpresa):<< Chi sei tu? Aspetta! Adrian mi aveva parlato di un tizio mascherato incontrato dopo il duello contro il falso Aporia... Sei Spenser!>>.

Saisho:<< Sono contento che ti ricordi il mio vecchio nome, ma io ora sono Saisho! Non vi permetterò nemmeno di tentare di curare Kregan, statene certi!>>.

Yusei (correndo verso di lui):<< Allora prima ti sistemerò....>> ma prima che si lasciasse raggiungere Saisho volò in alto, tenuto in aria da un disco di energia grigiastra apparso sotto i suoi piedi.

Saisho (fermando la propria ascesa):<< Spiacente, ma non vi affronterò ancora in un Duello Mistico. Voglio vedere che combina il mio socio Dray!>>.

Yusei (irritato):<< Maledetto...>>.

Saisho (scoppiando a ridere):<< AHAHAHAHAHAHA!!! Dovresti vedere la tua faccia, Predestinato. Non puoi fare nulla per aiutare i tuoi amici, rassegnati!>>.

Serena (rivolgendo lo sguardo oltre il muro di energia violacea trasparente):<< Speriamo che riescono a cavarsela....>>. Dall'altra parte del muro....

Dray:<< Adrian Blain, tu e i tuoi amici avete dato un bel da fare ai miei servitori. Avete sventato i nostri agguati, e per giunta avete mandato a monte il mio piano di controllo su Yusei Fudo e quello di Kregan, che doveva essere in vostro biglietto di sola andata per l'altro mondo. Dato che vi siete dimostrati tanto tenaci, tanto vale che mi occupi in prima persona di voi. Non mi sono mai piaciuti i guastafeste...>>.

Adrian (lasciando a terra Kregan e parlandogli):<< Non ti affaticare, Kregan, batterò questo pagliaccio...>> poi disse al maestro dei demoni:<< Ehi, tu: scommetto che se ti batto e ti elimino, la tua lancia svanirà, non è così?>>.

Dray:<< Sì, teoricamente sarebbe così,.... ma se speri di battermi in cinque o dieci minuti allora sei la persona più stupida che io abbia mai visto. I demoni che hai incontrato fino ad ora non erano paragonabili a me. Senza contare che sei ancora stremato dallo scontro con Halder....>>.

Adrian (sorridendo, cercando di non sembrare affaticato):<< Che sciocchezze... Io sto benissimo! Non mi sono mai sentito meglio! In quanto alla tua forza.... Prima o poi avremmo comunque dovuto affrontarci, non è così?>>.

Dray (sorridendo):<< Forse sì, forse no.... Chi può dirlo? Avresti potuto prima perire per mano dei miei Extremdevil. Comunque, solo un folle sfiderebbe me. Le tue possibilità sono pari a zero, non importa che farai...>>.

Adrian:<< Chi può saperlo?>>.

Kregan (pensando, con la vista annebbiata dal dolore):“ Adrian,... io non so se potrai batterlo.... Quello è forte davvero, probabilmente più forte di me.... E sicuramente te ne sarai reso conto anche tu.... Temo che la mia ora stia per giungere....”.

Dray (seccato):<< Bah, che importa se tu vuoi o non vuoi affrontarmi? Tanto io ti voglio DISTRUGGERE!!! Io sarò il tuo destino per tutta la durata del Duello Mistico. Mi prenderò la tua anima e i tuoi poteri. Ho sentito che i Predestinati sono in grado di trasferire il loro segno ai loro compagni... Sarà lo stesso per voi Prescelti? Io non credo...>>.

Adrian (pensando):“ Questo Dray deve essere davvero molto forte.... Se abbasso la guardia probabilmente non perderà tempo nel farmi a pezzettini. Devo restare concentrato!” e così pensando attivò il suo duelling disk:<< Allora iniziamo! Ti farò a pezzi e salverò Kregan!>>.

Dray:<< Sembri determinato... Tuttavia lo sono anch'io!>> e così dicendo dell'aria nera si condensò sul suo braccio sinistro, prendendo la forma di un duelling disk dal colore grigio/nero con cinque piastre ricurve che terminavano ad artiglio attaccato ad esso che avevano gli scompartimenti appositi per le carte:<< Dato che sei così ansioso di venir fatto fuori, non sarò io a trattenerti. Avanti, ti farò vedere un potere che non potrai mai eguagliare.>>. In quel momento, sulle case di un edificio abbandonato lì vicino, comparvero Renuth, l'Extremdevil, e l'ultimo Highdevil comune, intenzionati ad assistere alla sfida.

Renuth:<< A quanto pare il maestro Dray sta per duellare.... Anche se non può combattere in maniera reale ma con delle carte, il suo stile sarà lo stesso di sempre, presumo.>>.

Highdevil:<< E' davvero così forte?>>.

Renuth:<< Dray? Tu non c'eri ancora quando è asceso al potere, ma io c'ero.... Si diceva che avesse sconfitto oltre trenta milioni dei suoi simili durante la sua ascesa al potere.... Questa forza si è certo conservata anche nel suo deck,... e quasi tutti forti come Extremdevil.>>.

Highdevil (sorpreso):<< COSI' TANTI?! Allora il maestro.... e' potentissimo davvero!>>.

Renuth (annuendo):<< Sì,... e fra poco avrai il privilegio di vederlo in azione!>>.

Dray e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

Dray:<< Comincio io. Pesco dal deck.

Dray: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Attivo la carta magia Necro Sepoltura (inventata per Dray): con questa carta posso mandare dal deck al cimitero un mostro “ Oltretomba Cimiteriale” per evocare un mostro “ Oltretomba Cimiteriale” di livello 4 dal mio deck. Evoco Vassallo Oltretomba Cimiteriale dal deck (inventata per Dray; LV/4; ATK/0) spedendo dal deck al cimitero Seguace Oltretomba Cimiteriale (inventato per Dray).>> sul campo di battaglia apparve uno zombie scheletrico con tre occhi (in stile demoni del Dominio delle Tenebre, dello stesso colore di quelli di Dray) dal vestito da sacerdote nero tutto sbrindellato:<< Inoltre, se questo mostro viene evocato specialmente, posso evocare dal mio cimitero un mostro “ Oltretomba Cimiteriale” di livello 4. Avanti, Seguace Oltretomba Cimiteriale (LV/4; ATK/1000).>> un secondo zombie simile al precedente, stavolta con un vestito misero, da schiavo, apparve.

Adrian (sorpreso):<< Con una sola mossa... ha evocato due mostri?>>.

Dray:<< Non è finita, evoco un altro Vassallo Oltretomba Cimiteriale dalla mano (ATK/0). A questo punto sovrappongo i due Vassalli e il Seguace di livello 4. Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Consideriamo questa evocazione un tributo al nostro amico Kregan!>>.

Kregan:<< Male...detto..>>.

Dray (divertito):<< AAHHAAHAHHAA!!! L'oscurità del Dominio è il tuo campo: che i morti risveglino la loro potenza! Rinasci, Orrore Oltretomba Cimiteriale (Rank/4; ATK/2700; Material/3)!>> un cavaliere zombie terrificante dai tre occhi neri e l'armatura arrugginita, armato con due spade di foggia molto strana apparve in campo. 

Adrian:<< E' partito con un'evocazione Xyz da tre mostri,... un Xyz che ha 2700 punti di attacco!>>.

Dray (sorridendo):<< Questo mostro guadagna i suoi effetti mentre ha materiali Xyz, eccetto uno che impedisce a lui di essere controllato dall'avversario. Inoltre deve staccare un materiale Xyz ad ogni mia End Phase. Fintanto che ha materiali, però, non può essere distrutto da effetti. Ora concludo il mio turno, e stacco un materiale Xyz (Material/3-1= 2). Così ora si attiva un altro effetto di Orrore, che evoca un Segna-Zombie Ghoul Oltretomba Cimiteriale (LV/5; ATK/2200).>> un essere metà demone e metà zombie apparve:<< Finchè controllo uno di questi segna-mostro, Orrore non può essere attaccato. Avanti, tocca a te. Fammi vedere quanto sei bravo!>>.

Adrian (un po' intimorito):<< Non solo ha un mostro indistruttibile.... ma evocare un Segna- Zombie Ghoul anche al prossimo turno! Devo distruggere in fretta quel mostro...>>.

Highdevil:<< Renuth, sei sicuro che Dray sia tanto potente? Pensavo avrebbe evocato subito un mostro Soul, dato quello che hai detto....>>.

Renuth:<< Lo giocherà al momento giusto: non hai notato? Ha giocato un mostro che richiede di essere battuto in breve, ma che è difficile da batttere. L'ha fatto apposta per mettere alla prova il suo avversario. Vuole essere certo che il suo avversario sia abbastanza forte, prima di schiacciarlo.>>.

Adrian (pensando):“ Ha schierato subito un mostro del genere, è vero,... ma so già come sconfiggerlo!” quindi disse:<< Ora tocca a me, pesco!

Dray: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Attivo subito Gola Drago, così scarto dalla mano una carta per mandare dal deck al cimitero Falange Dragunità. Successivamente, procedo evocando specialmente col suo potere speciale T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; ATK/800) e evocando normalmente Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). Grazie al potere speciale di quest'ultimo lo equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero, che poi evoco specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Ora effettuo un'evocazione Synchro usando Falange Dragunità e Condottiero Dragunità (2+4= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900)!>>.

Dray (leggermente impressionato):<< Oh,... uno dei Cavalieri Dragunità....>>.

Adrian:<< Quando Synchro evoco questo mostro posso equipaggiarlo con Falange Dragunità che ho nel mio cimitero. A questo punto evoco un'altra volta Falange (Tuner; LV/2; ATK/500), e la unisco a Vajrayana (2+6= 8). Evocazione Synchro! Appari, Drago Frammento (LV/8; ATK/2800).>>.

Dray:<< Non male per il primo turno....>>.

Adrian:<< Ora attivo l'effetto di Frammento: una volta per turno può distruggere una carta su entrambi i terreni.>>.

Dray:<< Forse dimentichi che Orrore è indistruttibile agli effetti finchè a dei materiali Xyz.>>.

Adrian (sorridendo):<< Lo so bene, quindi tanto vale che distrugga... IL TUO SEGNA-GHOUL ZOMBIE! Distruggo quel segna-mostro assieme a T.G. Assaltatore.>> le due creature vennero distrutte:<< E adesso, Drago Frammento, attacca Orrore Oltretomba Cimiteriale!>> l'attacco andò a segno, disintegrando lo zombie e danneggiando lievemente Dray (Dray: 8000-100= 7900 LP).

Yusei:<< Ottima mossa: in questo modo non solo ha distrutto i suoi mostri, ma l'effetto di T.G. Assaltatore si attiverà alla fine del turno.>>.

Serena (contenta):<< Grandissimo, Adrian!>>.

Adrian (pensando):“ A questo punto sicuramente evocherà un mostro Soul... Tuttavia in mano ho Tributo Torrenziale: anche se i mostrri Soul impediscono l'attivazione delle carte quando vengono evocati lo stesso non vale per i mostri Box. Potrò impedire le sue mosse....” quindi continuò:<< Metto due carte coperte, e per effetto di T.G. Assaltatore aggiungo alla mano un T.G.  diverso da lui dal deck alla mano. Aggiungo alla mano T.G. Lupoguerra, quindi termino il mio turno.>>.

Dray:<< Le tue strategie non sono male,... ma da ora in poi tutto sarà più difficile per te...>>. Intanto, Kregan stava già iniziando a sentire gli effetti mortali dell'oggetto scagliatogli da Dray.

Kregan (dolorante, pensando):“ AH! Questo coso.... mi sta uccidendo davvero... Io però... non morire in modo inutile...” quindi estrasse dal suo deck Forza di Barian Reale, che cominciò a gettare una luce che irradiò Kregan.

Dray (gettando un'occhiata a Kregan):<< Che cosa...?>>. Adrian si girò a sua volta.

Adrian (sorpreso):<< Ehi, Kregan, ma che....?>>. Kregan si rialzò miracolosamente, anche se continuava a perdere sangue. In quel momento, una grande luce più accecante di prima scaturì dalla Forza di Barian Reale, che quando si dissolve aveva circondato con un'aura rossa Kregan.

Kregan (sorridendo):<< Ho... appena assorbito tutto il potere del Chaos che viveva nella mia carta.... Ora ho in me l'energia sufficiente... per tornare... nel Barian World!>>.

Dray (sorpreso):<< COSA?>>.

Adrian (dispiaciuto):<< Kregan....>>.

Kregan:<< Oramai capisco che la mia fine è inevitabile,... ma almeno morirò nella mia patria,... rendendo utile la mia fine! Prendi, Adrian!>> e così dicendo gli lanciò la sua Forza di Barian Reale. Adrian la afferrò, e in mano sua si tramutò in una normale Forza di Barian:<< Tieni quella carta... come mio ricordo. Chissà che non ci si rivede... nell'aldilà.>>. Adrian, Yusei e Serena cominciarono a piangere.

Adrian:<< Kregan... Non può finire così...>>.

Kregan (chiudendo gli occhi):<< Tu e i tuoi amici siete stati le persone migliori che io abbia incontrato... Nonostante fossimo nemici, mi avete illuminato la strada. Ora mi sdebiterò... Non avrete niente da temere dai miei simili.>> e così dicendo, dietro di lui si aprì un varco dimensionale:<< Addio.>> e così dicendo svanì all'interno del varco.

Adrian:<< KREGAN!>>.

Dray (sorridendo):<< E' un illuso, non riuscirà a tornare in patria. I due demoni che stavano assistendo al nostro scontro sono già partiti per il suo inseguimento.>>. In uno spazio tra le dimensione, intanto, Kregan (tornato nella sua forma Bariana dopo essersene andato dalla Terra) stava procedendo verso il Barian World.

Kregan (non vedendoci quasi più):<< Il mio tempo sta finendo. Lo scontro contro Halder mi ha debilitato ulteriormente, non... resisterò a lungo....>> in quel momento un fulmine passò a fianco a lui. Girò lo sguardo, e vide Renuth e l'Highdevil che era con lui che stavano volando verso il Bariano.

Renuth (cercando di colpirlo con altri fulmini):<< Eccolo! Ormai ci siamo!>>.

Highdevil:<< E' la tua fine, Kregan!>>.

Kregan (cercando di evitare i colpi):<< Maledizione, ci mancava questa,... e mi sono quasi addosso...>>.

Renuth (caricando un ultimo fulmine):<< Sei FINITO!>>. In quel momento, però, tra lui e Kregan apparve un gigantesco drago dorato a tre teste col numero 107 scritto sul corpo:<< Cosa....?>> prima che l'Extremdevil potesse reagire il dragone lo colpì con un raggio di energia gialla che lo investì in pieno, rimandandolo indietro, sulla Terra.

Highdevil (sorpreso, girandosi):<< RENUTH!>>. In quell'istante, alle sue spalle comparve un mago dal lungo bastone che lo colpì con un raggio di energia, spedendo anche lui di nuovo sulla Terra. Le due creature svanirono, e una luce viola e una gialla presero Kregan, aiutandolo a procedere verso la sua destinazione. Kregan riconobbe subito le figure avvolte nelle luci.

Kregan:<< Vector,... Misael....>>.

Vector:<< Li abbiamo sistemati quei due deficienti, eh, Misael?>>.

Misael:<< Non sono tuo amico, Vector. Occupiamoci di Kregan, piuttosto...>> dopo qualche minuto di viaggio, i tre raggiunsero il Barian World, un mondo rosso dalle grandi fonti di energia e occupato da molti cristalli Barian. Volarono subito al quartier generale degli Imperatori di Barian, e portarono Kregan dagli altri cinque Imperatori (tutti in ombra). Subito il loro capo, Nasch, rimase sorpreso alla vista di Kregan in quelle condizioni.

Nasch (andando da lui):<< Kregan! Che è successo?>>.

Vector (notando per la prima volta la lancia conficcata nel corpo di Kregan):<< Accidenti, è peggio di quel che immaginassi.>>.

Durbe (avvicinandosi insieme agli altri Imperatori, Arito, Gilag e Merag):<< Che ti è accaduto?>>.

Kregan (ormai allo stremo):<< I demoni... del Dominio... hanno tradito... Anche Halder era passato dalla loro parte.... ma io l'ho sistemato... insieme all'umano Adrian....>>.

Nasch (comprendendo la situazione):<< Maledetti traditori! Non dovevamo fidarci dei consigli di Halder....>>.

Arito (stringendo un pugno, furioso):<< Se solo li avessi tra le mani.... li riempirei di botte!>>.

Kregan:<< Da ora... le ostilità col mondo terrestre sono finite.... a meno che non vi sia un motivo più che importante. Loro.... mi... hanno...>> e così dicendo perse i sensi. Tutti gli Imperatori erano addolorati.

Merag (piangendo):<< Kregan...>>.

Gilag:<< Anche se aveva ottenuto il potere sottraendocelo.... è sempre stato un saggio capo.>>.

Vector (seccato):<< E io gli dovevo ancora un favore....>>.

Misael:<< Trovare una guida come lui sarà impossibile.... Dovremo riprendere noi il comando del Barian World....>>.

Nasch:<< Giusto, per il momento sarà di nuovo io la guida.... e cercherò di seguire l'esempio di Kregan.>>.

Vector (più che seccato, pensando):“ Preferivo quando c'era Kregan al comando....”.

Durbe:<< Forza, dobbiamo organizzare i preparativi per il funerale di Kregan.>>.

Nasch:<< Giusto.>> e così dicendo i sette Imperatori partirono per annunciare la notizia. Prima però che anche Vector e Arito partissero, una voce agonizzante li chiamò:<< Vector,... Arito,... venite...>>. Entrambi si girarono, e videro che Kregan aveva ripreso i sensi. Entrambi gli imperatori corsero da lui.

Vector:<< Kregan! Sei ancora in vita?>>.

Kregan:<< Lascia... perdere.... Devo chiedervi un ultimo... favore...>>.

Arito:<< Avanti, parla.>>. Kregan gli espose la sua richiesta, e poco dopo esalò il suo ultimo respiro. Vector e Arito si guardarono, un po' perplessi.

Arito:<< E' morto davvero stavolta. Credi che dovremo fare come ha detto?>>.

Vector (deciso):<< CERTO che dobbiamo! Kregan era il nostro capo... e accontentandolo mi sdebiterò definitivamente dal mio vecchio debito.>>.

Arito:<< Ma io non ho debiti con lui...>>.

Vector:<< Però lui non ci ha liquidati per prendere il potere, no? Gli siamo debitori della vita, comunque.>>.

Arito:<< Hai ragione! Beh, a tempo debito esaudiremo il suo desiderio.>>.

Vector (annuendo):<< E' certo...>>. Nel frattempo, sulla Terra,....

Dray (sorpreso, discutendo con Adrian):<< A quanto pare il tuo amico Kregan è stato salvato da due dei suoi subordinati. Anche se è morto subito, ormai i Bariani sapranno che c'entriamo qualcosa.... Non potremo più contare su di loro.>>. In quel momento, Renuth e l'Highdevil apparvero sopra il muro che circondava Adrian e Dray:<< Voi! Possibile che sia attorniato da un branco di inetti?>>.

Renuth (inchinandosi):<< Ci scusi, maestro,... siamo stati colti di sorpresa...>>.

Dray:<< Bah, ne parleremo un'altra volta.... Ora comunque Kregan è morto, la sua energia si è spenta. Riesco a sentirlo con la lancia che gli conficcato in corpo....>>.

Adrian (sconvolto):<< Allora.... KREGAN E' MORTO DAVVERO?!>>.

Yusei (abbassando lo sguardo):<< Dannazione.... Kregan.>>. Serena stava piangendo. Adrian invece era in procinto di esplodere.

Adrian:<< DRAY! Sei un dannato vigliacco! Hai colpito a tradimento Kregan, dopo aver distrutto la fiducia che lui aveva riposto in te per poter salvare il suo mondo... Non potremo mai perdonarti! La pagherai anche per lui!>>.

Dray (divertito):<< Non farmi ridere, non vi pagherò proprio nulla: sarete voi, invece, a pagare per aver avuto la sfrontatezza di attraversarmi la strada. Ora toccava a me, se non sbaglio,... abbiamo un Duello Mistico da concludere!>>in quel momento venne avvolto da un'aura di energia violacea, e la cima del deck di Dray si illuminò in quel momento di una luce nera.

Adrian (sorpreso):<< Che cosa....?>> poi ricordò il suo duello di due anni fa contro Dark e comprese:<< Non è possibile!>>.

Dray:<< Dici!>> in quell'istante posò la mano sulla cima del suo deck e pescò:<< PESCATA DELL'ANIMA!>>.

Dray: 7900 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 31

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Serena (non credendo ai suoi occhi):<< I-impossibile! Quella è...>>.

Adrian:<< La pescata di Dark?>>.

Dray:<< E' così: fra i demoni del Dominio delle Tenebre sono quello le cui abilità sono le più simili a quelle del nostro capostipite. Grazie a questa pescata, di cui solo io ora dispongo nel Dominio, posso pescare istantaneamente un mostro Box. Evoco perciò.... il mostro Box Contenitore del Maestro Oltretomba Cimiteriale (inventata per Dray; Box; LV/1; ATK/0).>> un contenitore fatto di ossa con un occhio nero verticale e gigantesco al suo centro apparve:<< Sappi che l'evocazione di questo mostro non può essere negata, e non può essere distrutto da effetti.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa? Allora.... la mia trappola...>>.

Dray:<< E' il momento di farti conoscere la grandezza del mio potere! Mando dalla mia mano due Custode Oltretomba Cimiteriale (inventati per Dray) e il mostro Box sul mio terreno al cimitero per effettuare l'evocazione Soul! Con queste carte create dal mio spirito oscuro posso mostrare il vero aspetto della mia anima. Evocazione Soul!>> in quel momento scese la classica colonna di luce grigia che accompagnava le evocazione Soul, e la terra prese a tremare.

Adrian (sorpreso):<< Cosa...?>>.

Serena (appoggiandosi a Yusei per non cadere):<< Che cos'è?>>.

Yusei:<< Dray sta per evocare una creatura potentissima...>>.

Dray:<< Il signore assoluto della morte che governa sull'Oltremondo Cimiteriale sta per arrivare! Ai suoi passi, la terra trema e la vita si tramuta in morte! Fatti avanti, mio spirito! Drago Maestro Oltremondo Cimiteriale- Dragonyard (inventato per Dray; LV/11; ATK/3000)!>> sul terreno apparve un gigantesco drago scheletrico dalle ossa grigie, i cui spazzi vuoti erano riempiti da una sostanza nera che lo faceva apparire più “ intero” e massiccio (per esempio, intorno alle ossa delle braccia ce l'aveva prendendo quasi la forma della carne mancante). Gli artigli che aveva sulle mani e sui piedi interi e ancora non scheletrici erano lunghi ed affilati, mentre il cranio, pieno di crepe, era dotato di un corno osseo che si incurvava all'indietro, affiancato da altre due corna ossee laterali che salivano verso l'alto. Nelle orbite vuote si vedevano due occhi neri uguali a quelli di Dray, mentre sulla fronte c'era un occhio verticale gigantesco sempre uguale a quello di Dray, da cui partivano sul cranio delle specie di venature. I denti erano corti ma appuntiti ed affilati, e alle spalle si vedeva una lunga cosa scheletrica. Attaccate alla colonna vertebrale c'erano sei ali dalla forma di lapidi, ognuna tendente in una direzione. La terra smise di tremare.

Adrian (sorpreso):<< E'... il tuo mostro Soul?>>.

Dray:<< Esattamente: questo è il potere del mio spirito, Dragonyard! Un mostro dalla potenza enorme. Tuttavia, quando lo si chiama, pretende dei sacrifici....>>.

Adrian:<< Che vuoi dire?>>.

Dray:<< Che si attiva subito l'effetto di Dragonyard, un effetto che si attiva automaticamente: quando viene Soul evocato, tutte le carte che abbiamo in mano e sul terreno verranno mandate al cimitero.>>.

Adrian (senza parole):<< CHE.... CHE HAI DETTO?!!>> in quell'istante il gigantesco drago-zombie lanciò un orrendo ruggito, e un'autentica tempesta si abbattè sul campo,spedendo al cimitero tutte le carte sul terreno e costringendo i due giocatori a buttare al cimitero le carte in mano loro.

Dray:<< Inoltre, le carte mandate al cimitero da questo effetto non possono essere evocate o rimosse dal gioco dal cimitero, a meno che non siano mostri “ Oltretomba Cimiteriale”. In più, per ogni carta mandata al cimitero da questo effetto, tu subisci 100 punti di danno! Dato che sono state mandate in totale otto carte,... ricevi 800 punti di danno!>> il danno reale si abbattè contro Adrian, che venne investito da scariche elettriche grigiastre. Adrian riuscì a sopportare l'attacco (Adrian: 8000-800= 7200 LP).

Adrian ( un po' affaticato):<< Uff... Quell'effetto è stato... devastante... Però ha perso il suo mostro Soul....>>.

Dray:<< E con ciò? Termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Tocca a me... Pesco!

Dray: 7900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

Adrian: 7200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Ho pescato un mostro! Evoco un secondo T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). Attacco direttamente i tuoi Life Points.>> l'attacco si abbattè su Dray, che però non battè ciglio (Dray: 7900-1200= 6700 LP):<< Per il momento il mio turno è finito!>>.

Serena (contenta):<< Adrian è in vantaggio!>>.

Yusei (dubbioso, pensando):“ Strano... Perchè ha giocato quel mostro Soul, se poi l'ha subito mandato via? C'è sotto qualcosa....>>.

Dray:<< Ora tocca a me. Pesco.>>. In quel momento la terra riprese a tremare.

Dray: 6700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Adrian: 7200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Adrian (sorpreso):<< Ancora terremoti?>> in quell'istante, una parte del terreno di Dray si aprì formando una voragine, e da essa uscì una mano artigliata. Poi un'altra, e poco dopo....

Yusei (sorpreso):<< NON E' POSSIBILE!>>. Sul terreno di Dray, il Dragonyard evocato prima era ricomparso.

Adrian:<< L'hai richiamato? Ma come...?>>.

Dray (sorridendo):<< Durante la mia Standby Phase, se Dragonyard è nel mio cimitero, posso evocarlo con evocazione Soul dal cimitero disattivando l'effetto che si attiva quando viene Soul evocato e scartando tutte le carte che ho in mano. Tuttavia, se lo evoco in questo modo si adatta alla condizione del terreno avversario....>>.

Adrian (incuriosito):<< Condizione del terreno?>>.

Dray (spiegandosi meglio):<< Se quando lo evoco così sul tuo terreno non ci sono mostri scoperti o il valore d'attacco massimo dei mostri sul tuo è inferiore ai 1000 punti, il mio Dragonyard perde 2000 punti di attacco; se invece il valore massimo è compreso tra i 1000 e i 1999 punti, Dragonyard perde 1000 punti; infine, se il valore massimo è di 2000 o più punti, Dragonyard resta com'è. Il valore massimo attuale sul tuo terreno è di 1200 punti, il valore d'attacco di Lupoguerra, quindi Dragonyard perde solo 1000 punti (ATK/3000-1000= 2000).>>.

Adrian:<< E così il tuo mostro resuscita e cambia attacco? Pensavo peggio, visto che devi anche scartare le carte in tua mano...>>.

Dray (sorridendo):<< Davvero? Allora dai un'occhiata alle ali-lapidi di Dragonyard!>>. Adrian le guardò, e notò che erano piene zeppe di scritte in piccolo in una lingua sconosciuta:<< Le scritte che hai visto... riportano i nomi di tutti coloro che sono stati sconfitti per mano mia.... e ce ne sono scritti anche dall'altro lato delle ali.>>.

Adrian (sorpreso):<< C-COSI' TANTI? ED ERANO TUTTI... DEMONI?>>.

Dray:<< Precisamente: adesso rimuovo dal gioco dal cimitero Vassallo Oltretomba Cimiteriale per attivare il suo effetto, che riporta il valore dei Dragonyard sul mio terreno al loro valore originario (ATK/3000).>>.

Yusei:<< Ha ristabilito l'attacco del mostro...>>.

Dray (esaltato):<< E non mi fermo qui, perchè rimuovendo dal gioco dal cimitero anche Seguace Oltretomba Cimiteriale mi è concesso aumentare permanentemente il valore dei Dragonyard che controllo di 1000 punti (ATK/3000+1000= 4000).>>.

Adrian (sorpreso):<< Un attacco da 4000 punti?>>.

Dray:<< Ora riceverai la paga per avermi attraversato la strada.... Dragonyard, attacca Lupoguerra!>> dalla bocca del drago uscì un raggio di energia nera e violacea che incenerì il mostro di Adrian, colpendo realmente il Prescelto con scariche elettriche grigiastre (Adrian: 7200-2800= 4400 LP).

Adrian (soffrendo atrocemente):<< AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!>>.

Serena:<< ADRIAN! RESISTI!>>.

Highdevil:<< C-che potere!>>.

Renuth:<< Imprimitelo nella mente, compare, questo momento... Questa è la potenza dell'invicibile Dragonyard di Dray: augurati di non doverla mai sperimentare in prima persona.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar