Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: gioss    25/11/2013    2 recensioni
Logan è un affascinante e benestante ragazzo nato da una famiglia un po' particolare.
I genitori non gli prestano molte attenzioni ed è per questo che il suo atteggiamento è diventato molto vanitoso,ma nonostante tutto con un immenso cuore e una gentilezza verso le persone più bisognose.
Logan va ad una festa,incontra Giorgia,una splendida ragazza,i loro sguardi si incrociano per tutto l'evento quando..
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andiamo avanti per tanto così e vengo a sapere un sacco di cose interessanti su questa famosa Giorgia. Così le chiedo se frequenta anche lei il ‘’Don Aurelio’’ e lei mi risponde di si,che è al primo anno. Il mattino seguente cerco di stare il più attento possibile e cerco Giorgia. Niente da fare..di Giorgia nessuna traccia. Lo sapevo,chi si diverte a farmi questi scherzi?Sarà Patrick?Ecco perché forse non vuole farsi vedere.. Per i corridoi,durante l’intervallo incontro Patrick. ''ciao''dice correndo Patrick degnandomi solo di un misero sguardo. ''no,Patrick il tuo atteggiamento mi ha davvero stancato!Voglio sapere perché mi eviti. Sei il mio migliore amico,porca miseria!Ci tengo a te. Non voglio che mi eviti o che mi sparli dietro,le cose le abbiamo sempre dette faccia a faccia. Voglio sapere perché non mi rispondi ai messaggi,perché ti nascondi sul bus,perché non mi presenti le tue ragazze,dimmelo!''grido io fermandolo dal braccio. ''Ok..Logan..la verità è che sono geloso di te.'' ''Geloso di me?''esclamo io. ''Si,mi soffi sempre la ragazza..''dice Pati con una voce molto tranquilla. ''Pati..ma che dici?'' ''Non ti preoccupare Log,tranquillo.'' ''C’è qualcosa che vuoi dirmi Pati?Su…''domando io. ''Non mi interessa uscire con le ragazze,tanto meno con te..esco da solo la sera''dice lui. ''Ma stai scherzando?cos ti ho fatto?!''urlai io. ''no,Log nulla..solo che voglio starti lontano!mi hai fatto soffrire diamine''.dice Pati scappando via. Che scenata da ragazzina!ma scherzi?!Io non farei mai soffrire mio fratello su. E perché poi?Gli soffio le ragazze?bha. Ho girato tutto il corridoio delle prime guardando attentamente tutte le ragazze quando infine la vedo. La vedo..bellissima come sul suo profilo facebook. Ci siamo guardati per dei secondi senza togliere lo sguardo.. Lei poi lascia le sue amiche..si sente un leggero ‘’scusate ragazze..torno subito’’ e mi passa di fianco,sempre senza togliere lo sguardo dai miei occhi. Io la guardo e ad un certo punto faccio una figura davvero,ma davvero pessima. ''Allora sei t-t-t-u!quella rag-g-g-azz-z-a di ask!ah,no no no scusa di facebook-k-k…scusa devo andare ciao!'' Lei mi ha guardato e ha fatto una risata dolce,tipo gli adulti quando sorridono o ‘’ridono’’ alle parole senza senso dei neonati,si insomma,alle loro prime paroline! Scendo subito in classe e chiedo a mia madre di venirmi a prendere. Vado a casa dopo un’oretta e accendo il computer. Vedo che dal telefono,Giorgia,ha pubblicato uno stato sulla sua pagina di facebook. ‘’Accettiamo l’amore che pensiamo di meritare’’.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: gioss