Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Riders98    25/11/2013    8 recensioni
''Natsu Dragneel, figlio dei draghi padrone del fuoco.''
''Dovrai trovare la persona che ti fa provare quel calore e proteggerla ad ogni costo.''
-----------------------------------------------
Eccomi qui, con questa seconda long :D Spero che vi piaccia, come vi è piuaciuta l'altra, ma questa è completamente diversa xD qui verrà trattata solo la Nalu e stavolta l'ambientazione è il mondo di Fairy Tail. Detto questo, buona lettura ^^
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Per Sempre con Te

‘’Unison Raid!’’

A quell’urlo, tutti i maghi ripresero l’energia necessaria per continuare il combattimento. Levy era ancora preoccupata per l’amica, ma aveva deciso di lasciar perdere e dare ai Master le informazioni che aveva ottenuto, continuando a pensare e a leggere i vari libri, della gilda e della biblioteca.
Gajeel la guardava da lontano, non sapendo se stesse realmente bene o se si fosse sforzata di venire solo per fare il suo rapporto al Master. Dopo aver ragionato per qualche secondo, decise di andare accanto all’azzurra e di darle tutto il supporto necessario per mettere in pratica il piano che Makarov avrebbe ideato, dopo aver ascoltato il rapporto della ragazza.
Lyon era andato a controllare la situazione di Juvia, quando la vide tra le braccia di Gray, sorridente nonostante le brutte ferite riportate a causa della magia oscura. Il suo cuore perse innumerevoli battiti, ma era felice del fatto che la sua amata maga avesse finalmente trovato spazio nel gelido cuore di ghiaccio del suo amico. Sorrise amaramente, per poi voltarsi e tornare a combattere.
Wendy era insieme agli altri Dragon Slayer, intenta ad occuparsi del drago, mentre con la coda dell’occhio, cercava tutti i feriti per potersi avvicinare a loro e curarli, insieme a Chelia.

‘’Questo dannato drago ha la pelle dura!’’ disse infine Luxus, dopo aver lottato ininterrottamente da ormai alcune ore contro il drago.

‘’E’ pur sempre il padre di Salamander, no?’’ rispose Gajeel, sorridendo, apparendo dalle spalle del nemico, mentre sferrava un Tetsuryuuken.

Tutti i Dragon Slayer risero all’affermazione e poi tornarono a combattere. Sting stava fissando da poco tempo il rosato e Lucy, intenti nella loro sperimentazione dell’Unison Raid; nessuno sapeva quali sarebbero stati gli effetti, né se sarebbe effettivamente riuscita. Così cercarono tutta la concentrazione di cui avevano bisogno, chiudendo gli occhi e stringendo le mani l’uno a quella dell’altro. Il biondo rimase abbastanza intenerito da quella scena, e fu più pronto che mai nel voler battere i nemici, anche per il bene di quei due che gli avevano insegnato tutto ciò che sapeva in quel momento.

‘’Natsu, non sappiamo se funzionerà, ma sei ugualmente sicuro di voler provare? Sai che se fallissimo, perderemo quasi tutta la nostra magia inutilmente e potremmo mettere in pericolo i nostri amici…’’

‘’Sta tranquilla, Lucy. Andrà tutto bene. Se ci sono riusciti Juvia e il ghiacciolo, perché noi non dovremmo?’’ disse, sorridendo verso la sua ragazza, che arrossì e annuì.

Cominciarono a concentrare la loro magia, in modo da essere il più uniti possibile. Quando si sentirono pronti e all’unisono con l’altro, urlarono il nome della tecnica e una pioggia di meteoriti infuocati cominciò a cadere sopra i due nemici.
La maggior parte dei presenti rimasero a bocca aperta a quella scena, ma quando Wendy confessò che quello era solo l’inizio della tecnica, tutti rimasero ancora più allibiti.
Subito dopo, infatti, si aprirono tutti e 88 i cancelli degli Spiriti Stellari, mostrando agli occhi di tutti anche volti mai visti prima. Quella scena fece sorridere Lucy e di conseguenza Natsu, che strinse più forte la presa sulla mano della ragazza, che ricambiò.
Gli Spiriti si avvicinarono l’uno all’altro, fino a creare una luce fortissima, impossibile da sopportare. Tutti, infatti, chiusero gli occhi, infastiditi, ma quando li riaprirono si ritrovarono davanti uno spettacolo fuori dal comune; al posto degli Spiriti, era spuntato un bellissimo drago rosso, dal nulla.

‘’Ma cosa..?’’ fu tutto quello che riuscì a dire Rogue, materializzando il pensiero di tutti. Non appena il drago apparì, i due maghi sciolsero l’unione e il rosato salì in groppa all’animale.
Continuava a guardare suo padre negli occhi, come a volerlo risvegliare usando lo sguardo. In realtà, però, il piano era un altro. Lucy si accasciò a terra, sfinita per lo sforzo immane, per poi sorridere e farsi avvolgere dall’abbraccio caldo della sua amica Levy.

Mavis si avvicinò al Master, non appena vide Levy allontanarsi da lui, per sapere le nuove notizie.

‘’Mi ha confessato di aver scoperto troppo tardi del fatto che Zeref ci spiasse. Aveva scagliato su di lei una magia, quel dannatissimo giorno, che l’avrebbe trasformata come una telecamera, riprendendo ogni singolo movimento di ognuno di noi, ogni volta che era in gilda. Sembra che ora la magia sia sparita, per questo è riuscita a recuperare le forze. Sembra, infatti, che quella magia le stesse succhiando via tutta la sua energia, per questo quella sera è svenuta e le ci è voluto del tempo per riprendersi. Comunque, riguardo all’organizzare un piano, penso sia meglio aspettare che Natsu e Lucy finiscano.’’ Disse infine, voltandosi verso la maga.

Mavis annuì e tornò a fissare il Master, vedendolo preoccupato.

‘’Cosa ti preoccupa?’’

‘’Il fatto che, dopo questa battaglia, perderemo Natsu, ma stavolta per sempre.’’

‘’Allora ricordi cosa successe quella volta…’’

‘’Sì, ma non potevo dirlo ai ragazzi, e lo sai.’’

‘’Prima che Natsu sparisca, dovrai dirglielo.’’

‘’Conosci Lucy, si sentirebbe in colpa ed è l’ultima cosa che voglio, in questo momento.’’

‘’Ne sono consapevole.’’ Disse infine Mavis, voltandosi ad osservare Lucy a terra, sorridente, a guardare il suo ragazzo mentre combatteva contro il suo stesso padre, per dimostrargli di essere cresciuto.

‘’Hai visto, papà? Sembra che io alla fine abbia capito chi fosse la persona che dovevo proteggere sin da subito, nonostante la mia stupidità. Sai? Ho anche capito cos’è l’amore di cui mi hai sempre parlato, grazie a lei. Sono diventato forte solo per poterla proteggere e ora ti sto affrontando, come fanno i draghi, per dimostrarti di essere cresciuto e di averti superato. Solo dopo potrò stare per sempre con lei, giusto?’’ disse sorridendo, continuando a guardare il padre negli occhi.

‘’Lo so, questo è un sogno irrealizzabile. Io sparirò insieme a te e Zeref, infatti, ma almeno lei sarà per sempre al sicuro. Se ripenso a quel giorno…’’ lo sguardo di Natsu s’intristì all’istante, per riprendersi pochi attimi dopo e guardare il padre con occhi di sfida e infuocando i suoi pugni, urlando la sua solita frase di sfida.

‘’Sono tutto infuocato!’’

Dopo lo scoppio, ci volle qualche secondo prima di riuscire a vedere nuovamente qualcosa. Quando la polvere si dissipò, davanti agli occhi dei componenti della gilda si trovò Natsu, con un enorme ferita nel petto, posizionato davanti a Lucy per evitare che lo scoppio potesse prendere lei. Tutti rimasero shockati ed immobili davanti a quella scena. Solo dopo qualche secondo, Wendy avanzò verso i due, cercando di curare velocemente la ferita dell’amico, ma sapendo di non poter fare più nulla. Lucy era a terra, svenuta. Natsu si voltò verso la ragazza e le sorrise, facendo restare di stucco tutti quanti.

‘’Sembra che sia riuscito a proteggerla fino alla fine, eh? Proprio come fanno i draghi con le loro compagne!’’ disse mettendo in mostra il suo solito sorriso a trentadue denti, mentre il sangue continuava a scorrere.

Le ragazze non riuscirono a trattenere le lacrime, mentre alcuni ragazzi cercavano di tranquillizzarle, abbracciandole.
Il rosato si voltò per l’ultima volta verso la bionda, sussurrando delle parole che aveva pronunciato solo a lei.

Ti amo.

Poi i suoi occhi si chiusero e il suo sorriso svanì.
Quando gli altri si ricordarono di Zeref, si guardarono attorno per vedere se fosse ancora nei paraggi, ma niente. Subito dopo, arrivò Mavis che s’inginocchiò davanti a Natsu e agli altri e pronunciò delle parole di cui, era sicura, si sarebbe pentita.

‘’Ascoltatemi. Non abbiamo alternative, se non l’idea che sto per proporre, ma purtroppo non sarà la scelta più facile da fare. Dovrò cancellare la memoria di Lucy, per evitare che ricordi tutto e possa farsene una colpa. Ricordate, però, i forti sentimenti non possono essere fermati da una semplice perdita di memoria.’’ Detto questo, avvicinò le mani verso la testa di Lucy e pronunciò un incantesimo. Poi si alzò e si rivolse all’intera gilda, provocandoli uno svenimento, ad eccezione di Makarov.

‘’Hai fatto la stessa cosa anche a loro?’’

‘’No, si dimenticheranno solo di questo giorno, ma sapranno della morte del loro amico e della condizione di Lucy.’’

‘’Nemmeno tu puoi porre rimedio alla morte, eh?’’

‘’Io no…’’ disse prendendo la sciarpa di Natsu. ‘’Ma Lui si.’’ Ammise, facendo restare di stucco il Master, mentre la maga gli porgeva la sciarpa, prima di teletrasportare tutti nuovamente in gilda.


‘’Natsu, tu non devi assolutamente sentirti colpevole, lo sai. L’hai protetta, facendo tutto quello che potev-‘’

‘’Ma ora la lascerò da sola…’’

Disse infine, facendo fermare suo padre. Il drago guardò il rosato in mood compassionevole, conscio del fatto di non poter prolungare oltre la permanenza di suo figlio tra i vivi. Stavano parlando telepaticamente, visto che Igneel era ancora sotto il controllo del Mago Oscuro, intento a lottare contro Mavis e Makarov.

‘’Concludi in grande stile, mi raccomando!’’ disse infine, abbozzando un sorriso.

‘’Certo!’’ rispose Natsu con il suo solito sorriso e le lacrime agli angoli degli occhi.

Subito dopo, sferrò la sua Tecnica Segreta di Devastazione del Drago e colpì suo padre, che si riprese dal controllo del nemico e cominciò a ruggire, intimando gli altri draghi ad aiutare i maghi contro Zeref.

‘’E’ finita, Zeref.’’ Disse Igneel, prima di sferrare una potente magia di fuoco, che fece scomparire il Mago Oscuro all’istante.

‘’Non è ancora morto, ma non credo si farà nuovamente vivo.’’ Ammise il drago.

Tutti stavano festeggiando allegri, fino a quando un grido di Lucy fece voltare tutti verso il rosato. Natsu stava scomparendo e nessuno poteva evitarlo.

‘’Lucy…’’ sussurrò il drago, avvicinandosi alla ragazza, ormai preda delle lacrime.

Tutti andarono accanto ai due, mentre osservavano il loro amico svanire.

‘’Alla fine, anche tu sai mentire, eh?’’ disse Lucy, con il volto rivolto verso terra, facendo bloccare Natsu.

‘’Avevi promesso che saresti rimasto con me per sempre, ma stai andando via per la seconda volta.’’ Continuò, versando delle lacrime che continuavano a rigarle prepotentemente il viso.
Natsu si voltò verso la ragazza, s’inginocchiò per poterla guardare bene in viso e cominciò a parlare.

‘’Ti avevo anche detto qualcos’altro, no?’’

Lucy riflettè per qualche secondo, poi annuì e abbozzò un sorriso, facendo sorridere anche Natsu che si alzò e cominciò a camminare in avanti, ormai quasi completamente sparito.

‘’Sarò il tuo angelo custode. Per questo staremo insieme per sempre!’’ disse, prima di scomparire del tutto, lasciando i suoi compagni a piangere per lui.

7 anni dopo

Il sole splendeva come al solito su Magnolia, rendendola splendente e stupenda come sempre. La gilda più pazza di Fiore continuava ad essere quella di sempre, ma con qualche novità!
Gerard era stato accolto a Fairy Tail e aveva sposato Erza poco dopo. Dalla loro unione, nacquero due gemelli una bambina dai capelli azzurri e un bambino dai capelli scarlatti. I loro nomi erano Bob, in onore dell’anziano che avevano conosciuto in prigione, e Kagura, visto che Erza aveva voluto chiamare sua figlia proprio come la ragazza che considerava come una sorella, ormai.
Per quanto riguarda Gray e Juvia, anche loro formarono una coppia, solo che si sposarono quasi 5 anni dopo la sparizione di Natsu. Loro avevano avuto solo un figlio, con la stessa abitudine del padre, che avevano chiamato Mizu, in onore della madre.
Gajeel e Levy facevano coppia fissa in piena regola, proprio come Lisanna e Laxus e Mirajane con Freed, ma non erano ancora sposati, nonostante tutto.
Il Master era molto felice del fatto che la gilda si fosse allargata, ma vedere Lucy da sola, nonostante molti ragazzi avessero provato a corteggiarla durante quegli anni, lo faceva stare male. Spesso le ragazze le chiedevano il perché, ricevendo come risposta un semplice ‘’Sto bene così!’’ a cui non credeva nessuno. Ora la ragazza viveva nel suo appartamento con Happy ed erano diventati davvero molto uniti negli ultimi tempi, diminuendo i loro soliti litigi.

‘’Sono passati 7 anni… Dovrebbe farsi una nuova vita, ora che è giovane, non credi?’’

‘’Un cuore innamorato, ma consapevole di non poter avere chi si ama al proprio fianco, non potrà mai provare amore per nessun altro.’’ Confessò Mavis, guardando la ragazza.

Improvvisamente, Loki spuntò dalle chiavi di Lucy, facendo prendere un infarto alla ragazza e a tutti gli altri.

‘’Lucy! Ho una splendida notizia per te!’’

‘’Se riguarda qualche invito a qualche cosa, sono già pronta a rifiutare.’’ Disse la ragazza.

‘’Zitta e vieni con me!’’ disse il ragazzo, poco prima di sparire con Lucy in braccio e di ritrovarsi nuovamente nel mondo degli Spiriti Stellari.

‘’Che ci faccio io qui?!’’ chiese irata.

Poi si voltò e ciò che vide la fece piangere immediatamente. Corse verso il ragazzo che aveva davanti, saltandogli al collo e cadendo rovinosamente a terra.

‘’S-Sei davvero tu! S-Sei tornato!’’ disse semplicemente, lasciandosi abbracciare dalla braccia forti e calde del ragazzo.

‘’Ma, cosa ci fai vestito così?!’’ ammise, scoppiando a ridere.

‘’Diciamo che ho dovuto farlo, a causa di Virgo. Ma comunque, l’ho fatto perché devo dirti una cosa importante!’’ disse, sorridendo e facendo un cenno allo Spirito del Leone, che li riportò in gilda.

Nel vedere il ragazzo, tutti rimasero a bocca aperta, fin quando Gajeel non sparò una delle sue solite frasi di sfida.

‘’Quando diavolo ti decidi a morire sul serio, Salamander?!’’ disse, facendo ridere tutti quanti, che presero a correre verso Natsu, che li fermò.

‘’Prima di qualsiasi cosa, devo fare una proposta a Lucy, quindi fermi.’’ Detto questo, s’inginocchio davanti la ragazza, con un anello in mano.

‘’Ok, so che questo non è il diamante che una ragazza come te si meriterebbe, ma non ho avuto molto tempo a disposizione per scegliere… Sono persino stato minacciato di morte, se non ti avessi detto questa cosa oggi, da Virgo e mio padre!’’ disse, facendo sorridere la ragazza, che pianse dalla gioia a quella vista. ‘’Comunque, in breve, Lucy, vuoi sposarmi?’’ disse sorridendo e attendendo la risposta, che arrivò subito, con un bacio da parte di Lucy, che fece cadere nuovamente il ragazzo.

‘’Grazie mille, Mavis.’’

‘’Non è stato facile, ma alla fine sembra che i legami siano troppo forti, tra questi ragazzi.’’

‘’Sembra di sì. Comunque immagino di dover ringraziare anche gli Spiriti. Ho saputo che hanno lavorato senza sosta per riuscire a rimettere insieme la sua anima.’’

‘’Proprio così. Piuttosto, sicuro di non voler restare, Igneel?’’

Il drago non rispose, limitandosi a sparire per raggiungere i suoi compagni.

‘’Tutto è bene quel che finisce bene!’’ urlò Grandine, prima di prendere il volo con gli altri sei draghi, guardando per l’ultima volta la gilda dei loro Dragon Slayer.

‘’Buona fortuna, ragazzi!’’




















Eccomi qui! Scusate, ma proprio non riesco a scrivere una storia drammatica! Il ritorno di Natsu doveva esserci per forza! Ho pubblicato in ritardo perché ho pensato molto se scegliere di evitarlo oppure no, ma alla fine l’ho messo! In ogni caso, questo è il capitolo più lungo che io abbia mai scritto e mi sorprendo di me stessa! Scusate eventuali errori di battitura, ma l’ho scritta mentre piangevo (e ascoltavo Hitori Samishiku, tanto per la cronaca xD)! Detto questo, ringrazio tutti voi per aver letto fino a qui e vi annuncio i miei progetti futuri:
-Una long sulla Gruvia (per la felicità di maya-chan xD) che scriverò durante il periodo di Natale e che durerà al massimo 7-8 capitoli, credo. Comprenderà anche le altre coppie, ma sarà principalmente Gruvia, non sono molto brava, ma ci proverò. Nel caso dovesse venirmi ispirazione per altri capitoli, allora continuerò a scriverla :)
-Una storia riguardante soprattutto i figli dei protagonisti, probabilmente una One-shot.
-FORSE farò di questa storia (Per Sempre con Te) una serie. Riguardo questo sono ancora indecisa.

Detto questo, ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere fino a qui e vi saluto! Alla prossima :D

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98