Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Horan princess    25/11/2013    0 recensioni
Tempest Styles, 17 anni, affidata al fratello maggiore dopo essere stata maltrattata dal padre.
Ha pochi amici, si possono contare sulle dita di una mano.
Suo fratello Harry, che le è sempre stato accanto, Niall, il ragazzo per cui ha una cotta, Liam, il ragazzo più dolce della terra e Zayn, quello che può sembrare un ragazzo 'cattivo' ma che dietr ai tatuaggi nasconde una storia travagliata.
Sono tutti e cinque da un'infelicità perenne, sono tutti in un burrone profondo, pieni d'odio verso il loro passato.
E se arrivasse una persona a tirarli fuori da quel baratro d'infelicità?
E se arrivasse la persona più allegra della terra a fargli cambiare opinione sulla vita?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm alright

 

 

Tempest Styles, 17 anni, la più piccola di tre figli, la ragazza che viene definita 'asociale' solo perché i suoi amici si contano sulle dita di una mano.

Considerata 'un errore' solo perché non è la figlia modello, solo perché è in costante tensione con sua sorella maggiore, la perfettina.

In pochi mi capiscono davvero, solo i miei veri amici, dopotutto, sono le uniche persone con cui parlo, le uniche con cui mi interessa parlare.

Come ogni ragazza ho una cotta, per il migliore amico di mio fratello, nonché uno dei miei unici amici.

Mio fratello Harry mi ha sempre aiutata, supportata, lui è la mia forza, il mio appiglio, fin da quando ero bambina mi ha sempre protetta, consolata, calcolata.

Il suo migliore amico, Niall, uno dei miei unici amici, biondo tinto con degli occhi indescrivibili, color del cielo, del mare, di un azzurro intenso ma, il suo punto forte è il sorriso, un dolcissimo sorriso che ti rallegra la giornata, quel sorriso che, alla prima vista, ti fa sciogliere, ti fa sentire bene.

Poi..ho solo altri due amici, Zayn e Liam.

Zayn, quello che a prima vista può sembrare un ragazzo cattivo ma, dietro a tutti quei tatuaggi c'è una vita travagliata, piena di sofferenza.

Liam, il ragazzo più dolce della terra, anche lui con un passato poco felice, soffriva di bullismo, come me.

Questi quattro ragazzi sono la mia unica ragione di vita, solo loro mi fanno andare avanti, se non li avessi accanto a me non sarei nemmeno qui.

Avete presente quando non avete più niente e nessuno attorno? Quando anche un batterio non vuole starvi vicino? Ecco come mi sentivo quando ero più piccina.

Alle elementari non avevo amici oltre a Harry, mio fratello.

Venivo picchiata ogni giorno dai bambini più grandi, tornavo a casa e venivo picchiata da mio padre, Harry cercava invano di difendermi, a fine serata eravamo pieni di lividi entrambi.

Mia sorella più grande, Gemma, non faceva nulla per aiutarci, anzi, a volte ci picchiava pure lei.

Mia madre scappò di casa quando avevo solo tre anni, magari sarebbe stata lei la mia salvezza da tutti quei lividi, eppure, se ne andò lasciando me, Harry e Gemma sotto la custodia di papà.

Alle medie la situazione non migliorò, mio padre ed i miei compagni continuavano a picchiarmi ed io iniziai a chiudermi in me stessa, prima ero più solare poi diventai cupa e infelice, peggio di prima.

Un giorno, un ragazzo dagli occhi color del cielo, si avvicinò a noi, era nuovo, sembrava simpatico.

Facemmo amicizia con questo 'Niall', veniva dall'Irlanda, aveva un anno in più di Harry ma aveva perso un anno perché aveva dovuto lasciare la scuola per problemi familiari.

Da lì Niall diventò il migliore amico di Harry e un mio grande amico.

Poi conoscemmo Liam e Zayn, eravamo al liceo, Harry in seconda ed io in prima, Liam e Zayn, Liam era nuovo lì, Zayn era stato bocciato.

Diventammo tutti grandi amici, da qui nacque la nostra infinita amicizia.

Ora vivo in una casa tutta mia con Zayn e Harry, finalmente mi hanno affidata a mio fratello, ormai maggiorenne.

Io, Liam, Harry, Niall e Zayn abbiamo deciso di rendere 'fisica' la nostra amicizia con un tatuaggio, le nostre iniziali legate dal segno dell'infinito.

Per noi l'amicizia è importante, infinita.

Siamo tutti nella stessa situazione, tutti senza amici tranne gli altri quattro, tutti con un passato orribile, tutti legati da questo. 

Tempest:

 

Harry:


Liam:




Zayn:




Niall:


 


Cupcaaaaaaaaaakes.
Buonsalve, ecco una nuova FF, quando mi tornerà la fantasia perduta proseguirò anche le altre FF ma per ora, eccoci qui con questa.
Che ne dite? Vi piace? Recensite!


Cecilia.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess