Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    25/11/2013    3 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vermouth non fece nemmeno in tempo a rendersi conto della situazione che il Boss aveva già estratto una pistola e gliel’aveva puntata contro.
“Che errore stupido che ho commesso!”
“Già, potevi evitarlo.” e, subito dopo, il capo sparò, ma per fortuna Vermouth fece una capriola a terra e si spostò, evitando il proiettile. Poi, si tolse la maschera.
“Allora, a noi due.”
 
***
 
Ma dove sarà il Boss?! pensò Shiho, e immediatamente sentì un rumore di spari provenire in lontananza.
Trovato!
 
***
 
“In quale stanza si troverà il dott. Agasa? Spero di trovarlo presto, così posso raggiungere Shiho.”
Ma, invece di trovare lui, trovò un’altra persona, che comunque gli avrebbe dato un bel po’ da fare…o almeno così pensava.
“E tu chi sei? Cosa ci fai qui?”
Vestiti neri, occhiali scuri e cappello… credo proprio che non sia quella che si può definire una “brava persona”. Speriamo solo che riesca a liberarmene in fretta.
“Ehm… sono un riparatore di armi: il vostro capo mi ha chiesto di venire qui e riparare personalmente una pistola.”
“Ma davvero? E come faccio a esserne sicuro? Potresti essere benissimo un intruso.”
Oh, ma che perspicacia.
“Ha ragione. Beh, se non si fida, può chiedermi qualcosa sulla vostra Organizzazione: sono un amico fidato del vostro Boss.”
“E va bene, mi hai convinto. Come si chiama la persona che lavora sempre con me?”
“Gin.”
“E sai anche dirmi il nome di un membro che è scappato dall’Organizzazione e che ora stiamo cercando di rintracciare?”
“Sherry.”
Allora si è dimostrata molto utile la confessione di Shiho…
“Bene. Puoi andare.”
Che ingenuo.
Così Subaru avanzò, e appena si trovò alle spalle di Vodka, gli diede un forte colpo sulla testa con il braccio, facendogli perdere i sensi.
Troppo facile. E ora, pensiamo a scovare il dottore.
 
***
 
                     Bang.
Il Boss sparò nuovamente a Vermouth, ma lei riuscì a schivare il proiettile e si nascose dietro alla scrivania del capo.
Sono nei guai.
Nel frattempo, l’Anokata si avvicinava, e contemporaneamente ricaricava la sua arma.
“Hai fatto male a metterti contro di me, Vermouth. È un peccato che debba eliminare un elemento importante come te, ma a quanto pare non ho altra scelta.”
Quando arrivò di fianco alla scrivania, si fermò un attimo. Poi, fece una breve corsa e la superò, puntando la pistola dietro al mobile.
“ È finita. Addio per sempre, V… ma dov’è?!”
Inaspettatamente,  lì dietro c’era solo la maschera di Vermouth.
“ Che scherzo è questo?! Dove ti sei cacciata?!”
Nessun rumore.
Si guardò attorno stando all’erta, ma non vide nessuno.
Poi, improvvisamente, un’ombra spuntò da sotto il mobile e la colpì alla coscia.
“Stavolta, però, l’errore stupido l’hai fatto tu, mio cara Yoko Okino.”
  
 
Note dell’autrice
Ciao a tutti! Mi scuso per il leggero ritardo; poi volevo fare qualche piccola notazione:
  1. Ho utilizzato Vodka come personaggio contro Subaru perché secondo me non è un personaggio utile, senza Gin non sa fare granché e non è molto furbo, per cui era perfetto da mettere contro Subaru che non era armato e non è un tipo a cui piace combattere. (secondo il mio punto di vista, ovviamente).
  2. Non ve lo aspettavate che il capo era Yoko, vero? In realtà, non l’ho inventato io: un amministrare di una pagina su detective Conan mi ha fatto notare molti particolari che fanno intuire che potrebbe essere proprio lei, tra cui il fatto che sia comparsa nei primi episodi (infatti Gosho se non sbaglio disse che il capo sarebbe comparso all’inizio), poi è stata proprio lei a presentare a Goro Rena Mizunashi, membro infiltrato dell’organizzazione, e poi altri motivi che sinceramente non ricordo XD.
Spero vi sia piaciuto il capitolo, a presto!
-Anime Love
PS: dovrei aggiornare tra al massimo 2 settimane. :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love