Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xDelilah_Morgan    25/11/2013    1 recensioni
Raccolta di Flashfic su quindici coppie slash ispirate da quindici foto e canzoni.
One - Give me Love
Two - Here comes the Sun
Three - Days of Summer
Four - When the World Comes Down
Five - Everybody Talks
Six - Bonfire Heart
Seven - Red
Eight - All My Loving
Nine - Bulletproof Heart
Ten - Beautiful Life
Eleven - Follow Me
Twelve - Brown Eyes
Thirteen - Unpredictable
Fourteen - Of the Night
Fifteen - Just give me a Reason
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eight – All my loving

 

– Prometti di tornare presto. – gli sussurrò Chad appoggiato alla colonna di ferro della stazione. Poco più in là stavano le valigie di Brandon che aspettavano di essere caricate sul treno. – Cercherò di sbrigare tutto il lavoro nel minor tempo possibile... Ma nell'attesa ti scriverò una mail ogni giorno. – l'altro gli si avvicinò poggiandogli delicatamente le mani sui fianchi. Già sentiva la sua mancanza... l'idea di passare due mesi senza Chad non lo allettava ma il suo lavoro comportava anche questo e se voleva arrivare al posto di vicedirettore, doveva assecondare ogni capriccio e richiesta del suo capo. – Ma proprio tutti i giorni? – si mordicchiò il labbro e lo guardò con occhi da cucciolo ferito. – Sì. Ti scriverò mandandoti tutto il mio amore. – gli si avvicinò ancor di più, intenerendosi alla vista di quell'adorabile espressione. – Stai citando i Beatles? – chiese ridacchiando e le labbra di Brandon si aprirono in un sorriso radioso. – Beccato... – anche l'altro fece scorrere le mani dalle sue spalle fino alla sua cintura e si sporse lievemente verso il suo volto. – Merito un premio allora. – soffiò a pochi centimetri dal suo volto. Una voce metallica, però, interruppe quel momento annunciando che il treno di Brandon stava per arrivare. Il sorriso di questo si spense all'istante: doveva sbrigarsi. – È ora, amore. – non appena finì di parlare si ritrovò le labbra di Chad sulle sue. – Buon viaggio, amore. – bisbigliò e lo lasciò andare verso le valigie.

 

**Angoletto dell'autrice**

Per farmi perdonare la lunga attesa del capitolo precedente ho aggiornato più in fretta possibile e l'ho fatta anche più lunga di tutte le altre *si applaude di nuovo da sola*. 'Nto so brava u.u Allora: la canzone è All my Loving dei Beatles, piccina piccina ma stupenda lo stesso. Ho mandato alle ortiche ogni buon proposito riguardo il “niente dialoghi, solo introspettivo” ma penso che tornerà presto... Comunque siamo al giro di boa, gente! Non posso credere di essere riuscita ad arrivare a metà raccolta :'3 e tutto questo grazie al grande incoraggiamento della mia cara Marianne che dal suo angoletto pieno di Greco, OTPs e Doctor Who tifa sempre per me e loro. Grazie anche al mio Bimbo che ora mi sente sclerare anche al telefono e ad F perché non ne fa una giusta ma è sempre perfetta.

 

Al solito foto qui e Dede qua.

Nessun recensore sarà maltrattato e verrà premiato con un biscotto virtuale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xDelilah_Morgan