Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    25/11/2013    1 recensioni
3° sequel di "Quando l'amicizia diventa amore".
In questa storia si parla degli amici di Kimberly e David.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5



Fiona guardava scoraggiata Kevin che di tanto in tanto lanciava sguardi a Sabrina.

Lei si che era una bella ragazza!

Spesso lo beccava a sussurrare qualcosa all'amica e vederla ridere complice la stava distruggendo dall'interno, la gelosia pungente le fece venire da piangere.

Possibile che non riuscisse ad essere diversa?

Per quale motivo non era fortunata come Kim e Sabri?

Lei a loro confronto si sentiva sciatta e inutile, per niente interessante.

Non si stupiva che Kevin non la degnasse di uno sguardo.

Sabrina era sotto tutti i punti di vista perfetta ed era più che normale che Kevin ne fosse attratto.

Con gli occhi lucidi fece finta di guardare il film pensando che sarebbe cambiata fosse l'ultima cosa che avesse fatto.


Kevin cercava di concentrarsi sulla trama del film ma il profumo e la vicinanza di Sabrina lo distraevano completamente.

Come avrebbe voluto poterle tenere la mano come stava facendo Luis.

Si vergognò della sfacciataggine del pensiero.

Lui non era il tipo da soffiare le ragazze altrui.

Ma tanto sapeva che non avrebbe mai soffiato la ragazza a Luis, erano anni che i due stavano insieme ed erano più innamorati che mai.

La cosa però non lo trattenè dal parlarle spesso, dall'ammirare il suo candido sorriso alle sue battute.

Ogni sorriso lo faceva andare in estasi totale.

Era preso male.

Sentiva un attrazione fisica molto forte verso Sabrina ma non sapeva spiegarlo.

Sospirando guardò Luis che baciava la sua bella.

Nel baciarla Luis lo guardò in cagnesco come se intuisse il suo interesse verso di lei e stesse “marcando” il territorio.

Doveva smetterla di fare lo scemo con lei o avrebbe finito col creare dei problemi.

Dicendosi questo cercò di mettere una croce immaginaria su Sabrina.


Andrea fece cenno a Kevin di seguirlo in bagno.

Kevin stranito lo seguì senza capire cosa volesse l'amico.

“Ti piace Sabrina vero? Si vede sai? Credo se ne sia accorto anche il suo ragazzo, ti conviene stare attento se non vuoi finire nei guai.” Esordì Andrea appoggiandosi allo stipite della porta.

“Non ti sfugge niente eh?” Disse ironico Kevin.

“Amico, ti conosco bene.” Sorrise l'altro.

“A volte lo dimentico...Comunque sai che non succederà mai niente fra me e lei. Lo ama alla follia.” Rispose sconsolato.

“Sabrina è buona su questo non discuto ma lascia perdere è troppo rischioso, nemmeno io ci proverei...almeno non quando c'è Luis!” Scherzò malizioso Andrea.

“Dai, scemo! Non ti preoccupare non mi metterò nei guai. E' una cosa mia solo di fantasia tutto lì e rimarrà tale.” Disse Kevin convinto della sua idea.

“Bene. Sono contento della tua decisione. Comunque se proprio lo vuoi sapere Fiona ha fatto un laghetto di bava in fondo ai suoi piedi.”Lo informò con noncuranza l'amico.

“Di cosa stai parlando?” Chiese Kevin.

“Oh andiamo! Non dirmi che non ti sei accorto che ti mangia con gli occhi!” Lo punzecchiò l'altro.

“Non non mi sono accorto. Sei matto a pensare ste cose...” Scosse la testa per scacciare l'idea.

“Io non sono cieco Kevin e sono più ricettivo di te su certe cose. Di donne me ne intendo modestamente.” Esordì gonfiando il petto ampio.

“Tu non sai quel che dici.”

“Io lo so bene cosa dico. E tu hai una ragazza cotta di te che non aspetta altro che scaldare il tuo letto.”

Detto questo Andrea mise un braccio intorno alle spalle di Kevin sfottendolo un po'.

“Io comunque fossi in te una bottarella gliela darei...Non è così male secondo me sotto tutti quei vestiti.”

“Sei sempre il solito porco!” Kevin gli diede una pacca sulla spalla e ridendo uscirono dal bagno.

E se davvero Fiona stravedeva per lui sarebbero presto arrivati altri guai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90