Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xxniallswings    25/11/2013    0 recensioni
Amore, Amicizie, Gelosie e cambiamenti.
Haz si ricorderà di Lou? Il loro amore l'avrà vinta?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Funerali e Cambiamenti

 

 

Ero al funerale di una persona che io nemmeno conoscevo e continuavo a chiedermi perché mi ci avevano portato, cioè mi dispiaceva per Matt infondo aveva solo 20 anni ma insomma l'avevo visto una volta da piccolo solo perché era anche lui a casa di Harry!
Oh Harry quel bambino era bellissimo, aveva quegli occhioni verdi cosi profondi che, anche se avevo solo cinque anni e queste cose non capitano quando si è bambini, mi facevano sorridere ogni volta che li guardavo; e poi aveva quel caschetto biondiccio cenere che gli rendeva il viso cosi dolce, in tutti questi anni mi sono sempre chiesto come sia diventato e se si ricordi ancora di me.
Matt era suo cugino e aveva qualcosa a che fare con mia mamma ma io in questa storia non ho mai capito molto, mi trovavo qua in mezzo a gente che piangeva sulla bara di un povero ventenne che muore per colpa di persone immature, mi avevano raccontato che è morto a causa di un incidente con una persona ubriaca, l'ubriaco si era rotto una gamba mentre Matt che tornava a casa da lavoro, beh.. a lui si era rotta la vita.
Volevo distogliermi da queste lacrime delle persone accanto a me ed ecco che ho visto un angelo. Un ragazzo alto, molto alto, probabilmente sull'1.85 stava entrando in chiesa, aveva un cespuglio di capelli castani ricciolissimi e degli occhi verdi smeraldo proprio come Har.. HARRY! Quello era Harry, lui era il bambino con cui giocavo da piccolo, Era cosi diverso, era bellissimo. Quegli occhi verdi erano sempre uguali, sono sempre stato convinto che i suoi non siano occhi verdi ma che siano due veri e propri smeraldi messi li per far innamorare tutti, etero, bisex, ragazzi, ragazze, trans e gay, come me. In famiglia sanno che sono gay credo che l'abbiano scoperto prima di me, ma questi sono dettagli.
Mi ero perso cosi tanto nei miei pensieri che non mi ero accorto che Harry era venuto qui, adesso era accanto a me ed era la mia occasione.
“Ciao Harry!,, frase originale, grande Lou.

“Ehm ciao.. scusa ma chi sei e come fai a sapere chi sono?,, Non potevo credere che lui non si ricordasse di me, ne avevamo passate cosi tante insieme.
Allora dissi “Sono Louis, Louis Tomlinson, ti ricordi sono quel bambino con cui giocavi da piccolo tu avevi tre anni ed io cinque..,,
Lui mi rispose con una frase che mi spezzò il cuore “Mi dispiace non ricordo nulla della mia infanzia, ricordo solo il mio migliore amico attuale, Nick Grimshaw, quello del programma radiofonico, lo conosco da quando abbiamo sei anni e ricordo solo lui, mi dispiace.,,

Quel Nick aveva sempre amato ferirmi, anche da piccoli, io lo conoscevo da prima di Harry, e lui mi ha sempre odiato. Credo sia gay anche lui, e a questo punto speravo per me che Harry non lo fosse, certo io non avrei avuto chance ma almeno nemmeno quel Nick ne avrebbe.
Credo di essere stato tutto il funerale a pensare a Nick e Harry, in realtà pensavo ad Harry e Nick e era solo la conseguenza.
Harry non si ricordava di me mentre io impazzivo per lui dall'età di cinque anni.
A quel punto vidi Nick entrare in chiesa con una ragazza, abbastanza bella, bionda e alta. Ero gay, si, ma quella ragazza era bella e di sicuro era la ragazza di Harry perché un mezzo frocietto come Nick non poteva assolutamente avere un'amica del genere, ed infatti in quel momento vidi che si avvicinarono ad Harry e che lui baciò la biondina e abbracciò Grimmy, lui lo stava VISIBILMENTE palpando, cioè dico io eri ad un funerale, in un luogo pubblico e palpi il culo a uno? Tieni le mani a posto. Cosi in quel momento avevo promesso a me stesso che se Harry fosse stato gay oppure no non importava, io me lo sarei ripreso.
Avrei lottato con tutte le mie forze.
Caro Nick Grimshaw stai per conoscere il nuovo Tomlinson.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxniallswings