Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NutellosaXD    02/05/2008    1 recensioni
Raccolta di drabble sul team 10 e sui suoi componenti. Un piccolo esperimento da parte della sottoscritta. [Ino-Shikamaru-Choji-Asuma] 5. I duri hanno due cuori: Infondo, non erano nulla di speciale [E mai lo sarebbero stati] Stavano insieme da una vita e ancora non avevano imparato accettarsi... 6. Wish you were here: E no sigaretta. Ancora una volta. Ancora una volta partivi e la lasciavi sola. E ancora una volta trascinandoti dietro quel suo sguardo triste.
Genere: Generale, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuma Sarutobi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Libero                                                                       

 

                                                                                                                                     [Voglio sentirmi libero da questa onda
                                                                                                                            Libero dalla convinzione che la terra è tonda
                                                                                                                                   Libero libero davvero non per fare il duro
                                                                                                                                            Libero libero dalla paura del futuro
                                                                                                                                   Libero perché ognuno è libero di andare
                                                                                                                                       Libero da una storia che è finita male
                                                                                                                                                 E da uomo libero ricominciare]

                                                                                                                                                                               Fabrizio Moro

Alzare gli occhi al cielo e guardare su.

Troppe volte era stato assieme ai suoi compagni a fissare il cielo.

Pensava che quello fosse una specie di allenamento.

Shikamaru Nara e il suo team distesi su un enorme prato, ognuno con una coperta, in silenzio, ad osservare le nuvole e qualcosa di più.

Anche se in silenzio, poi non lo erano mai. Neppure una volta.

Il fiore batteva spazientita un piede a terra, annoiata per l’evidente perdita di tempo.

A lei non piaceva il cielo e rivolgere le sue attenzioni a qualcos’altro.

La patatina mangiava, producendo un delizioso crunch che risuonava nell’aria.

E la sigaretta fumava, creando piccoli cerchi di fumo che salivano in alto. Lassù.

Shikamaru Nara era l’unico che rimaneva realmente in silenzio, durante quegli allenamenti.

In quei momenti erano solo loro. Due ragazzi, una ragazza e un uomo.

Senza pregiudizi o convinzioni. Con quel falso silenzio carico di loro.

Forse il segreto della felicità era quello.

Un fiore egoista che pretendeva soltanto.

Una patatina ingorda che non riusciva a smettere di mangiare.

Ed una sigaretta che ignorava la sua stessa salute. E non solo.

Ma per Shikamaru Nara, in quei momenti avrebbero potuto fare ciò che volevano.

Sbuffare, mangiare o fumare.

Lui apparteneva a quelle nuvole.

Libero dalle sue urla.

Libero dal suo crunch.

Libero dal suo fumo.

E quando ripiegavano le coperte, giunta ormai la sera, era pronto a ricominciare.

A sentire le sue urla.

A sentire il suo crunch.

Ad annusare il su fumo.

Fino alla prossima nuvola.

 

*********************************************************************************

*********************************************************************************

 
Spazio autrice:

Ok. Forse è una cosa strana ma questa mattina mi è venuta una voglia tremenda di scrivere una bella raccolta di drabble (su per giù di non più di 400 parole l’una, come per esempio questa, di 253 parole) sul team 10, due per ogni personaggio, seguendo la traccia di una canzone italiana e straniera.
Spero che gradiate questo schizzo di creatività dedicato all’amore sviscerato che nutro per questo team.
Grazie.

KIsSoLi Nut£

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NutellosaXD