Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Junum_    25/11/2013    1 recensioni
Rabbia espressa in dolore. Dolore espresso in domande. Domande con un destinatario senza il coraggio di rispondere. Harry voleva solo capire Louis. Ma i due erano stati creati per amarsi, non per altro. Due cuori in pieno contrasto tra loro, ma che non riuscivano a non amarsi. Un amore impossibile condiviso da due anime dannate a non avere il diritto di amarsi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHY?

"Sì amore, noi usciremo allo scoperto, te lo prometto."

Dove sei ora Lou? Non sento le tua braccia avvolgere il mio corpo in preda ai brividi, non ti sento pulire le mie lacrime dal mio viso bagnato. Perché mi hai mentito, mio Loueh? Io volevo solo amare. Perché mi hai lasciato con un misero foglio di carta? Non valevo abbastanza per ricevere la verità in faccia? Ho tante domande Lou, anche se so che non risponderai mai. Cos'ha Eleanor che io non ho? I capelli lunghi? Gli occhi dolci? Le labbra delicate? Il diritto di amarti? Voglio solo essere libero e poterti amare. Voglio che il sorriso che vedo sempre sulle tue labbra sia merito mio. Sai Lou, ti ho vista con lei. Lei non sa farti sorridere. Lei non ci riesce. Lei non ti rende felice come meriti. Allora perché la ami? Io saprei come fare. So come rendere il tuo cuore felice. Lou so che non sei perfetto. Io nemmeno lo sono. Nessuno di noi lo è. Ma preferisco una persona imperfetta che sa amare perfettamente piuttosto che una persona perfetta incapace di accudire il mio cuore. Probabilmente non sono stato all'altezza di una libertà che volevo. Il mio cuore non nutre più speranze. Chi vive di speranza, disperato muore amore. Ma se un giorno deciderai di tornare tra le mie braccia, non temere il nostro segreto. Solo un amore impossibile può essere eterno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Junum_