Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Pikky    25/11/2013    4 recensioni
[30 Days of OTP - SwanFire]
Tallahassee sarebbe stata la loro casa, ma Neal sapeva che qualsiasi altro luogo sarebbe andato bene.
Gli bastava avere Emma al proprio fianco.

[Estratto dal prompt XVIII: Doing Something Together]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Neal Cassidy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XXX: Doing Something Hot

 

Le stelle brillavano limpide, in cielo.

L’aria della sera era leggermente frizzante, ma Emma e Neal non se ne rendevano conto. Stavano bene, in macchina, talmente bene che i vetri erano completamente appannati, resi tali dai loro gemiti e sospiri.

– Se ci vedesse qualcuno – sussurrò Neal all’orecchio della ragazza – rischieremmo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, lo sai?

– Su un’auto rubata, per di più – volle precisare Emma, prima di infilare le mani sotto la sua t-shirt per poi sfilargliela. Conosceva Neal soltanto da quella mattina, eppure non si pentiva di essere già arrivata a quel punto. Erano stati insieme tutto il giorno e l’intesa era stata così immediata che tutto era successo in modo naturale. Erano rimasti tutto il giorno al parco in cui Neal l’aveva portata, dopodiché erano tornati all’auto quando ormai era buio, ed Emma aveva guidato fino al vicolo in cui quella mattina aveva rubato l’auto. L’idea era quella di dormire lì, ma una volta sistemati sui sedili posteriori avevano iniziato a baciarsi con una foga sempre maggiore finché Neal non si era messo a sedere ed Emma gli era montata sopra a cavalcioni per permettergli di sfilarle il vestitino a fantasia scozzese che indossava e che ora giaceva dimenticato sul sedile del passeggero.

– Sono contento che tu abbia scelto di rubare proprio quest’auto – bisbigliò Neal, afferrandola per i fianchi per poi farla stendere sui sedili, sotto di sé. Si liberò dei jeans, restando così soltanto in biancheria intima, e tornò a baciare Emma, che lo strinse a sé, bramosa di sentire quella pelle bollente a contatto con la propria. Ebbe un fremito quando avvertì la sua virilità tra le sue cosce, e le venne istintivo allacciargli le gambe dietro la schiena.

Le dita di Neal percorsero i suoi fianchi fino all’orlo delle mutandine, per poi fermarsi. A quel punto il ragazzo si separò da Emma e la guardò negli occhi, improvvisamente serio.

– Sei sicura? – le domandò con voce roca.

Emma gli prese il volto tra le mani e annuì, prima di posargli un lieve bacio sulle labbra. – Sicurissima – ribadì, per poi rivolgergli un’occhiata maliziosa e far entrambe le mani sul suo petto, fino ai fianchi, fino ai boxer, che nel giro di pochi secondi vennero lanciati in un angolo imprecisato dell’auto, seguiti poi dalle mutandine e dal reggiseno di Emma.

Quella fu la prima di tante notti di passione e di amore, la prima volta in cui Emma e Neal si unirono fino a formare una cosa sola, il primo istante in cui capirono di costituire un incastro perfetto e di voler trascorrere insieme il maggior tempo possibile.

 

 

Note

Ed eccoci alla fine di questa raccolta, con il prompt più ostico di tutti. Spero di non aver fatto un disastro, non ho mai scritto scene del genere perché non mi reputo in grado e mi vergogno un sacco, nonostante la mia mente sia tutt’altro che pudica. xD

Spero si sia capito, ma si tratta di una sorta di prosecuzione del prompt XII, Making Out.^^ Ed è ambientata nel maggiolino giallo perché reputo sia un luogo simbolo del loro amore, se non addirittura il simbolo stesso.

Mi dispiace che la challenge sia finita, ma in futuro continuerò a scrivere su Emma e Neal, sperando che la serie tv continui a darmi ispirazione. Nel frattempo, ringrazio tutti voi che mi avete seguita; non mi aspettavo che la raccolta potesse piacere così, dato che il pairing da quel che vedo non è molto amato… Mi avete resa felice, con le vostre letture e le vostre recensioni. :)

Vi lascio il link del gruppo facebook dedicato alle mie storie, nel caso voleste continuare a seguirmi: https://www.facebook.com/groups/329640027182871/.

A presto, e grazie di tutto :)

Pikky

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pikky