Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: _Ash    26/11/2013    1 recensioni
piccle drabble demenziali in momenti di schizzi e pure follia della sottoscritta! x3
JackXJamie - JackXBunnymund - JackXtutti XD
eh si, la compagnia dei guardiani e la troppa allegria di Jack mi manda fuori di testa!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Jamie, Sandman
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU ARE A PERVERS!!








“Jamie…”
“Hm?” rispose il ragazzo gustandosi il suo geleato al cioccolato.
“…è buono il gelato?” chiese Frost, cambiando domanda all’ultimo momento.
“Certo, vuoi assaggiarlo?” chiese voltandosi a guardarlo con i suoi occhioni color nocciola porgendogli il cono, e il guardiano si sentì le orecchie avvampare e l’eccitazione salire vertiginosamente.
‘No, così sei troppo provocante, dannazzione!’
Si avvicinò al ragazzo il quale lo guardava con sguado impaurito e curioso, non avendo ben compreso che meccanismo avesse fatto scattare in Frost.
L’albino tirò fuori la lingua e scansò il gelato, per finire sulle labbra superiori del castano, leccandogli della cioccolata con cui si era sporcato.
“Ma…ma…” Jamie divenne rosso porpora e cercò di voltarsi, ma Jack lo prese e lo baciò con foga, infilandogli la lingua dentro la bocca e il ragazzo si sciolse e si lasciò andare a quel bacio appassionato e un po’ troppo violento.
Continuarono a baciarsi convulsamente, giocando con la lingua, mordicchiandosi le labbra, mentre i loro corpi si strusciavano come due serpenti avvinghiati, finchè…
“Frost?? Maniaco che non sei altro!” li interruppe un certo Coniglio di loro conoscenza letteramente sconvolto, gli occhi sbarrati e le ovette per terra ormai diventate strapazzate, mentre Jamie divenne di un bel rosso porpora, di nuovo, e stette per svenire dall’imbarazzo.
“Sei forse geloso? Vuoi unirti a noi?” scherzò Jack
“Ma va a farti curare il cervello! Sei un porco maniaco e ti approfitti così del piccolo e innocente Jamie!!”
“Innocente non direi prorio, se vedessi come l’altro giorno…”
“JACK!!??” Lo interruppe urlando Jamie ormai arrivato al punto di cottura giusto.
A vederli così Jack scoppiò a ridere e iniziò a rotolarsi per terra dalle risate.
Calmoniglio guardò Jamie molto preoccupato ma il ragazzo lo rassicurò
“Tranquillo, tutto normale…”
“Rimane il fatto che sei un maniaco pervertito! Altro che Frost…Froc dovevano chiamarti…”
“O Porc…” suggerì Jamie cercando di vendicarsi dell’imbarazzo provocato dal surgelatore ambulante.
“Oh Jamie, non farmi dire cosa di cui potresti pentirtene…” lo provocò Jack con grande disappunto del castano il quale si cucì la bocca.






E rieccomi, dopo una lunga assenza!!
come state?^^
io sono stata impegnata tra lavoro, famiglia e...fiere!! eh si, finalmente sono andata a Lucca comics *-* è stato un sogno, fantastico, elettrizzante! sono andata in cosplay, vestita da Jack Frost e mi hanno fatto tanti complimenti >////< non mel'aspettavo!
vorrei ringraziare tutti coloro che mi seguono e spero anche di postare presto le mie prossime fan fic (ne ho 3 in cantiere, ma sono indecisa sul titolo e su quale pubblicare, x questo non ho più pubblicato niente...)
intanto vorrei pubblicizzare la mia paginetta sui The big four, se volete dare un occhiata ^^ pubblicizzo anche fan fic!
https://www.facebook.com/JHRMTheBigFour
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: _Ash