Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    26/11/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 Natale e regali










Sapeva che quel giorno prima o poi sarebbe arrivato, ma non pensava così presto.
Doveva essere arrabbiato o felice?
Certo non sarebbe stato facile accettarlo, dopo tutto tutto ciò segnava l'inizio della sua vecchiaia.
Forse non voleva solamente accettare il fatto che la sua bambina era cresciuta e che adesso era una moglie e tra qualche mese anche una madre.
Aveva sospirato e accennando un sorriso si mise a piangere.
Sapeva che sarebbe diventato nonno, ma quello era il regalo più grande che avessero potuto farli per il natale.
Quel test di gravidanza era la cosa più bella che potesse ricevere, non poteva esserci niente di materiale che poteva essere paragonata alla gioia di quel momento.
Mirko e Licia avevano esaudito il suo più grande desiderio, diventare nonno.
"Allora papà non dici niente?" aveva chiesto Licia dopo più di mezz'ora che suo padre teneva il suo test tra le mani.
"Tsk potevate aspettare ancora un po', adesso sembrerò più vecchio" i due coniugi sorrisero, sapevano che Marrabbio era contento di quella notizia anche se non dava a vedere.
Quello era il primo di tanti meravigliosi natali che avrebbero passato insieme, ma per adesso con un piccolo intruso ancora nascosto.













Ciao a tutte, finalmente sono tornata, ho scritto questa drabble in un momento di felicità.
Finalmente il mio di Mirko ha pronunciato mamma, una grande gioia, e qual 'è il modo migliore di festeggiare se non con una nuova drabble?
Spero vi sia piaciuta, questa volta l'ho voluta dedicare al neo nonno Marrabbio.
Vi do appuntamento con la prossima.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92