Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alone_    26/11/2013    14 recensioni
“Credi che abbia deciso io di innamorarmi di lui?” mormoro con tutta la tristezza che provo.
Poi ammutolisco di colpo, portandomi una mano alle labbra, scioccata dalle mie stesse parole. Non posso averlo detto davvero!
Sul volto del ragazzo si inseguono centinaia di emozioni fino a che uno stupore sconsolato non riesce a prendere il sopravvento.
“No” geme voltandomi bruscamente la schiena. “No!”
Vedo il tremito incontrollato che gli scuote le spalle e desidero con tutta me stessa di tornare indietro nel tempo per cancellare quelle parole. Ma è troppo tardi.
La voce del ragazzo suona innaturalmente piatta.
“Dimmi che ho capito male” riesce a mormorare. “Non puoi fare sul serio”
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sotto la doccia di casa Styles da una piccola, meravigliosa eternità.
L’acqua calda sembra lavar via i problemi ed è una bello lasciarsela scorrere addosso così, senza pensieri. Il vapore è profumato di cannella.
Attendo che il getto mi tolga il sapone dalla pelle e mi sciacquo gli occhi per riuscire ad identificare il flacone dello shampoo. Ne riempio le mani per poi riprendere a cantare una canzone, quella che l’altro giorno Harry mi ha cantato sulla neve, coperta dallo scrosciare dell’acqua.
Affondo le mani tra le ciocche, massaggiandomi la testa, e la schiuma comincia a scivolare verso il basso.
Districare i ciuffi al primo risciacquo mi strappa una smorfia contrariata. Come prevedibile, i capelli si sono incastrati nella catenina d’argento.
Spazientita, cerco il gancio e lotto per aprirlo.
Mi vesto velocemente e sto finendo di asciugarmi i capelli quando la porta si spalanca all’improvviso.
Des si fionda alla finestra senza perdere tempo a scusarsi. Non l’ho mai visto così agitato.
Dietro di lui, Harry si immobilizza per un istante sulla porta. Mi rendo conto che non è meno stupefatto di me.

“Fuori di qui!” mi ordina sorpassandomi oltre la porta senza delicatezza.

Rimango a guardarli nel corridoio.
Quando Des spalanca il vetro vengo investita da una ventata gelida.

“E’ la, poco oltre il recinto” lo sento dire.

Faccio appena in tempo ad appiattirmi contro il muro per evitare Harry che corre nuovamente verso il piano inferiore.
Cosa sta succedendo? La finestra si richiude in un tonfo e Des si precipita a spegnere la luce.
Il buio per un attimo disorienta entrambi.

“Torniamo giù. Sta succedendo qualcosa..” sussurra l’uomo.
Lo seguo senza fiatare fino in sala.

Tutta la famiglia Styles è riunita nell’angolo più lontano dalle finestre. L’oscurità è rotta solo dalla luce che filtra del corridoio d’ingresso, l’aria è tesa.
Mi siedo tra Gemma e Dany mentre Des si sofferma nei pressi della porta, prendendo a lucidare la balestra.
Lo spazio vuoto lanciato dall’arma è una macchina pallida sul caminetto, dall’aria spettrale.

“Cosa sta succedendo mamma?” domanda Gemma al mio posto.

Anne sposta il viso verso quello del marito non sapendo cosa rispondere.
E’ Harry a rompere il silenzio.

“C’è un vampiro che sta cercando di introdursi in casa” dice mentre si alza e raggiunge il padre accanto alla porta.

Dany lo guarda con ammirazione e una sorta di invidia.
E’ spaventato, si vede, ma contemporaneamente la situazione lo eccita.

“Combatterete, papà?” domanda mentre Anne gli mette una mano sulla spalla.

“Non dirlo nemmeno Dany. Questo non è un gioco!” lo rimpovera in modo autoritario.

Per quanto stiano mostrandosi rimanere calmi, gli Styles sono molto spaventati. Non è mai accaduta una cosa del genere..
Un rumore improvviso fa sobbalzare tutti. Proviene dal giardino. Mi porto una mano alla gola e solo in quell’istante mi accorgo di non aver rimesso il ciondolo.

“Non toglierlo mai!”
 
La voce di mia nonna riempie i miei pensieri. Mi alzo senza una parola e Harry mi insegue mentre corro su per le scale.
Avanti, su! Dov’è finito?

“Si può sapere cosa stai facendo?” domanda Harry nel bagno.

“Era qui, da qualche parte” ansimo senza smettere di cercare.

Avanti, Win devi ricordartelo.. dove l’hai lasciato?
Dall’esterno proviene un suono metallico, attutito. Harry corre alla finestra.

“Sta salendo la grondaia!” esclama.

I miei respiri accelerano. Mi infilo oltre la tenda della doccia. Il vampiro deve aver raggiunto la tettoria.
Riusciamo a sentirlo scivolare sulle tegole.

“Vieni via da lì, Win!” urla Harry.

La sua voce è pressante. Poi finalmente uno scintillo attira  la mia attenzione, afferro il ciondolo appeso al rubinetto.
Mi tremano le mani mentre cerco di rimettermelo al collo. Harry mi trascina fuori dalla doccia senza troppi complimenti.

“Torniamo giù. E’ pericoloso!” ordina.
Lo trafiggo con lo sguardo.

“Lo so, ma aiutami a rimettere il ciondolo!” gli blocco il polso.
Il suono strascicato lo interrompe un attimo.

“Dopo” mormora.

“Non togliertelo mai.. non togliertelo mai..”

I miei occhi sono enormi, ma pieni di determinazione.

“No, Harry. Adesso!” dico sicura mentre il vampiro rincomincia a muoversi.

Provo le stesse sensazioni che ho provato poco prima che Zayn perdesse il controllo.
In qualche modo, comprendo che sento la sua Sete, il desiderio irresistibile che lo spinge.. Con un ringhio Harry prende la catenina e me la rimette al collo.
Il fermaglio d’argento si richiude.
La Sete del vampiro si spenge nella mia mente, poi anche l’eco delle mie sensazioni comincia a svanire. Con assoluta certezza so che è tutto finito.

“Torniamo giù” ripete Harry sospirando guardandomi attraverso lo specchio.

Io annuisco, seguendolo senza più ribellarmi. Il vampiro si sta allontanando nella notte.
Ora non può farmi del male. Stringo tra le dita la piccola sfera di cristallo, il dono di mio padre.

“Da cosa volevi proteggermi papà?” mi chiedo.
Giuro a me stessa che presto lo capirò.


Sono un disastro, mi faccio pena. Dovevo aggiornare domenica e oggi che giorno è? Martedì.
Sono due ritardi e non so come farmi perdonare.. Non so come, ma cercherò di aggiustare tutto.
Passando al capitolo.. Vampiro in casa Styles! Colpo di scena!
Che dire? Spero che non vi siate spaventate ahaha
Come avrete capitolo nella storia il ciondolo di Winter avrà un ruolo molto importante.
Per questo capitolo nessun accenno di Louis, vedremo in futuro..
A domenica, PROMESSISSIMO. Adesso potete fidarvi.
Un bacio a tutte che continuate  aseguire la mia storia,
Maura.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alone_