Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kuro_tan98    26/11/2013    4 recensioni
"Un imminente pericolo minaccia l'incolumità del mondo come oggi lo conosciamo. Una ribellinone. Tre guardiani in lotta fra loro, come i loro regni. Un angelo che non è più tale. Sceglierà la via del sacrificio o accetterà il suo destino, smettendo di scappare?"
...
-M…Ma allora…”noi due” cosa siamo?
-Amanti? Mi piace come suona…
-Lo sai bene quanto me che noi non possiamo essere “amanti”.
-Come ti ho già detto una volta, il mondo sarebbe monotono se tutti rispettassero le regole e io non sono un tipo da regole. [KaiSoo]
...
- Grazie ma… perché mi hai aiutato?
-Be bloccavi il passaggio del corridoio e devo passare.
-Ma se è larghissimo qui!
-Ho detto che è così e basta!
Sbottai incamminandomi per il corridoi. [HunHan]
...
Tornò con due barattoli di Noodles istantanei. Me ne porse uno e poi ci appoggiammo entrambi alla cattedra.
-Pensavo a qualcosa di più raffinato.
-Dato che non ho molti soldi questo è il massimo della raffinatezza a cui posso arrivare…
Sorrisi. Stavo solo scherzando ma lui mi aveva preso sul serio. Non era molto sveglio.
-Guarda che scherzavo…. Va bene anche così. [BaekYeol]
...
[Altri paring. Camei di altri artisti K-Pop.]
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    II.            ARE YOU MY SUNBAE?

KAI POV

Eravamo davanti il cancello della scuola superiore del quartiere e SeHun non la smetteva di lamentarsi perché la sua divisa gli dava prurito. Mi stavo davvero pentendo di avergli chiesto aiuto. Sarei dovuto andare da solo. Almeno non ero in classe con lui.

Finita la cerimonia di apertura gli insegnanti ci portarono nelle rispettive classi. Una volta sistemati la prof iniziò a presentare una specie di progetto.

-Quest’anno inaugureremo il progetto “Sunbae”, in poche parole dei ragazzi più grandi vi aiuteranno ad ambientarvi nella scuola.

Dalla porta entrarono dei ragazzi di seconda e di terza, tra cui KyungSoo. Quale occasione migliore se non questa?!

 Guardai la prof negli occhi e usufruii di uno dei poteri dei demoni. Il controllo della mente

Scandii bene nella mente i nostri nomi e lei li ripeté ad alta voce

KyungSoo rimase  scioccato quando associò il mio nome alla faccia. Gli sorrisi in modo forse un po’ perverso. Il che non migliorò le cose.

 

SEHUN POV.

La cerimonia di apertura era stata  una vera noia e come se non bastasse quella divisa non smetteva di prudermi.

 In classe la prof aveva accennato a un nuovo progetto o qualcosa del genere so solo che sono stato affidato a un certo  LuHan che non poteva essere qui per non so quale fora maggiore, ammetto di non averci prestato molta attenzione . Mi dissero che l’avrei trovato l’ora dopo in 3^A.

Che palle la scuola.

L’ora dopo andai verso la classe di questo famigerato LuHan.

Intorno alla classe c’erano una marea di studentesse  in fibrillazione che aspettavano qualcuno squittendo cose come “non è bellissimo LuHan Oppa?”. Un ragazzo biondo abbastanza famigliare uscì dalla classe, sorrideva a tutte congedandole gentilmente. Doveva essere lui il famoso(e venerato) LuHan. Quando alzò lo sguardo su di me notai che era uno degl’angelo del gruppo di SuHo. Anche  lui doveva aver capito chi ero poiché aveva un’espressione preoccupata.

-Sono SeHun il ragazzo a cui devi fare da sumbae per il progetto.

-A-ah si… Allora possiamo iniziare dal giro della scuola. Seguimi.

 

KAI POV.

  -….E questo è il cortile della scuola.

Spuntammo in una  largo area circondato di ciliegi in fiore. Faceva un bel effetto. Romantico. Bleah

-Hai capito tutto?                                                                            

-… No.

- Come no?! Cose c’è di poco chiaro ancora?!

-…Tutto.

 la terza volta che facciamo il giro della scuola. Arrangiati!!!

In realtà avevo capito tutto benissimo già dal primo giro ma scoprii presto che stuzzicare KyungSoo era un ottimo passatempo.

-Non te ne puoi andare. La prof ha detto che finché non ci saremmo ambientati avremmo fatto affidamento sui ragazzi più grandi.

Un'altra cosa che avevo scoperto è che KyungSoo ci tiene molto al suo curriculum.

-..... Devo per forza rifarti vedere tutto?

Mi chiese quasi fosse una supplica. Ma soprattutto facendo una faccia davvero carina.

Sorrisi in modo sadico.

-Si!

 

SEHUN POV.

LuHan mi fece fare un giro dettagliato della scuola. E quando intendo dettagliato intendo che mi ha fatto vedere ogni oggetto usato in laboratorio di scienze e tutti i libri presenti nella biblioteca della scuola. Penso abbia preso troppo seriamente il lavoro affidatogli. Meglio andarsene finché in tempo.

-Grazie per avermi spiegato TUTTO.

Senza aspettare una risposta mi avviai per tornare non so dove a fare non so che.

-Aspetta.

Mi fermò prendendomi per un polso

-Perché sei qui? Che ragione ha un demone di frequentare una scuola?

-Non lo so.  Non è stata una decisione mia. E non sono affari tuoi.

-Quindi non ci sei solo tu…?

-Esatto. Posso andarmene o ne hai ancora per molto? Sono molto impegnato io.

Per quanto io, Oh SeHun, l’essere più associale e annoiato del mondo, possa avere da fare.

 

 

 

 

 

In diretta dalla stanza del manicomio dell'autrice:

 

Heilà! Ho mantenuto la promessa che ho fatto e ho postato capitolo due! lo so, lo so, è corto, e me ne dispiace, il prossimo sarà un po' più lungo (oddio non troppo, nella norma diciamo). Oggi son poco loquace e vi lascio presto.

 

Naturalmente se volete farmi un commentino è  as usual gradittissimissimissimo.

 

Tanti XOXO (rimanendo in tema exo)  a tutti! VI LOVVO <3!!

 

*vola via sul my little pony color a arcobaleno che vomita arcobaleni e in pandan coi fiorellini che sta lanciando*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kuro_tan98