Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 74- Una lotta disperata.

Adrian (riprendendosi dal potente danno ricevuto):<< Danna.... zione. Questo mostro Soul infligge danni.... più potenti rispetto agli altri.>>.

Dray:<< Nessuno ha mai sconfitto Dragonyard, rassegnati: anche se riuscissi a distruggerlo, tornerebbe presto.>>.

Adrian:<< Accidenti... a lui.>>.

Dray:<< Ora il mio turno è finito.>>.

Adrian:<< Dato che hai distrutto T.G. Lupoguerra.... aggiungo dal deck alla mano un altro T.G.  alla mano. Aggiungo T.G. Assaltatore. E' il mio turno.... Pesco!

Dray: 6700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Adrian: 4400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Ora metto una carta coperta, e metto un mostro coperto sul terreno. Il turno è finito.>>.

Dray:<< Allora tocca a me. Pesco!

Dray: 6700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Adrian: 4400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

<< Ora attivo la carta magia Recupero Sepolcrale (inventata per Dray): con questa mando un mostro “ Oltretomba Cimiteriale” dal deck al cimitero per guadagnare Life Points pari al suo attacco. Spedisco dal deck al cimitero Seguace Oltretomba Cimiteriale” con 1000 punti al cimitero (Dray: 6700+1000= 7700 LP).>>.

Adrian:<< Ora ha di nuovo quasi tutti i Life Points...>>.

Dray:<< Sfortunatamente per te, con questa mossa ti ho battuto: attivo l'effetto di Seguace Oltretomba Cimiteriale dal cimitero, così lo rimuovo dal gioco per potenziare Dragonyard di altri 1000 punti (LV/11; ATK/4000+1000= 5000). Poi rimuovo dal gioco dal cimitero anche Orrore Oltretomba Cimiteriale per consentire così ad un Dragonyard di attaccare direttamente durante questo turno, anche se gli altri miei mostri non potranno dichiarare attacchi.>>.

Adrian (sorpreso):<< Un attacco diretto... da 5000 punti?>>.

Yusei:<< Se lo becca, è davvero finita.>>.

Dray:<< E' la fine! Dragoyard, sferra un attacco diretto!>> il mostro Soul iniziò a carica energia nera e violacea davanti alla sua bocca, e dopo poco la sparò contro Adrian.

Adrian (rapido):<< Attivo la carta trappola Forza Riflessa, così posso distruggere tutti i mostri in posizione di attacco sul tuo terreno.>>.

Dray:<< Non ci voleva!>> il mostro di Dray venne distrutto:<< Vabbè, non importa.... Per ora termino il mio turno. Al prossimo Dragonyard tornerà.>>.

Saisho (rivolgendosi a Yusei e Serena):<< Il vostro amico se la cava, non c'è che dire.... Tra non molto però perderà!>>.

Serena:<< Stai zitto! Non dimenticare che Adrian ti ha sconfitto in passato!>>.

Saisho:<< Certo, in un duello in coppia,... ma se anche facessimo un duello singolo oggi non se la caverebbe: i miei poteri sono molto più grandi di allora, e ne ha già fatto le spese quel ragazzo fratello della Predestinata con cui aveva duellato contro di me Adrian.... Un ragazzo dai capelli verdi...>>.

Yusei (sorpreso):<< CHE COSA HAI DETTO? Hai... hai sconfitto Leo?>>.

Saisho (divertito):<< PROOOOOOOPRIO COSI'! E' il momento di rivelarvi qualcosa che credo non vi piacerà: il qui presente Saisho ha incontrato i Predestinati Leo e Luna, e benchè la sorella mi sia sfuggita il fratellino ha già avuto il suo.... Mi sono preso la sua anima, anche se non sono riuscito a prenderne i poteri!>>.

Yusei (pensando, disperato):“ Non è possibile.... Leo sconfitto? E tutto... perchè lui e Luna hanno cercato di fermare la mia ira.... E' colpa mia....”.

Saisho (rivolgendo la maschera verso la faccia di Yusei, come se la vedesse da dietro la maschera):<< Guarda un po'.... A giudicare dalla tua espressione sembra che tu abbia qualche responsabilità nella faccenda.... Allora credo che ti maledirai parecchio con questa consapevolezza! AHAHAHAHAAHAHAHHA!!!>>.

Serena (irata per le parole di Saisho nei confronti di Yusei):<< Smettila, stupido demone! Ti ricordi che tu sei stato sconfitto come un miserabile l'altra volta? Tu stesso hai accettato il duello da cui sei poi uscito da perdente!>>. Aveva colto nel segno.

Saisho (irato):<< Cosa hai detto? Stupida mocciosa....>>. In quel momento arrivarono Luna e Ryuzaki, con grande sorpresa dei presenti.

Yusei (sorpreso):<< Luna! E tu... sei...>>.

Ryuzaki (annuendo):<< Sì, sono Ryuzaki: abbiamo avuto una conversazione, l'altra volta...>>.

Luna (dovendo dare la triste notizia):<< Yusei,... Leo è stato...>> poi notò Saisho, ed ebbe una reazione furiosa:<< SAISHO! RESTITUISCI SUBITO L'ANIMA A MIO FRATELLO!>>.

Saisho (sogghignando da dietro la maschera):<< Guarda chi si rivede! Comunque non ci penso nemmeno! E scordatevi di affrontarmi, per ora: sono troppo curioso di vedere come finirà il vostro amico!>> poi rivolse un'occhiata a Ryuzaki:<< Tu... Scommetto che è stato merito tuo se quella ragazzina si è salvata dalle mie Divinità Malvagie, prima.>>.

Ryuzaki (annuendo):<< Precisamente. E mi fa piacere che tu non sia riuscito a prendere i poteri di Leo. In quanto al suo corpo, l'ho già portato in ospedale.>>.

Saisho:<< Prima o poi, tanto, regolerò i conti anche con te....>>. Intanto, anche Adrian aveva sentito la cosa.

Adrian (sconvolto):<< Leo... ha perso l'anima? Dannato Saisho...>>.

Dray (seccato):<< Che aspetti a continuare il duello? Ti sei forse addormentato? O pensi di impietosirmi con i tuoi sciocchi sentimentalismi?>>.

Adrian (arrabbiato):<< STAI ZITTO! Tu non puoi capire cosa si prova a perdere un compagno.>>.

Dray:<< Hai ragione, non lo so,... e non mi interessa saperlo. Mi interessa soltanto di ottenere il mio scopo, assorbendo i poteri del creatore del Dominio delle Tenebre, Dark.>>.

Adrian:<< Dannato mostro... E' il mio turno. PESCO!

Dray: 7700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Adrian: 4400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

<< Evoco Alanera-Zephyros l'Elitè (LV/4; ATK/1600). Scopro T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; ATK/800), e lo unisco con Zephyros l'Elitè (2+4= 6). Evocazione Synchro! Mostrati, HTS Psyhemuth (LV/6; ATK/2400). Attacca direttamente, Psyhemuth!>> l'attacco colpì Dray, che indietreggiò di qualche passo (Dray: 7700-2400= 5300 LP).

Dray:<< Hai le idee chiare, eh,...>>.

Adrian:<< Concludo il mio turno.>>.

Dray:<< Tocca a me. Pesco.

Dray: 5300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Adrian: 4400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

<< Attivo l'effetto di Dragonyard, così scarto la carta che ho appena pescato per evocarlo.>> lo zombie di Dray riapparve:<< Dato che Psyhemuth è un mostro con almeno 2000 punti di attacco Dragonyard non perde punti per il suo effetto (ATK/3000). E adesso,... Dragonyard, attacca Psyhemuth!>> l'attacco investì Psyhemuth, infliggendo scariche elettriche piuttosto dolorose ad Adrian (Adrian: 4400-600= 3800 LP).

Adrian (affaticato dalle scariche):<< Anf.... Attivo l'effetto di Psyhemuth: se combatte con un msotro, posso rimuovere sia lui che il mostro che l'ha combattuto dal gioco! Il tuo Dragonyard è finito.>>.

Yusei (contento):<< Non se l'aspettava questa, eh? Ora il suo coso verrà tolto di mezzo definitivamente.>>.

Serena:<< E quindi Dray non avrà più protezioni.>>.

Dray (sorridendo):<< Ne sei convinto?>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Dray:<< Dragonyard non può essere rimosso dal gioco se è nel cimitero o sul terreno. La tua mossa non funziona. Il tuo mostro non può fare nulla.>>.

Adrian:<< Quel mostro... Comincio a temere che sia davvero invincibile...>>.

Dray:<< Il mio turno è concluso.>>.

Adrian:<< Ora tocca a me. Pesco!>> poi vide la carta che aveva pescato e pensò:

Dray: 5300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Adrian: 4400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

“ Aspetta! Anche se non posso eliminare definitivamente il suo mostro C'E' un modo per aggirarlo.” poi disse:<< Evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). Attivo il suo effetto, così lo equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero, che poi evoco specialmente col suo stesso effetto. Attivo poi dal cimitero l'effetto di Zephyros, così faccio tornare in mano Condottiero per evocarlo, perdendo però di conseguenza 400 Life Points (Adrian: 4400-400= 4000 LP). Unisco Zephyros e Falange (4+2= 6).  Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il secondo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900). Grazie al suo effetto, anche lui si equipaggia con la Falange nel cimitero, permettendomi quindi di attivare il suo effetto ed evocarla un'altra volta (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco anche loro (6+2= 8). L'anima di colui che non si arrende mai e trae forza dei compagni caduti si risveglia e combatte per la giusta causa! Evocazione Synchro! Il legame che porto nel cuore, Combattente Colossale (LV/8; ATK/2800).>>.

Dray (guardando il mostro):<< Pensi davvero di poter fare qualcosa con quella carta?>>.

Adrian:<< Beh, intanto guadagna 200 punti di attacco grazie ai due T.G. Assaltatori nel mio cimitero (ATK/2800+200= 3000). E inoltre, se distrutto in battaglia, lui può evocare un guerriero dal cimitero di entrambi, incluso se stesso. Guerriero Colossale, è il momento di combattere! Attacca Dragonyard (ATK/3000)!>>.

Dray (sorpreso):<< Stai cercando di distruggerli a vicenda?>>.

Luna (capendo):<< Ma certo! Se i due si distruggono in battaglia, poi Combattente Colossale può resuscitare, ed attaccare ancora!>>.

Ryuzaki:<< In questo modo Dray riceverebbe poi 3000 punti di attacco. Evocando Dragonyard al prossimo turno, inoltre, non risolverebbe niente, perchè Combattente avrà comunque il suo stesso attacco e potrà resuscitare ancora.>>.

Yusei:<< In più, prima Adrian ha fatto tornare in mano Condottiero Dragunità, quindi se anche Dray schierasse in difesa Dragonyard (che ha zero punti di difesa) non gli servirebbe a nulla.>>.

Serena (esultando):<< Adrian vincerà! Evviva!>>.

Adrian:<< Ormai la tua fine è giunta, Dray!>>.

Dray (sorridendo):<< Così credi che io punti tutto soltanto su Dragonyard? Che illuso che sei! Sei tu che perderai... Sei caduto nel mio tranello!>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>.

Dray:<< Attivo dal cimitero l'effetto di Custode Oltretomba Cimiteriale dal mio cimitero rimuovendolo dal gioco! Ti ricordi? Ne avevo mandati due al cimitero per la prima evocazione di Dragonyard... Questa carta mi permette di attivare dal cimitero una carta magia “ Oltretomba Cimiteriale” durante questo turno, e se è una magia rapida la posso attivare nel tuo turno. La carta che scelgo di attivare è Maledizione Oltretomba Cimiteriale (inventata per Dray), per l'appunto una magia rapida: con essa se controllo un Dragonyard bersaglio il mostro con il livello o Rango più alto (scelgo io se usare l'effetto su mostri con Rango o livello) sul terreno avversario, e quel mostro perde tutti i punti di attacco, e il suoi effetti sono negati. Inoltre, i suoi eventuali effetti che si attivano mentre è nel cimitero sono negati. Questa carta può essere usata anche su mostri che non possono essere bersaglio di effetti per i loro poteri. Scelgo il mostro con il livello più alto, in questo caso Combattente Colossale!>> una scarica elettrica grigiastra colpì Combattente Colossale, facendogli perdere ogni potere (ATK/3000 => 0).

Adrian (senza parole):<< Non è possibile... Ogni potere di Combattente Colossale... è stato negato....>>.

Dray:<< Questo è il potere del sottoscritto! Un potere immenso a cui non si ci può opporre! Se ho ben capito il mostro che hai schierato rappresenta un legame, vero? In questo caso, estirperò ogni legame a cui sei tanto affezionato, distruggendo quella creatura. Dragonyard, respingi l'offensiva del Combattente Colossale,... e distruggi il folle che ha osato sfidarci!>> l'attacco del Dragonyard investì in pieno il Combattente, che venne distrutto. 

Adrian (venendo scaraventato via dal danno reale, prendendosi anche le solite scariche elettriche):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH (Adrian: 4000-3000= 1000 LP)!!!!>> il colpo lo fece andare a sbattere violentemente contro il muro che circondava i contendenti, e inoltre aveva riempito il suo corpo di ferite. La fronte, in particolare, sanguinava molto, e linee di sangue rigavano il suo volto.

Serena (coprendosi la bocca con le mani, piangendo):<< Adrian,.... Adrian,...>>.

Yusei (preoccupato):<< Accidenti,... gli sono rimasti solo 1000 punti.... e non ha più niente!>>.

Ryuzaki:<< Non ci voleva.... Chi poteva immaginare che nascondesse una contromossa del genere? L'attacco che doveva favorire Adrian ha dato vantaggio invece a quel tizio...>>.

Luna:<< Un altro danno di quell'entità,... e sarà la fine per lui!>>.

Saisho (gongolante):<< Sarà la sua fine! AHAHAHAHAAH!! Ben gli sta!>>.

Renuth:<< Dray è imbattibile!>>.

Highdevil:<< L'hai detto!>>.

Dray:<< Speranze, legami... Tutte sciocchezze! La verità è che voi umani siete TROPPO attaccati a queste cose. Certo, possono darvi forza per un po' di tempo,.... magari permettervi di affrontare e sconfiggere avversari molto potenti,... ma prima o poi, la nera falce della disperazione reciderà tutto questo, ponendovi di fronte alla potenza delle tenebre! Io brandirò questa falce, oggi,... e tu sarai il falciato, Adrian Blain!>>.

Adrian (con decisione):<< Ti.... TI SBAGLI! Le speranze,... i legami,... non possono portarci alla fine. La potenza... delle tenebre? STUPIDAGINI!>>.

Dray (divertito):<< Ammiro molto la tua tenacia, ma temo che tu non sia nelle condizioni di poter parlare. Il tuo potere tra non molto sarà mio... e la tua vita finirà. E' il mio turno. Pesco.

Dray: 5300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Adrian: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

<< Dragonyard, mia anima, è il momento di mettere fine al duello. Flusso della Morte Cimiteriale!>>. Dragonyard accumulò nuovamente energia nella bocca, e poco dopo la lanciò contro Adrian, investendolo in pieno (Adrian: 1000-3000= 0 LP), sotto gli occhi increduli dei suoi amici.

Adrian:<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!>>.

Yusei (allarmato):<< ADRIAN!>>.

Luna (incredula):<< Ha... perso?>>.

Serean (piangendo):<< NO! ADRIANNNNNNNNN!>>. Adrian finì quasi per perdere i sensi.

Dray:<< Come vedi non sei alla mia altezza. La mia forza è nell'oscurità,... la fioca luce che rappresenti è stata spenta dalla mia tenebra.>>.

Adrian (con un filo di voce, osservandolo con i suoi occhi semichiusi il nemico):<< Io... credo che la mia fine... non ti porterà lontano...>>.

Dray:<< Pensala come vuoi: tu hai perso il Duello Mistico, comunque. E' il momento di reclamare il premio.>> e così dicendo protese una mano verso di lui, e in quell'istante si allungò velocissima nella sua direzione. Adrian chiuse gli occhi, sentendo le grida dei suoi compagni, impotenti in quanto li divideva il muro creato da Saisho, capendo che era giunta la sua ora. Tuttavia...

Dray (sorpreso):<< Che....Come ha fatto a...?>>. Adrian riaprì gli occhi, e vide con un orrore una scena che non avrebbe voluto vedere: davanti a lui era comparsa Serena, e davanti a lei c'era Leviathis, il suo drago che si era creato con la sua energia dell'Orichalcos,...e mentre la creatura era stata trapassata al petto dalla mano dagli artigli affilati di Dray, quest'ultima si era infilata nel corpo della ragazza, uscendo poi da esso tirando fuori una sfera di luce che era la sua anima. 

Adrian:<< SERENA!>>.

Serena (girandosi e sorridendogli, con un'espressione piuttosto provata):<< Adrian,.... mi hai sempre protetta... e pensato a me... Ora tocca... a me.>> in quel momento, la mano di Dray uscì dal suo corpo tenendo nella mano una sfera di luce che era l'anima della ragazza, e Serena cadde prima sulle ginocchia e poi a terra, mentre Leviathis si disintegrò dopo un ultimo ruggito.

Adrian (letteralmente disperato, trovando la forza di rialzarsi e di andare da lei):<< Serena.... SERENAAAAAAAAAAA!!!>>. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar