Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London_streets2    26/11/2013    0 recensioni
"Di solito le persone hanno paura di me quando scoprono che non sono umano. Ma tu sei ancora qui con me. E non urli, non scappi, non piangi. Sembra semplicemente che la questione non ti importi."
"Oh, mi importa e come. Solo che non voglio scappare."
"Ma noi siamo diversi, e tu non farai altro che non capire ciò che succede perchè nel mondo reale queste cose le senti raccontare e basta."
"E se ti dicessi che quando si ama qualcuno, e lo si ama veramente, si accetta ogni cosa di lui? Io non ho paura, per niente. Voglio seguirti, diventare come te. Voglio amarti, per sempre."
"Per sempre è davvero tanto tempo. E io lo so perchè vivo da sempre. Vuoi amarmi per sempre?"
"Per sempre, si. Io, tu, e lei. In un mondo tutto nostro, dove l'amore è la priorità di tutti. Non verrò giudicata, vero?"
"Forse. Ma a te non importerà perchè hai qualcuno che ti ama."
"E tu mi ami?"
"Più della mia ultima goccia di sangue."
Forse la sua anima gemella si trova in un'altro mondo, quello di lui. O forse è proprio di lui che stiamo parlando? Spero vi piaccia la mia storia. Buona permanenza.
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOY’S POV Passeggiavo con i ragazzi per le vie del Duomo. Eravamo arrivati da poche ore e anche se eravamo molto stanchi, decidemmo di avventurarci per Milano quasi dimenticandoci che per noi poteva essere molto pericoloso. Amiamo l’Italia. Oltre ai nostri fans molto affettuosi e appassionati, ci affascina l’atmosfera che si crea tra le strade. Forse a causa del movimento che c’è, le vetrine illuminate dei negozi o le facce simpatiche delle persone. In effetti ricorda un po’ Londra. Oltre a questi interessi comuni, già io personalmente ho sempre amato l’Italia. Si potrebbe dire che io e l’Italia siamo come il positivo e il negativo di una calamita e non so esattamente cosa mi spinga ad amarla così tanto. Comunque, eravamo quasi arrivati al Castello Sforzesco quando sentii che il suono di una chitarra poco distava da noi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London_streets2